Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439003 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #940 il: 01 Agosto, 2013, 15:49:23 pm »
Wellington è un 91...secondo me pure forte. Però con quel caprone in panchina non lo prenderanno mai, oppure lo prendono per apparare la panchina visto che difficilmente lo fa giocare.

Sarebbe molto meglio sia di Naingollan che di Taider (che a me, a dir la verità, non impressiona affatto)

Alemao

« Risposta #941 il: 01 Agosto, 2013, 15:51:17 pm »
Mazzarri è il Maradona delle chiagnute, Conte il Pelè

Allegri lo Zidane.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #942 il: 01 Agosto, 2013, 21:44:17 pm »
cioè, questo ha fatto tutt stu burdell per una squadra che c'ha grossissime difficolltà ad arrivare a Taider :pazzo:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #943 il: 02 Agosto, 2013, 11:49:35 am »
Abbiamo fatto la gara, poco fortunati, considerando la forza dell'avversario sono hontento
E' stato bello vedere Mourinho, dialogo cordiale tra due persone he si stimano

Offline Hwarang

• *
« Risposta #944 il: 02 Agosto, 2013, 11:52:54 am »
Eh bhè, ora con una Coppa Italia nel palmares Mourinho sicuramente lo stima

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #945 il: 02 Agosto, 2013, 12:00:23 pm »

:gonzalo:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #946 il: 02 Agosto, 2013, 12:07:31 pm »
Abbiamo fatto la gara, poco fortunati, considerando la forza dell'avversario sono hontento

Mamma mia che omuncolo :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #947 il: 02 Agosto, 2013, 12:07:36 pm »

con mourinho non c'ho parlato perchè sennò mi hopia :chiagnazzarri:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #948 il: 02 Agosto, 2013, 12:25:54 pm »
I Blues sono padroni del campo: al 54' liscio clamoroso di Campagnaro e Lukaku ha la palla buona per il 3-0, ma colpisce il palo. Tre minuti dopo, l'ex difensore del Napoli perde la testa, entrando col piede a martello sulla caviglia di capitano Terry. Un fallo tanto brutto quanto inutile nei pressi della metà campo che il giudice di gara sanziona con il rosso diretto

:chiagnazzarri:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #949 il: 02 Agosto, 2013, 12:47:12 pm »
ho visto, secondo me hugo ha bevuto dallo stesso bicchiere di de sanctis
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #950 il: 02 Agosto, 2013, 18:23:14 pm »
I Blues sono padroni del campo: al 54' liscio clamoroso di Campagnaro e Lukaku ha la palla buona per il 3-0, ma colpisce il palo. Tre minuti dopo, l'ex difensore del Napoli perde la testa, entrando col piede a martello sulla caviglia di capitano Terry. Un fallo tanto brutto quanto inutile nei pressi della metà campo che il giudice di gara sanziona con il rosso diretto

:chiagnazzarri:
:puppa:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #951 il: 03 Agosto, 2013, 01:27:58 am »
E' lo specchio della squadra che allena e della societa' che lo paga.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #952 il: 03 Agosto, 2013, 10:48:03 am »
Ma il grande Pondrelli che non aveva mai infortuni e che in 4 settimane ha rotto già Kovacic, Obi e Samuel????  :suicidio: :suicidio: Mi sa che la leggenda di Pondrelli era la solita esagerazione partenopea......piuttosto direi che il merito và dato al nostro staff medico se non abbiamo avuto quasi mai infortuni muscolari negli anni.....non a Pondrelli....e direi per fortuna.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #953 il: 03 Agosto, 2013, 19:56:12 pm »
Ma il grande Pondrelli che non aveva mai infortuni e che in 4 settimane ha rotto già Kovacic, Obi e Samuel????  :suicidio: :suicidio: Mi sa che la leggenda di Pondrelli era la solita esagerazione partenopea......piuttosto direi che il merito và dato al nostro staff medico se non abbiamo avuto quasi mai infortuni muscolari negli anni.....non a Pondrelli....e direi per fortuna.....
La Sampdoria un anno a Napoli venne a giocare con mezza squadra fuori, per infortuni muscolari. Il proverbiale staff di Mazzarri...ma per cortesia!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #954 il: 03 Agosto, 2013, 20:06:08 pm »
mi ricordo che per qualche periodo su tv, giornali e pure sul nostro povero forum pondrelli era "il top player del napoli" :ruoss:

C. Pazzo 

Offline noel

• *
« Risposta #955 il: 04 Agosto, 2013, 09:48:56 am »
Non minimizziamo il lavoro di Pondrelli, per cortesia.
Come preparatore atletico è ottimo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #956 il: 04 Agosto, 2013, 10:18:03 am »

Non minimizziamo il lavoro di Pondrelli, per cortesia.
Come preparatore atletico è ottimo.
vedremo quanti infortuni avra' l'Inter e quanti noi, intanto loro stanno a 3 e noi 0...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #957 il: 04 Agosto, 2013, 10:36:17 am »
  vedremo quanti infortuni avra' l'Inter e quanti noi, intanto loro stanno a 3 e noi 0...

Gianlu', e voglio ca staje bbuon :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #958 il: 04 Agosto, 2013, 10:40:30 am »
Gli infortuni sono una cosa seria e dipendono da tanti fattori, è abbastanza ingenuo pensare che sistematicamente Juve, Inter e compagnia hanno molti meno infortuni di noi perché noi teniamo gli scienziati e loro gli scemi del villaggio.

Pondrelli si prendeva i giusti meriti perché storto o morto la squadra teneva botta per quasi tutto il campionato senza ruotare più di 2-3 titolari.
E io ci andrei cauto nel pariarli addosso per la preparazione, perché da non addetto ai lavori mi da molta più sicurezza la corsa nei boschi che la nostra preparazione fresh and clean.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #959 il: 04 Agosto, 2013, 10:45:56 am »
mah, io credo che nel calcio ci si avvicini talmente allo stato dell'arte*, che alla fine è molto difficile che la preparazione atletica possa realmente fare la differenza. gli infortuni dovuti alla preparazione atletica sono principalmente causati da: carichi di lavoro troppo intensi (ma troppo veramente) strechting fatto a zuppa di fagioli, esecuzione degli esercizi che sputa in faccia la biomeccanica. in pratica tutte cose evitabili se sei un laureato in scienze motorie e non un barbone

che poi tra l'altro, ho visto che quest'anno si portano assai gli allenamenti con gli elastici per aumentare la forza esplosiva. in altri sport sono anni che si usano

C. Pazzo