Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 360921 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #360 il: 27 Maggio, 2013, 18:16:39 pm »
Handanovic

Campagnaro
Ranocchia
Aronica

Zuniga
Kovacic
Gargano
Pereira

Palacio
Cassano

Edu Vargas
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #361 il: 27 Maggio, 2013, 18:29:28 pm »
Ma infatti, gente come Milito, Stankovic, Cambiasso e Samuel lo toglierei volentieri da mezzo se fossi al posto di Mazzarri.
Schelotto, Pereira e Nagatono rappresentano un trittico di basso livello ma nel punto nevralgico del campo, sono messi bene.
Avrebbero da acquistare una mezz'ala molto forte.
E non considerate Zanetti che si è ritirato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #362 il: 27 Maggio, 2013, 19:15:24 pm »
UFFICIALE!! I santini del San Paolo all'Inter!!!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #363 il: 27 Maggio, 2013, 19:21:08 pm »
ma stiamo facendo il classico gioco della chiagnuta o è un discorso serio? no perchè qua ho letto "hanno obi, stann appost" oppure si è parlato di genere come samuel, cambiasso e milito manco fossero quelli di 3-4 anni fa. fino a natale erano tra le prime 3-4 è vero, e infatti ricordo nitidamente tutte le jastemme per l'orrendo culo che hanno avuto in quel periodo, vincendo partite che qualunque altra squadra avrebbe perso (fino al 2-1 ai nostri danni). quest'anno hanno dato quanto preso e secondo me il ventordicesimo posto, al loro di un imbecille in panchina, è meritato. l'anno prossimo con un allenatore oggettivamente migliore e senza coppe possono aspirare a tornare tra le prime 5
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #364 il: 27 Maggio, 2013, 19:36:13 pm »
ma stiamo facendo il classico gioco della chiagnuta o è un discorso serio? no perchè qua ho letto "hanno obi, stann appost" oppure si è parlato di genere come samuel, cambiasso e milito manco fossero quelli di 3-4 anni fa. fino a natale erano tra le prime 3-4 è vero, e infatti ricordo nitidamente tutte le jastemme per l'orrendo culo che hanno avuto in quel periodo, vincendo partite che qualunque altra squadra avrebbe perso (fino al 2-1 ai nostri danni). quest'anno hanno dato quanto preso e secondo me il ventordicesimo posto, al loro di un imbecille in panchina, è meritato. l'anno prossimo con un allenatore oggettivamente migliore e senza coppe possono aspirare a tornare tra le prime 5

quella di obi è un macchietta....

l'inter dovrà comprare almeno 1 se non 2 esterni (schelotto potrebbe anche "immaggirsi"....:look:)

ha bisogno di una punta, perchè cassano ,AMA, va via e milito non da garanzie , nè puo darne il 20enne icardi....

forse serve anche un mediano perchè zanetti è rotto.....stankovic è stato tutto l'anno ai box....e cambiasso non è quello di qualche anno fa
kuzmanovic non da garanzie, gargano l'inter lo prende ma tenterà di rivenderlo, potrebbe invece essere una sorpresa mudingayi....sappiamo che mazzarri ama quel tipo di calciatore...potrebbe metterlo tra guarin e kovacic...ma servono le alternative

non sono neanche convinto che samuel voglia ancora restare in europa....mentre handanovic è corteggiato dal barcelona....ed è una corte difficile da rifiutare....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #365 il: 27 Maggio, 2013, 19:40:12 pm »
quella di obi è un macchietta....

l'inter dovrà comprare almeno 1 se non 2 esterni (schelotto potrebbe anche "immaggirsi"....:look:)

ha bisogno di una punta, perchè cassano ,AMA, va via e milito non da garanzie , nè puo darne il 20enne icardi....

forse serve anche un mediano perchè zanetti è rotto.....stankovic è stato tutto l'anno ai box....e cambiasso non è quello di qualche anno fa
kuzmanovic non da garanzie, gargano l'inter lo prende ma tenterà di rivenderlo, potrebbe invece essere una sorpresa mudingayi....sappiamo che mazzarri ama quel tipo di calciatore...potrebbe metterlo tra guarin e kovacic...ma servono le alternative

non sono neanche convinto che samuel voglia ancora restare in europa....mentre handanovic è corteggiato dal barcelona....ed è una corte difficile da rifiutare....

e a tutto questo aggiungiamo che moratti si è scocciato di appizzarci milioni e milioni.....e con lo stupendo trust di cervelli branca-mazzrri, chissà che mazzamma prenderanno  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #366 il: 27 Maggio, 2013, 19:41:32 pm »
Vi rammento che vengono da un sesto (nell'anno del terzo posto più ridicolo degli ultimi 20 anni, dove praticamente l'anno dopo sarebbero finiti noni come poi accaduto realmente quest'anno) e da un nono posto, se non devono rifondare loro, allora veramente non so chi deve farlo...e voi mi parlate ancora di confermare addirittura 9/11mi della formazione di quest'anno e tenete il coraggio di dire "stanno bene così, la formazione già è fatta"....ma li state pariando incuollo ? Quel che resta dei vari Samuel e Cambiasso al massimo vanno bene per la panchina, io credo che pure un amante dell'usato garantito come il mirahholoso Uolter, dopo poche settimane capirà che con quella gente ci vuole solo la passata di spirito e via.
Per me visto come giocheranno con Mazzarri, pigliaranno sicuramente due esterni, un centrale di difesa se sucutano Ranocchia, due mediani, ed una seconda punta, altrimenti potevano ripigliare pure Mourinho, ma ripetavano le due precedenti stagioni....

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #367 il: 27 Maggio, 2013, 20:06:14 pm »
Io, conoscendo mr mirhaholo, penso che Cambiasso non uscirà dal campo fin quando non gli spezzano le gambe, cosi come Chivu e Campagnaro. Alla fine hanno tutti  e 3 la stessa età.
Milito non si sa se resta, ma se lo fa anche lui fin quando sta in piedi non si muove dal campo.
Samuel già lo vedo più difficile, perchè lo vedo proprio a pezzi fisicamente oramai.

Insomma difesa  Campagnaro Ranocchia Chivu , a centrocampo userà Cambiasso "alla Pazienza" bloccato davanti alla difesa, con Guarin a fare l'incursore e un altro medianaccio tra Gargano e Mudy (che voleva a Napoli). Faranno un pò di spesa sugli esterni, almeno 1 per fascia, ma penso che lavorerà pure su Pereira e Schelotto per fargli fare un pò di fase difensiva decente.

E io non mi levo dalla testa il fatto che questi tenteranno di portare Lavezzi a Milano, il quale non aspetta altro.


                             Campagnaro       Ranocchia      Chivu

"Maggio"          Gargano/Mudy         Cambiasso          Guarin        Pereira
o Schelotto
                                    Lavezzi                 
                                                           Milito


P.S. in difesa hanno pure pigliato Andreolli, altro topplè richiesto dall'uomo del Bronx da ste parti.

Cmq io andrei di corsa a prendere Kovacic

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #368 il: 27 Maggio, 2013, 20:28:35 pm »
Mazzarri aveva detto che i giocatori del Napoli non avevano più stimoli da lui e poi li vorrebbe tutti all'Inter

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #369 il: 27 Maggio, 2013, 21:26:21 pm »
"(...)si è guadagnato l'inter(...)"

lascio a voi indovinare l'emittente la cui redazione ha partorito questa grande considerazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #370 il: 27 Maggio, 2013, 21:28:40 pm »
ciao omm e merda :ciao: :ciao: :ciao:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #371 il: 27 Maggio, 2013, 22:18:26 pm »
Sarà divertente vedere cosa ne farà di Kovacic, allora.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #372 il: 27 Maggio, 2013, 22:58:15 pm »
Siamo passati da una pruasa del pallonetto a Kate Moss.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #373 il: 27 Maggio, 2013, 22:59:42 pm »
Siamo passati da una pruasa del pallonetto a Kate Moss.

un esempio con una con le zizze?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #374 il: 27 Maggio, 2013, 23:00:52 pm »
un esempio con una con le zizze?

da Geppi Cucciari a Marika Fruscio

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #375 il: 27 Maggio, 2013, 23:01:11 pm »
un esempio con una con le zizze?

Speriamo un giorno di non doverlo fare con le sorelle Poliseno :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #376 il: 27 Maggio, 2013, 23:16:02 pm »
io credo che mazzarro non farà vedere il campo a Icardi Kovacic Obi e compagnia per tutta la stagione...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #377 il: 27 Maggio, 2013, 23:18:53 pm »
io credo che mazzarro non farà vedere il campo a Icardi Kovacic Obi e compagnia per tutta la stagione...

così come Insigne "non giocherà mai", del resto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #378 il: 27 Maggio, 2013, 23:22:38 pm »
Sarà divertente vedere cosa ne farà di Kovacic, allora.
Prevedo tempi duri per Kovacic e Icardi. :cazzimm:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #379 il: 28 Maggio, 2013, 00:34:17 am »
bravo Mazzarri ora dimostra agli interisti che sei capace di vincere uno scudetto in un top club! ma stai attento di non fare la stessa fine di quaglialota!