Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 360904 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #240 il: 24 Maggio, 2013, 21:02:16 pm »
è da Febbraio che aspettava questo momento

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #241 il: 24 Maggio, 2013, 21:09:31 pm »
"non ho ascoltato nessun'altra squadra per rispetto dei napoletani" e il giorno dopo già tutti gli esperti di mercato dicevano che stava per firmare con l'inter
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2013, 21:11:31 pm da vampyr8 »

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #242 il: 24 Maggio, 2013, 21:14:17 pm »
"non ho ascoltato nessun'altra squadra per rispetto dei napoletani" e il giorno dopo già tutti gli esperti di mercato dicevano che stava per firmare con l'inter

non ci tengo a essere il difensore di Mazzarri...
però, secondo me, la panchina di Stramaccioni, inizia a sricchiolare pesantemente, con l'eliminazione dalla Coppa Italia.
E crolla, con la sconfitta in casa con la Lazio.
C'è da dire che gente come Capello,Sacchi, e lo stesso Del Neri, non erano stati confermati dopo ottavi posti e cose simili...dunque non poteva certo essere confermato tale Andrea Stramaccioni...immagino che gente dell'ambiente calcio tipo Bozzo,già avesse subodorato le strategie nerazzurre

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #243 il: 24 Maggio, 2013, 21:15:49 pm »
amici interisti si lamentano e protestano al grido di STRAMA FOREVER. Certo che sono idioti gli interisti  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #244 il: 24 Maggio, 2013, 21:18:12 pm »
a differenza della gente di merda che popola il forum :look: ti volevo bene.....ma sappi che tu sei più gente di merda di loro.... :look:

da oggi in poi....tu primo nemico......MUORI!!!!!!! :sbonk:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #245 il: 24 Maggio, 2013, 21:19:41 pm »
Mazzarri all'Inter?
MA C CAZZ CE NE FOOOOOOTT.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #246 il: 24 Maggio, 2013, 21:34:32 pm »
a differenza della gente di merda che popola il forum :look: ti volevo bene.....ma sappi che tu sei più gente di merda di loro.... :look:

da oggi in poi....tu primo nemico......MUORI!!!!!!! :sbonk:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #247 il: 24 Maggio, 2013, 21:56:57 pm »
Che un infarto lo colga!

Offline FabrizioDF

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 151
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #248 il: 24 Maggio, 2013, 21:58:02 pm »
1)Mi sento ferito, preso in giro, perchè no tradito da quest uomo...
Lo schifo con l'anima

2)Ha fatto la campagna acquisti a gennaio, con campagnaro e icardi (quest utlimo ha rifiutato napoli e chissa' se mazzarri non gli ha detto di farlo perchè sapeva che ci sarebbe stato lui a giugno)

3)Ha detto di non aver mai pensato a nessun'altra squadra : Mazza' va a fa fess a chilli mongoloid interisti che qua abbiamo il sangue agli occhi e non ci facciamo prendere per il culo da NESSUNO.

4) Sei andato in una piazza di gente che ti schifa a morte (almeno quelli coerenti) , in una piazza in cui Mourinho ti mise a figura di merda spiattellando il fatto che in tutta la tua carriera non hai mai vinto un CAZZO, e con la tua mentalità di merda hai sempre parlato di scudetti di consolazione e piazzamenti da festeggiare....cose ridicole, nel calcio contano le vittorie, i trofei , gli scudetti e il bel gioco. Tu non hai realizzato nessuna di queste 3 cose e prima di venire a Napoli non eri NESSUNO.Hai preferito andare in una piazza in cui sarà facilissimo fare meglio dato che negli ultimi anni hanno fatto ridere! Giocarti lo scudetto al napoli e giocare una bella champions ti faceva sciurduliare addosso perchè gia' sei stato fin troppo a napoli, di solito dopo 2 anni sei sempre scappato, manco avessi vinto un trofeo in ogni piazza.

5) Vafammocc a chitemmuort, I SECONDI POSTI, LE SALVEZZE E I BUONI PIAZZAMENTI IN CLASSIFICA NON SONO SCUDETTI

 (chiedo umilmente scusa a tutti per la mia volgarità e cafonaggine ma non ce la faccio )


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #249 il: 24 Maggio, 2013, 22:00:18 pm »
così potrà dire ancora una volta "abbiamo 10 punti in più rispetto all'anno scorso"

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #250 il: 24 Maggio, 2013, 22:05:10 pm »
5) Vafammocc a chitemmuort, I SECONDI POSTI, LE SALVEZZE E I BUONI PIAZZAMENTI IN CLASSIFICA NON SONO SCUDETTI

ma questo lo dovevi scrivere in un altro topic, a caratteri ancora più grossi se possibile :look:  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #251 il: 24 Maggio, 2013, 22:07:14 pm »
dalla Champions ai preliminari di coppa Italia

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #252 il: 24 Maggio, 2013, 22:12:39 pm »
così potrà dire ancora una volta "abbiamo 10 punti in più rispetto all'anno scorso"
esattamente...



Offline FabrizioDF

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 151
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #253 il: 24 Maggio, 2013, 22:13:20 pm »
ma questo lo dovevi scrivere in un altro topic, a caratteri ancora più grossi se possibile :look:  :cazzimm:

Sono nuovo percio' ho sfogato dove ho trovato i commenti piu' recenti AHahahahahah verrò bannato per questo?  :brr: :mascaralook:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #254 il: 24 Maggio, 2013, 22:24:50 pm »
ma che maroscola ve ne fotte a voi quando oltretutto non ha mai detto nessuna melensa palla di quelle sul tipo di "in italia mai con un altra squadra". è andato via perchè sentiva che rischiava di rovinarsi la sua "luminosa" carriera, moratti da buon fetentone si è rimangiato quanto detto sul proprio simpatico allenatore e gli ha offerto un contratto.

scelta intelligente o idiota? coraggiosa o pragmatica? questo è un quesito che potrebbe interessare molto ai miei peli pubblici
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #255 il: 24 Maggio, 2013, 22:26:07 pm »
ma che maroscola ve ne fotte a voi quando oltretutto non ha mai detto nessuna melensa palla di quelle sul tipo di "in italia mai con un altra squadra". è andato via perchè sentiva che rischiava di rovinarsi la sua "luminosa" carriera, moratti da buon fetentone si è rimangiato quanto detto sul proprio simpatico allenatore e gli ha offerto un contratto.

scelta intelligente o idiota? coraggiosa o pragmatica? questo è un quesito che potrebbe interessare molto ai miei peli pubblici

come direbbe cavallo, ai poster l'ardua sentenza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #256 il: 24 Maggio, 2013, 22:27:07 pm »
ovviamente volevo dire "pubici", ma se lo caccio fuori possono diventare anche pubblici  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline FabrizioDF

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 151
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #257 il: 24 Maggio, 2013, 22:32:25 pm »
ma che maroscola ve ne fotte a voi quando oltretutto non ha mai detto nessuna melensa palla di quelle sul tipo di "in italia mai con un altra squadra". è andato via perchè sentiva che rischiava di rovinarsi la sua "luminosa" carriera, moratti da buon fetentone si è rimangiato quanto detto sul proprio simpatico allenatore e gli ha offerto un contratto.

scelta intelligente o idiota? coraggiosa o pragmatica? questo è un quesito che potrebbe interessare molto ai miei peli pubblici

Io sono passionale e se fai conto che io e te siamo amici e ti dico "Ti piace quella donna? , ci hai mai pensato a uscire con lei?" E tu mi dici "No , mai" E poi 5 giorni dopo scopro che vi dovete sposare ci uscivi gia' da gennaio e che stavate gia' scegliendo le bomboniere, ci rimango di merda e ti mando dove ho mandato mazzarri nel post sopra...ma non per il fatto in se e per se, ma perchè hai pensato di prendermi per culo ; Aggiungici poi che questa donna nerazzurra la schifavo gia' da anni , tu proprio con lei ti sei andato a mettere.... Che cumpagn " I LUTR" come direbbe Mast'aniello..... :nonono:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #258 il: 24 Maggio, 2013, 23:08:09 pm »
Mazzà...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline danielbertoni

  • *
  • Registrazione: Apr 2013
  • Post: 217
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #259 il: 24 Maggio, 2013, 23:22:11 pm »
Una chiavica....e sembrava a molti tifosi che lui era uno di noi, il buono, mentre il presidente era il cattivo taccagno. Spero che tutti abbiano aperto gli occhi, mazzarri ci ha visto come un trampolino di lancio...

Non lo deve mangiare il panettone, pane e veleno....