Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 360415 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #60 il: 20 Maggio, 2013, 14:09:12 pm »
ma secondo voi se va all'Inter, coi giocatori che già ha più qualche acquisto, puo' farla svoltare?
per me puo' portarla a giocarsi un posto champions



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #61 il: 20 Maggio, 2013, 14:22:44 pm »
a me le dichiarazioni post partita non sono dispiaciute,mi aspettavo di peggio...



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #62 il: 20 Maggio, 2013, 14:38:12 pm »
una domanda....il dottor de nicola rimane.....ma il preparatore atletico pondrelli seguira' nella prossima destinazione lui e frustalupi?



Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #63 il: 20 Maggio, 2013, 14:39:54 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, è fissata per il 15 giugno la data d'uscita della biografia dell'ormai ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Trapelano notizie anche su alcuni titoli dei capitoli: Da quando ci siamo noi - I primi anni a San Vincenzo; Lo scudetto di Reggio Calabria; Coso lì... La valorizzazione dei giovani; La Champions come l'abbiamo fatta noi; E' stato fatto un miracolo - Da Aronica a Pazienza; Appendice: il palmares rapportato al tetto ingaggi.

:sisi:
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2013, 14:41:09 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #64 il: 20 Maggio, 2013, 14:40:38 pm »
una domanda....il dottor de nicola rimane.....ma il preparatore atletico pondrelli seguira' nella prossima destinazione lui e frustalupi?
Ovvio :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #65 il: 20 Maggio, 2013, 14:54:43 pm »
Comunque da come ha parlato ieri, mi sembra chiaro che l'anno scorso dopo l'incontro di Camp David con De Laurentiis, era rimasto solo perchè era ancora sottocontratto, ma fosse stato per lui già sarebbe andato via dopo la coppa Italia. Gli do grande merito di aver rivitalizzato la squadra, dopo il merdosissimo campionato dell'anno scorso, dove se quest'anno l'avessimo ripetuto con i punti fatti l'anno scorso, saremmo arrivati addirittura ottavi.
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2013, 15:00:40 pm da kohna80 »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #66 il: 20 Maggio, 2013, 14:58:37 pm »
nonostante lui pensasse a un'altro futuro è riuscito comunque a far mantenere alta la concentrazione della squadra e a ottenere il secondo posto che a un certo punto era a rischio visto l'avvicinarsi del Milan

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE



Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #68 il: 20 Maggio, 2013, 15:04:16 pm »
ma secondo voi se va all'Inter, coi giocatori che già ha più qualche acquisto, puo' farla svoltare?
Per me si, sempre se non hanno nuovamente tutti questi infortuni come in questa stagione.

Comunque da come ha parlato ieri, mi sembra chiaro che l'anno scorso dopo l'incontro di Camp David con De Laurentiis, era rimasto solo perchè era ancora sottocontratto, ma fosse stato per lui già sarebbe andato via dopo la coppa Italia. Gli do grande merito di aver rivitalizzato la squadra, dopo il merdosissimo campionato dell'anno scorso, dove se quest'anno l'avessimo ripetuto con i punti fatti l'anno scorso, saremmo arrivati addirittura ottavi.
Appunto.

nonostante lui pensasse a un'altro futuro è riuscito comunque a far mantenere alta la concentrazione della squadra e a ottenere il secondo posto che a un certo punto era a rischio visto l'avvicinarsi del Milan
Vabbè mica è scemo, se il Napoli avesse fatto schifo erano cazzi amari in primis per lui, per il personaggio che è sarebbe stato un dramma non da poco. :asd:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #69 il: 20 Maggio, 2013, 15:06:30 pm »
e allora l'Inter  ci romperà il cazzo la prossima stagione uff
calcolando che la Juve si confermerà e che il Milan sarà sempre là dovremo sudarcela la qualificazione in CL

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #70 il: 20 Maggio, 2013, 15:08:44 pm »
e allora l'Inter  ci romperà il cazzo la prossima stagione uff
calcolando che la Juve si confermerà e che il Milan sarà sempre là dovremo sudarcela la qualificazione in CL
E ci saranno pure Lazio, Fiorentina, nuovamente l'Udinese, la Roma...si prospetta un altro campionato con le pezze in fronte. :siasd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #71 il: 20 Maggio, 2013, 15:39:22 pm »
E ci saranno pure Lazio, Fiorentina, nuovamente l'Udinese, la Roma...si prospetta un altro campionato con le pezze in fronte. :siasd:
Anche Genoa e Catania si rafforzeranno... (cit.)

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #72 il: 20 Maggio, 2013, 15:43:30 pm »
Anche Genoa e Catania si rafforzeranno... (cit.)

e il Sassuolo che viene in A :brr:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #73 il: 20 Maggio, 2013, 15:47:25 pm »
E il Chievo che continuerà ad essere la nostra bestia nera, il Verona che ci schifa a morte e farà la partita della vita..il Bologna dell'orrido Pioli che al San Paolo è come se giocasse in casa..:look:

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5221
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #74 il: 20 Maggio, 2013, 16:02:43 pm »
E il Chievo che continuerà ad essere la nostra bestia nera, il Verona che ci schifa a morte e farà la partita della vita..il Bologna dell'orrido Pioli che al San Paolo è come se giocasse in casa..:look:

Mazzarri è andato via   :patt:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #75 il: 20 Maggio, 2013, 16:07:20 pm »
Mazzarri è andato via   :patt:
E ma Benitez non lo conosce quindi cadrà anche lui nel suo trappolone..:look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #76 il: 20 Maggio, 2013, 16:19:00 pm »
grazie di tutto, si volta pagina

ovviamente da avversario, e forse da futuro rivale , non posso che augurarti ogni male.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline RedMax90

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 27
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Vogliamo il cocco ammunnato e buono!
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #77 il: 20 Maggio, 2013, 16:31:08 pm »
Mister Mazzarri :
Quattro anni. Quattro lunghi fottutissimi anni in cui ho vissuto l'emozioni sportive più belle della mia vita.

A te che sei stato fondamentale nel mio perfezionamento nella sacra arte delle bestemmia creativa;

A te che hai sempre curato di più il tuo look da MILF HUNTER che non gli schemi da calcio da fermo;

A te che sei stato bravissimo a far passare per scelta tecnica la titolarità inamovibile di Maggio quando sappiamo bene che il buon Christian è in possesso di una tua foto mentre vieni posseduto da dietro da un congolese che ti tiene per i capelli e ti ha ricattato per anni;

A te che sei riuscito a convincere (con l'aiuto del presidente) i tifosi più cocciuti e lunatici del mondo che ogni minima vittoria è un piccolo miracolo;

A te che al corso di formazione a Coverciano hai fatto filone a TUTTE le lezioni che trattavano la DIFESA A 4;

A te che sei riuscito a passare da "creatore" di Cavani come bomber, quando quel chiavettere di sfaccimma a 23 anni in 3 stagioni scarse in serie A in una piccola squadra da Ala destra aveva già fatto oltre 20 gol;

A te che sei riuscito a trasformare il Chievo nel Real Madrid e Moscardelli in Di Stefano ogni volta che ci preparavi le partite contro;

A te che non hai ancora ricevuto la notizia che hanno cambiato le regole e sono ammesse ben 3 sostituzioni anche prima dell'ottantesimo e non per forza ruolo per ruolo;

A te che pur comportandoti ogni anno come una puttana che cerca offerte e aumenti a destra e sinistra, sei riuscito a farti amare non solo dai tifosi più infrevoni, ma dal presidente più cafardo e infrevone della galassia, come una verginella indifesa;

A te che hai riscritto i concetti di "piangere" "incoerenza" "ipocrisia";

A te che "ti è manhato solo il gò" per tanto così;

A te che "Mazzà miett a Denìs\Sosa\Calaiò\El Kaddouri\Vargàs\Inlèr";

A te che hai campato quattro anni con 9\11 di Marino ed un paio di giocatori voluti da te e sei riuscito a non fare Bigon e De Laurentiis cap e cap;

A te che hai aggredito fisicamente un giocatore del villareal facendoti espellere per motivare i ragazzi (cit.);

A te che hai coniato i termini "finalissima" "titolarissimo" "champions home l'habbiamo fatta noi";

A te che pensi che il turnover sia una modalità speciale della lavatrice;

A te, maledetto spocchioso, arrogante, cocciuto, egocentrico, nevrotico, schizofrenico,cardiopatico Mister...

GRAZIE MILLE, per avermi fatto vivere i migliori anni da tifoso della mia vita.

I migliori auguri per il proseguo della carriera, e nel frattempo che rimarrai senza una panchina: insegna ai muli a picchiettare l'orologio.

 :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:

Mi sono iscritto solo per farti i complimenti!!!!
Mi sono pisciato sotto dalle risate!!!!





Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #78 il: 20 Maggio, 2013, 16:38:06 pm »
è un grande, dategli tempo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #79 il: 20 Maggio, 2013, 16:49:09 pm »
Mister Mazzarri :
Quattro anni. Quattro lunghi fottutissimi anni in cui ho vissuto l'emozioni sportive più belle della mia vita.

A te che sei stato fondamentale nel mio perfezionamento nella sacra arte delle bestemmia creativa;

A te che hai sempre curato di più il tuo look da MILF HUNTER che non gli schemi da calcio da fermo;

A te che sei stato bravissimo a far passare per scelta tecnica la titolarità inamovibile di Maggio quando sappiamo bene che il buon Christian è in possesso di una tua foto mentre vieni posseduto da dietro da un congolese che ti tiene per i capelli e ti ha ricattato per anni;

A te che sei riuscito a convincere (con l'aiuto del presidente) i tifosi più cocciuti e lunatici del mondo che ogni minima vittoria è un piccolo miracolo;

A te che al corso di formazione a Coverciano hai fatto filone a TUTTE le lezioni che trattavano la DIFESA A 4;

A te che sei riuscito a passare da "creatore" di Cavani come bomber, quando quel chiavettere di sfaccimma a 23 anni in 3 stagioni scarse in serie A in una piccola squadra da Ala destra aveva già fatto oltre 20 gol;

A te che sei riuscito a trasformare il Chievo nel Real Madrid e Moscardelli in Di Stefano ogni volta che ci preparavi le partite contro;

A te che non hai ancora ricevuto la notizia che hanno cambiato le regole e sono ammesse ben 3 sostituzioni anche prima dell'ottantesimo e non per forza ruolo per ruolo;

A te che pur comportandoti ogni anno come una puttana che cerca offerte e aumenti a destra e sinistra, sei riuscito a farti amare non solo dai tifosi più infrevoni, ma dal presidente più cafardo e infrevone della galassia, come una verginella indifesa;

A te che hai riscritto i concetti di "piangere" "incoerenza" "ipocrisia";

A te che "ti è manhato solo il gò" per tanto così;

A te che "Mazzà miett a Denìs\Sosa\Calaiò\El Kaddouri\Vargàs\Inlèr";

A te che hai campato quattro anni con 9\11 di Marino ed un paio di giocatori voluti da te e sei riuscito a non fare Bigon e De Laurentiis cap e cap;

A te che hai aggredito fisicamente un giocatore del villareal facendoti espellere per motivare i ragazzi (cit.);

A te che hai coniato i termini "finalissima" "titolarissimo" "champions home l'habbiamo fatta noi";

A te che pensi che il turnover sia una modalità speciale della lavatrice;

A te, maledetto spocchioso, arrogante, cocciuto, egocentrico, nevrotico, schizofrenico,cardiopatico Mister...

GRAZIE MILLE, per avermi fatto vivere i migliori anni da tifoso della mia vita.

I migliori auguri per il proseguo della carriera, e nel frattempo che rimarrai senza una panchina: insegna ai muli a picchiettare l'orologio.

Ora l'ho letta tutta anch'io e non posso che fare :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  :alla: :alla: :alla: :alla: