Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 361049 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #300 il: 25 Maggio, 2013, 17:22:47 pm »
Caro Walter, so che attendi impazientemente di allenare l’Inter, sebbene il tuo cuore amico e fedele si strugge giorno e notte per il Napoli. So che saresti rimasto con noi per tanti altri anni, continuando l’incarico che ti fu predestinato da tempo: vincere numerosi trofei con la nostra squadra. Perdonaci se non ti chiediamo ulteriormente di rimanere. La vita è un gran tesoro e, preso atto dei tuoi problemi cardiaci, tu devi preservarla con cura. Ti prego di non pensare che alcuni tifosi del Napoli siano disgustati dal tuo recente atteggiamento, a causa di supposizioni errate che ti affibbiavano presunti preaccordi con l’Inter prima della scadenza del contratto, e di quelle ancora che ti volevano alla Juventus due anni prima, o di quelle che dicevano che andavi via per non sentirti obbligato a vincere lo scudetto l’anno prossimo. No caro Walter. Ma il calcio è anche questo, né altro ci si poteva aspettare da te.
Ma una cosa non sono riuscito a sopportare in questi anni: il sentirmi lacerare le orecchie dalle tue continue lamentele, i tuoi ridicoli piagnistei, i tuoi gesti grotteschi in panchina; le tue scuse patetiche, il tuo egocentrismo straziante; tutto ciò superava il mio limite di sopportazione. Il calcio italiano si tappa le orecchie quando ti ascolta, e molti si beffano di te. Non posso e non voglio vergognarmi per te. Le folli interviste di De Laurentiis mi peseranno meno delle tue odiosissime conferenze stampa.
Sta sereno, ma non lagnarti; continua a schierare la difesa a tre a oltranza, ma non indicare quel fottuto orologio; schiera sei centrocampisti contro il Novara, ma non prendertela con la Dea Bendata e con l’arbitro a fine partita; anela all’1-0 in casa, ma abbi la compassione di evitare la frase “c’è mancato solo il gol".


Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #301 il: 25 Maggio, 2013, 23:17:33 pm »
Spero che l'anno prossimo ci guardi il culo e che gli venga fatto notare la differenza del monte ingaggi... ma tanto è tra i candidati principali allo scudetto e ci distruggerà andata e ritorno ( come vado ? mi porto avanti col lavoro ... )

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #302 il: 25 Maggio, 2013, 23:26:51 pm »
"Ahete histo che hoi giohani hon si hince?"  :mazzarri:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #303 il: 25 Maggio, 2013, 23:50:30 pm »
la GDS lo ha accolto come accolse Stramaciconi


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #304 il: 25 Maggio, 2013, 23:51:19 pm »
la GDS lo ha accolto come accolse Stramaciconi



:siasd:

Offline FabrizioDF

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 151
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #305 il: 26 Maggio, 2013, 01:46:06 am »
E comunque, bella scelta Mazza'!
Sei convinto di andare in una società che spende milioni per cartellini e ingaggi? Povero te!!
Moratti ultimamente ha sempre detto di voler prendere esempio dal Napoli e ha mandato via tutti i giocatori che guadagnano tanto...puntando su gente come Kovacic , Alvarez ecc....
E non era meglio chiedere Bale e ricevere Armero, piuttosto che chiedere Lampard all'inter e ritrovarsi GARGANO, PEREIRA, MUDINGAY, BOTTA con gia' i legamenti marci ecc???

Va va' Buon divertimento  :asd: :pariamm: :troll:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #306 il: 26 Maggio, 2013, 08:51:47 am »
C'azzecca la canzone di Tony:

:dela2: Mentre baciavi me, guardavi lui :mazzarri:
:dela2: Mentre guardavi lui , baciavi me  :delau: :chiagnazzarri:
:delapalm: Si po’ sape’ se c’è un altro appresso a te? se siamo ancora due o siamo 3? :mazzarri:   :delapalm:
:delainc: Bottana! Io penso che tu sei un po’ bottana e zompi fra me e lui come una rana!
:dela2: In mezzo a tanta gente che si ama ho conosciuto te che sei…
:dela2: E passeranno gli anni e le stagioni, sui prati voleranno gli aquiloni
:dela2: un mese, un giorno ed una settimana ma tu sarai per sempre più bottana!  :delainc: :chiagnazzarri:
:dela2: Mentre tu fai le cose insieme a me  :delau: :mazzarri: dici: "Fai presto! :mazzarroro: Massimo vene ‘e tre!"
:delapalm: Secondo me qua siamo trentatrè: Massimo, Franco, Gerardo, Carmine, Nicola, Pasquale, Vecienzo... e poi me.
:delainc: Bottana! Io penso che tu sei un po’ bottana e zompi fra di noi come una rana!
Con tutta questa gente che ti chiama, sei sempre una grandissima …
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2013, 09:01:01 am da vampyr8 »

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #307 il: 26 Maggio, 2013, 11:53:24 am »
Certo è che con gente come Diakité, Schelotto titolare e altra Mazzarramma è proprio rivoluzione Inter.

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #308 il: 26 Maggio, 2013, 12:55:21 pm »
C'azzecca la canzone di Tony:

:dela2: Mentre baciavi me, guardavi lui :mazzarri:
:dela2: Mentre guardavi lui , baciavi me  :delau: :chiagnazzarri:
:delapalm: Si po’ sape’ se c’è un altro appresso a te? se siamo ancora due o siamo 3? :mazzarri:   :delapalm:
:delainc: Bottana! Io penso che tu sei un po’ bottana e zompi fra me e lui come una rana!
:dela2: In mezzo a tanta gente che si ama ho conosciuto te che sei…
:dela2: E passeranno gli anni e le stagioni, sui prati voleranno gli aquiloni
:dela2: un mese, un giorno ed una settimana ma tu sarai per sempre più bottana!  :delainc: :chiagnazzarri:
:dela2: Mentre tu fai le cose insieme a me  :delau: :mazzarri: dici: "Fai presto! :mazzarroro: Massimo vene ‘e tre!"
:delapalm: Secondo me qua siamo trentatrè: Massimo, Franco, Gerardo, Carmine, Nicola, Pasquale, Vecienzo... e poi me.
:delainc: Bottana! Io penso che tu sei un po’ bottana e zompi fra di noi come una rana!
Con tutta questa gente che ti chiama, sei sempre una grandissima …
:rotfl: :rotfl: :rotfl:



Offline FabrizioDF

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 151
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #309 il: 26 Maggio, 2013, 14:04:35 pm »
È il braccio destro di Walter Mazzarri dal 2002. Parliamo di Nicolò Frustalupi, 36 anni, figlio dell'ex centrocampista nerazzurro Mario: "Le firme non ci sono ancora - afferma -, ma insomma, sicuramente seguirò Mazzarri anche in questa bellissima avventura. Per lui è una grande occasione, ma sono certo che anche l'Inter abbia colto nel segno - riporta il quotidiano La Nazione -. Io poi sono molto contento, è la piazza dove ho sempre sognato di arrivare"


Ho sempre sognato di arrivare all'Inter...Che vergogna...  :punzecchiamerda: :kaboooooooom:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #310 il: 26 Maggio, 2013, 14:46:19 pm »
Stomachevolmente abominevole.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #311 il: 26 Maggio, 2013, 15:17:55 pm »
L'Inter è già una squadra a sua misura cmq, non necessiterà di forti investimenti.

Handanovic
Campagnaro Ranocchia Chivu
X Kovacic/Zanetti Cambiasso Guarin Nagatomo/Pereira
Palacio Cassano

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #312 il: 26 Maggio, 2013, 16:47:28 pm »
Frustalupi: “L’Inter è la piazza che ho sempre sognato

mappina!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #313 il: 26 Maggio, 2013, 17:22:20 pm »

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #314 il: 26 Maggio, 2013, 17:45:06 pm »




 :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #315 il: 26 Maggio, 2013, 18:16:27 pm »
È il braccio destro di Walter Mazzarri dal 2002. Parliamo di Nicolò Frustalupi, 36 anni, figlio dell'ex centrocampista nerazzurro Mario: "Le firme non ci sono ancora - afferma -, ma insomma, sicuramente seguirò Mazzarri anche in questa bellissima avventura. Per lui è una grande occasione, ma sono certo che anche l'Inter abbia colto nel segno - riporta il quotidiano La Nazione -. Io poi sono molto contento, è la piazza dove ho sempre sognato di arrivare"


Ho sempre sognato di arrivare all'Inter...Che vergogna...  :punzecchiamerda: :kaboooooooom:

vabbuò detto dal Re di Movie Maker fatto mettere a libro paga da Mazzarri... a Mazzarri l'Inter poteva invidiare due cose: Pondrelli e Cavani. Pondrelli l'hanno preso, in compenso però ora devono pure sorbirsi Mazzarri e Frustalupi, che difficilmente faranno bene a Milano, visto che non si sono portati appresso il calciatore che li ha resi famosi...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #316 il: 26 Maggio, 2013, 18:41:30 pm »
cmq...questa affermazione sembra dovuta al fatto che il padre del nostro ex-allenatore in seconda, da calciatore ha militato (vincendo uno scudetto) per 2 anni nell'inter....

poi facendo onore al suo cognome ( :look:) passò  alla lazio (vincendo uno scudetto anche li)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #317 il: 26 Maggio, 2013, 19:34:08 pm »
Se lo dice sky... :lookair: :lookair:
Basta parlare di lui, alla fine sembra che molti accusino il suo "tradimento" (e per me non è tale), eppure tanti qui hanno stappato una bottiglia per la sua dipartita. Fermo restando che 9 professionisti su 10 a quei livelli andrebbero all'Inter, piuttosto che al Napoli. Sempre.
L'ho ringraziato per 4 anni bellissimi, adesso vada pure a fallire nella fetida milano..la ssc Napoli deve dimostrare sul campo che Mazzarri ha fatto la scelta sbagliata, aprendogli il culo all'andata e al ritorno, lasciandolo nella dimensione del piagnisteo che merita.
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2013, 19:35:34 pm da noel »

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #318 il: 26 Maggio, 2013, 20:04:29 pm »
Gli stanno prendendo l'adorato Diakite :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #319 il: 26 Maggio, 2013, 20:24:18 pm »
Gli stanno prendendo l'adorato Diakite :look:

forza walterone, ora sotto con el ruso perez e benatia  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia