Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 361034 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #100 il: 20 Maggio, 2013, 17:29:01 pm »
:love:  :sad:

Tutto ok ragazzi...grazie mille a tutti  :ok:




sì però mo mittete un'email bbona che se succede un'altra volta nu fatt' e chest non sappiamo dove pigliarti :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #101 il: 20 Maggio, 2013, 17:29:16 pm »
Cmq sei tornato al momento giusto, è un periodo piatto e sereno, nessuno di noi sta buttando l'indice destro sul tasto F5. Ttappòst :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #102 il: 20 Maggio, 2013, 17:30:04 pm »
pappone di merda e magnatill stu twiittt
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #103 il: 20 Maggio, 2013, 17:31:50 pm »
Cmq sei tornato al momento giusto, è un periodo piatto e sereno, nessuno di noi sta buttando l'indice destro sul tasto F5. Ttappòst :ok:

Si come no  :look:
  :cazzimm:

Appripar a paella, che arriva Sancho Panza  :compagni:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #104 il: 20 Maggio, 2013, 17:32:57 pm »

sì però mo mittete un'email bbona che se succede un'altra volta nu fatt' e chest non sappiamo dove pigliarti :asd:

E' impostata quella giusta   :ok:

Starfred

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #105 il: 20 Maggio, 2013, 17:34:32 pm »
E' impostata quella giusta   :ok:

e allora vire se ci sta qualche email di wendell, altrimenti o' facimm fore :maronn:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #106 il: 20 Maggio, 2013, 17:41:58 pm »
e allora vire se ci sta qualche email di wendell, altrimenti o' facimm fore :maronn:

No, nessuna email...ma probabile che non l'ho letta io e l'ho cancellata per sbaglio.


Vabbuò però siamo OT   :patt:

Starfred

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #107 il: 20 Maggio, 2013, 17:42:59 pm »
No, nessuna email...ma probabile che non l'ho letta io e l'ho cancellata per sbaglio.


Vabbuò però siamo OT   :patt:

e qual è o problema, dobbiamo festeggiare il tuo ritorno cosa molto più importante di questo pezzo di merda che è andato via :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #108 il: 20 Maggio, 2013, 17:46:06 pm »
e qual è o problema, dobbiamo festeggiare il tuo ritorno cosa molto più importante di questo pezzo di merda che è andato via :look:

Macchè... :asd:

Dobbiamo essere tristi, come faremo senza di lui  :pianto:
Sarà derby tra 2 anni...Napoli - Salerno Calcio in serie Bwin.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #109 il: 20 Maggio, 2013, 18:02:40 pm »


:look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #110 il: 20 Maggio, 2013, 19:08:08 pm »
Cio, grandissima lutamma di cristiano.

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #111 il: 20 Maggio, 2013, 19:17:40 pm »
buon allenatore, ottimo motivatore, granda lota. grazie bell, vafammokkakkitemmuort ciaccià.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #112 il: 20 Maggio, 2013, 20:16:07 pm »
Mister Mazzarri :
Quattro anni. Quattro lunghi fottutissimi anni in cui ho vissuto l'emozioni sportive più belle della mia vita.

A te che sei stato fondamentale nel mio perfezionamento nella sacra arte delle bestemmia creativa;

A te che hai sempre curato di più il tuo look da MILF HUNTER che non gli schemi da calcio da fermo;

A te che sei stato bravissimo a far passare per scelta tecnica la titolarità inamovibile di Maggio quando sappiamo bene che il buon Christian è in possesso di una tua foto mentre vieni posseduto da dietro da un congolese che ti tiene per i capelli e ti ha ricattato per anni;

A te che sei riuscito a convincere (con l'aiuto del presidente) i tifosi più cocciuti e lunatici del mondo che ogni minima vittoria è un piccolo miracolo;

A te che al corso di formazione a Coverciano hai fatto filone a TUTTE le lezioni che trattavano la DIFESA A 4;

A te che sei riuscito a passare da "creatore" di Cavani come bomber, quando quel chiavettere di sfaccimma a 23 anni in 3 stagioni scarse in serie A in una piccola squadra da Ala destra aveva già fatto oltre 20 gol;

A te che sei riuscito a trasformare il Chievo nel Real Madrid e Moscardelli in Di Stefano ogni volta che ci preparavi le partite contro;

A te che non hai ancora ricevuto la notizia che hanno cambiato le regole e sono ammesse ben 3 sostituzioni anche prima dell'ottantesimo e non per forza ruolo per ruolo;

A te che pur comportandoti ogni anno come una puttana che cerca offerte e aumenti a destra e sinistra, sei riuscito a farti amare non solo dai tifosi più infrevoni, ma dal presidente più cafardo e infrevone della galassia, come una verginella indifesa;

A te che hai riscritto i concetti di "piangere" "incoerenza" "ipocrisia";

A te che "ti è manhato solo il gò" per tanto così;

A te che "Mazzà miett a Denìs\Sosa\Calaiò\El Kaddouri\Vargàs\Inlèr";

A te che hai campato quattro anni con 9\11 di Marino ed un paio di giocatori voluti da te e sei riuscito a non fare Bigon e De Laurentiis cap e cap;

A te che hai aggredito fisicamente un giocatore del villareal facendoti espellere per motivare i ragazzi (cit.);

A te che hai coniato i termini "finalissima" "titolarissimo" "champions home l'habbiamo fatta noi";

A te che pensi che il turnover sia una modalità speciale della lavatrice;

A te, maledetto spocchioso, arrogante, cocciuto, egocentrico, nevrotico, schizofrenico,cardiopatico Mister...

GRAZIE MILLE, per avermi fatto vivere i migliori anni da tifoso della mia vita.

I migliori auguri per il proseguo della carriera, e nel frattempo che rimarrai senza una panchina: insegna ai muli a picchiettare l'orologio.


il mio primo  :ruoss: lo spendo per te.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #113 il: 20 Maggio, 2013, 20:23:37 pm »
grazie per questi 4 anni splendidi e che ora la tua carriera possa imboccare una lunga parabola discendente

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #114 il: 20 Maggio, 2013, 20:34:18 pm »
Mai piu palla a centro, retropassaggio a cannavaro e lancio a maggio e spizzata di testa  :sad:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #116 il: 20 Maggio, 2013, 21:48:11 pm »
Chi di voi ha già prenotato il libro?  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #117 il: 20 Maggio, 2013, 22:05:16 pm »
Per me, venderà tanto.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #118 il: 20 Maggio, 2013, 22:32:24 pm »
ci sono indizi che mi portano a dire che hwarang è mazzarri :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #119 il: 20 Maggio, 2013, 23:16:21 pm »
Per Venerato ha rifiutato il Milan, perchè ha già un accordo con un altro club....