Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 360432 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #40 il: 20 Maggio, 2013, 01:22:42 am »
Mazzarri, by Riccardo Sorrentino!!!  :spione:

In riferimento a Mazzarri, vorrei dire a quelli che continuano a dire e ascrivere che Mazzarri cambia per un progetto vincente…che non hanno davvero capito nulla dell’ aspetti psicologico di Mazzarri. Lui è un bilancia tipico che soffre , nei momenti clou di insicurezze, e quindi, quando arriva il momento in cui richia davvero di essere giudicato perché deve dimostrare con i grandi titoli (scudetti, coppe europee etch) di essere davvero un “vincente..e senza poter accampare scuse di doppi impegni e di rosa” preferisce lasciare e inziare un nuovo percorso dove basta migliorare qanto si è fatto l’anno prima ( come ha fatto costantemente quest’ anno del napoli, quando a chi gli contestava il calo autunnale, nonostante il poco impegno nelle coppe, rispondeva “ abbiamo tot punti in più dell’ anno prima…come se l’anno prima fossimo andati bene, e non avessimo invece fallito l’ ingresso in champions).

Starfred

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #41 il: 20 Maggio, 2013, 01:37:28 am »
Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Volevo aspettare di chiudere il campionato per potermi pronunciare. Non mi andava di turbare nessuno prima del tempo. Avevo il compito morale e professionale di portare la mia squadra il più in alto possibile, ed ho preferito aspettare l'ultimo minuto per evitare ripercussioni sui giocatori. I ragazzi probabilmente avevano intuito la mia decisione già dalla giornata di ieri, e guardate che partita hanno giocato oggi. Andando via io, darò input al presidente di fare ancora meglio. Da domani, ove mai ricevessi proposte importanti, sarò pronto a rimettermi in gioco. In caso contrario, mi fermerò per qualche mese, od anche un anno se necessario. La mia carriera me lo permette. Io ho fatto grande il Napoli, ma anche il Napoli ha fatto grande me. Non scordate che è stato qui che ho guidato per la prima volta una squadra in Champions League. Il 95 % dei tifosi bruciano di passione, e sono stati la nostra forza, ma il restante 5 % è riuscita ad infastidire me ed il mio lavoro, frenandomi in diverse occasioni. Cosa dire al mio successore? Troverà un gran bel gruppo. Prima ho salutato i ragazzi, finendo anche col commuovermi. Ho detto loro che ci sarò sempre in caso di necessità personale, senza però mai intralciare il lavoro del nuovo allenatore. Spero si tratti di un uomo che dia alla causa quello che ho dato io. Al di la delle competenze tecniche, dovrà dare fondo a tutte le sue energie per riuscire a garantire continuità al progetto".

Giovà chist ce l'ha cu tte ! :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #42 il: 20 Maggio, 2013, 01:42:49 am »
grazie di tutto mister....in bocca a lupo!!!!



ora guardiamo avanti...



Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #43 il: 20 Maggio, 2013, 01:52:30 am »
Bene... grazie Mister Mazzarri...

se posso un piccolo consiglio... cerca di farti un'esperienza all'estero... a Milano o a Roma ho idea che non dureresti molto di questi tempi...


premesso ciò, sarà importante vedere ora come De Laurentiis si muoverà, sia sull'allenatore nuove che sul progetto Napoli...

Per me Allegri sarà il prossimo allenatore del Napoli.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #44 il: 20 Maggio, 2013, 02:01:56 am »
secondo te xke si sarebbe ostinato tanto a inseguire la "puttana"?
Perchè voleva tenersi uno che gli dava risultati e non è uno che cambia allenatori di continuo? (se non quando la situazione è irrecuperabile).

Starfred


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #46 il: 20 Maggio, 2013, 06:56:41 am »
Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Volevo aspettare di chiudere il campionato per potermi pronunciare. Non mi andava di turbare nessuno prima del tempo. Avevo il compito morale e professionale di portare la mia squadra il più in alto possibile, ed ho preferito aspettare l'ultimo minuto per evitare ripercussioni sui giocatori. I ragazzi probabilmente avevano intuito la mia decisione già dalla giornata di ieri, e guardate che partita hanno giocato oggi. Andando via io, darò input al presidente di fare ancora meglio. Da domani, ove mai ricevessi proposte importanti, sarò pronto a rimettermi in gioco. In caso contrario, mi fermerò per qualche mese, od anche un anno se necessario. La mia carriera me lo permette. Io ho fatto grande il Napoli, ma anche il Napoli ha fatto grande me. Non scordate che è stato qui che ho guidato per la prima volta una squadra in Champions League. Il 95 % dei tifosi bruciano di passione, e sono stati la nostra forza, ma il restante 5 % è riuscita ad infastidire me ed il mio lavoro, frenandomi in diverse occasioni. Cosa dire al mio successore? Troverà un gran bel gruppo. Prima ho salutato i ragazzi, finendo anche col commuovermi. Ho detto loro che ci sarò sempre in caso di necessità personale, senza però mai intralciare il lavoro del nuovo allenatore. Spero si tratti di un uomo che dia alla causa quello che ho dato io. Al di la delle competenze tecniche, dovrà dare fondo a tutte le sue energie per riuscire a garantire continuità al progetto".

Questo vuole accolarsi pure i meriti del prossimo allenatore  :maronn: :maronn:

Le sue dichiarazioni del post partita rimangono le peggiori in assoluti di tutti i post partite della storia di Napoli....ogni volta ti fa cascare le braccia...

Ieri quasi mitologico quando ha detto "io non ho trattato con nessuna squadra per rispetto. Il mio procuratore si da circa un anno, l'ho preso per questo...."....non da ieri ma da circa un anno Bozzo tratta con altri per conto tuo sempre per rispetto...... ma vattene a fan culo ci prendi proprio per scemi..... :maronn: :maronn: 
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2013, 07:00:20 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #47 il: 20 Maggio, 2013, 07:01:56 am »
Le sue dichiarazioni del post partita rimangono le peggiori in assoluti di tutti i post partite della storia di Napoli....ogni volta ti fa cascare le braccia...

Ieri quasi mitologico quando ha detto "io non ho trattato con nessuna squadra per rispetto. Il mio procuratore si da circa un anno, l'ho preso per questo...."....non da ieri ma da circa un anno Bozzo tratta con altri per conto tuo sempre per rispetto...... ma vattene a fan culo ci prendi proprio per scemi..... :maronn: :maronn:
sentito anche io è mi è partito un jastemmone nei suoi confronti!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #48 il: 20 Maggio, 2013, 08:58:00 am »
Chiagnazzaro fino all'ultimo istante. Che personaggio pessimo. Non mi interessa come andrà a finire, io a questo non lo rimpiangerò mai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41450
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #49 il: 20 Maggio, 2013, 09:13:11 am »
È stato il migliore allenatore dal post Maradona, in 4 anni con lui ci siamo attestati tra le grandi squadre del campionato, ma vorrei sottolineare una frase detta da lui stasera ai microfoni di Paolo del Genio, lui ha detto " il mio addio sarà per la società, uno stimolo a fare meglio, non a dire... Tanto c'è mazzarri ci pensa lui" in queste parole per me vi è la sintesi della sua fuga!

Indubitabile, ma come idubitabile che ha allenato di gran lunga la migliore rosa dal 1991 in poi.  :sisi:


Comunque è compito dei grandi allenatori fare da specchietto nei momenti di difficoltà (in questo l'insopportabile portoghese ha dato lezioni al mondo) quindi facesse poco il cesso e l'offeso pe qualche critica perchè se va in una di quelle che lui reputa grandi vedrà cosa vuol dire l'odio senza l'amore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #50 il: 20 Maggio, 2013, 09:18:10 am »
Grazie Mister 2 Champions in 4 anni, in bocca al lupo  :ok:

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #51 il: 20 Maggio, 2013, 09:57:31 am »
Chiagnazzaro fino all'ultimo istante. Che personaggio pessimo. Non mi interessa come andrà a finire, io a questo non lo rimpiangerò mai.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #52 il: 20 Maggio, 2013, 10:03:35 am »
statt buon...sei arrivato ed io ero uno dei pochi che ti esaltava, vai via e personalmente avevi un po' rotto....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #53 il: 20 Maggio, 2013, 10:52:26 am »
Quando si ottengono risultati di ottimo livello il merito non può essere solo dell'allenatore o di un calciatore.
Maradona vinceva le partite da solo, ma senza una società che gli costruisse una squadra di livello anche quel Maradona avrebbe fatto fatica a vincere qui a Napoli. Questa società si è sempre contraddistinta nella sua storia per aver portato al San Paolo grandi calciatori di talento, senza però mai costruire intorno a loro una squadra competitiva. Poi c'è stato Allodi, è arrivato Marino, dirigenti che compresero l'importanza di costruire intorno a Diego una squadra di valore in ogni suo reparto.
In questi 4 anni con Mazzarri, con la squadra, con lo staff tecnico, con Bigon e lo stesso De Laurentiis, con il lavoro di Marino in precedenza sono stati ottenuti ottimi piazzamenti, sono state vinte partite importanti in italia e all'estero.
Il merito dove in misura maggiore dove in misura minore è sempre di tutte le componenti. Mourinho stesso senza gli anni di grazia di quella dirigenza interista, senza i vantaggi derivanti dal post calciopoli, probabilmente avrebbe faticato di più per il triplete.
Ci vuole competenza e buona sorte. Mazzarri è stato uno degli artefici di questa ennesima cavalcata verso la Champions. Va via lui, arriva un altro. Resta il Napoli. Sono contento che sia andato via, non perchè non voglia apprezzarne le doti e riconoscergli i meriti, ma per il modo in cui ha gestito questo suo addio al Napoli e a Napoli. Lo avevo già scritto in precedenza. Viste le motivazioni espresse ieri, sono ancor più convinto che avrebbe dovuto dirlo a Champions raggiunta.
Io non so chi verrà per sostituirlo, ma ripeto va via un allenatore, seppur importante non fondamentale per la continuazione di un progetto. Ora aspetto al varco il pappone. Questi giorni ci diranno tanto sulle sue intenzioni e ci faranno capire a che gioco sta giocando.
Spero possa arrivare Simeone, il mio preferito. Altrimenti Benitez per la sua esperienza, il suo curriculum oppure Guidolin per una questione di continuità tattica.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #54 il: 20 Maggio, 2013, 11:52:21 am »
Finalmente ti sei tolto dalle palle!!!
Ieri è stato pessimo, prima ha detto che non ha trattato con nessuno e poi ha detto che parlerà con Bozzo del lavoro che sta facendo DA MESI.

Jett o sang mrdaiuò!!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #55 il: 20 Maggio, 2013, 12:05:43 pm »
Finalmente ti sei tolto dalle palle!!!
Ieri è stato pessimo, prima ha detto che non ha trattato con nessuno e poi ha detto che parlerà con Bozzo del lavoro che sta facendo DA MESI.

Jett o sang mrdaiuò!!

ma lui è furbo...
LUI non ha parlato con nessuno.... ha mandato il procuratore :asd:
che serpe

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #56 il: 20 Maggio, 2013, 13:53:03 pm »
Per curiosità, ma il vecchio 3d che fine ha fatto?

Starfred

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #57 il: 20 Maggio, 2013, 13:53:57 pm »
Per curiosità, ma il vecchio 3d che fine ha fatto?


http://partenopeo.net/index.php/topic,39.0.html

c'è scritto nel primo post del topic

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #58 il: 20 Maggio, 2013, 13:55:23 pm »
ma secondo voi se va all'Inter, coi giocatori che già ha più qualche acquisto, puo' farla svoltare?

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #59 il: 20 Maggio, 2013, 13:56:54 pm »
ma secondo voi se va all'Inter, coi giocatori che già ha più qualche acquisto, puo' farla svoltare?

L'annata di quest'anno non la devi considerare.
L'Inter, per la rosa che ha attualmente, i gioca tranquillamente il quarto posto con la Fiorentina.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.