Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 422289 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5520 il: 18 Febbraio, 2024, 15:27:56 pm »
Di Lorenzo ha scollinato l'anno scorso
È già iniziato per lui il viale del tramonto
Una monnezza assoluta come Mazzarri ha accelerato la discesa verso la fine carriera, speriamo che chi viene al posto del bollito toscano sappia invertire la tendenza del capitano

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5521 il: 18 Febbraio, 2024, 16:46:39 pm »
Ma veramente lo vuole sucutare prima del Barcellona :rofl:

Non che la cosa ami dispiaccia, mi fa ridere tantissimo la tempistica schizofrenica.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5522 il: 18 Febbraio, 2024, 17:02:47 pm »
Ma veramente lo vuole sucutare prima del Barcellona :rofl:

Non che la cosa ami dispiaccia, mi fa ridere tantissimo la tempistica schizofrenica.

Ma ho letto che nel caso verrà esonerato dopo il Barcellona
Comunque se lo facesse anche in questo preciso istante mi andrebbe benissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5523 il: 18 Febbraio, 2024, 17:19:48 pm »
Ma infatti se lo esonerasse già stasera sarebbe cosa buona e giusta in vista del Barcellona. Almeno avremmo l'illusione di assistere a qualcosa di diverso e di sperare in  un moto d'orgoglio della squadra. Con sto depresso e bollito toscano invece già sai che sarà l'ennesima partita di merda.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #5524 il: 18 Febbraio, 2024, 17:29:48 pm »
Sisi ma vabene per me ci mancherebbe, mi fa ridere che non l'abbia cacciato ieri alle 18.00.
È tutto arraffazzonato, tutto deciso a cazzo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #5525 il: 18 Febbraio, 2024, 17:44:01 pm »
Ma infatti se lo esonerasse già stasera sarebbe cosa buona e giusta in vista del Barcellona. Almeno avremmo l'illusione di assistere a qualcosa di diverso e di sperare in  un moto d'orgoglio della squadra. Con sto depresso e bollito toscano invece già sai che sarà l'ennesima partita di merda.

completamente daccordo, inutile dirlo

quando arriverà l'econero sarà in ritardo di mesi

io ancora o ci credo che teniamo sto mmerdaijoulo in panchina, ancora incredulo che il magliaro sia così SCHIFOSO da averlo richiamato........sono quelle cose che tu dici "eh, no, cazzo, NON E' POSSIBILE!" e invece accadono lo stesso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #5526 il: 18 Febbraio, 2024, 17:54:58 pm »
Si però a Giampaolo preferisco Calzona. Ma anche Cadorna.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5527 il: 18 Febbraio, 2024, 19:46:59 pm »
Prendere Giampaolo sarebbe un capolavoro di coprofagia. Uno che qualche anno fa è finito su 'Chi l'ha visto?'.
Siamo passati da un allenatore finito come tecnico dei campioni d'Italia a un'operazione nostalgia completamente no sense di uno che è totalmente finito anche come uomo, mo rischiamo di finire nelle mani di uno con tendenze suicide.
Un'evoluzione che veramente nemmeno nelle migliori citazioni lynchiane, the officiane, borisiane, si poteva immaginare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5528 il: 18 Febbraio, 2024, 20:16:33 pm »
calzona con vice hamsik e sto.

Online Capetiello

• *
« Risposta #5529 il: 18 Febbraio, 2024, 22:51:25 pm »
Non si muove nulla. Dopo il Barcellona credo che avverrà il tanto agognato cambio che non risolverà assolutamente nulla. Il disastro è compiuto ed irreparabile.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5530 il: 19 Febbraio, 2024, 08:06:34 am »
Forza Uolter non mollare, il sogno colonna destra della classifica è a portata di mano  :compagni:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5531 il: 19 Febbraio, 2024, 08:12:50 am »
Secondo me dovrebbe esonerarlo in questo preciso istante, se si vuole sperare in una sorta di miracolo (almeno psicologico) in vista del Barcellona...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #5532 il: 19 Febbraio, 2024, 08:50:35 am »
Secondo me dovrebbe esonerarlo in questo preciso istante, se si vuole sperare in una sorta di miracolo (almeno psicologico) in vista del Barcellona...

Ma nessuno ci spera ne in società che tra i tifosi.

Io ci avrei creduto possibile se il Napoli di dicembre sorso avesse acchiappato il Barcellona di quest'anno, figurai oggi con una squadra che perde pure contro le scade del cesso della serie A.

Qui usciamo a testa altissima (citaz.) se nella doppia sfida usciamo con meno di 5 gol di scarto..tipo un 0-2 all'andata e un 3-1 al ritorno sarebbero grasso che cola.  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #5533 il: 19 Febbraio, 2024, 09:04:16 am »
Tmw - Calzona, oggi l'annuncio di ADL: sta per arrivare l'esonero di Mazzarri

:sad:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #5534 il: 19 Febbraio, 2024, 09:12:41 am »

:mazzarroro:

Offline tony_

• *
« Risposta #5535 il: 19 Febbraio, 2024, 09:13:53 am »
Quando questo incubo merdoso sarà finito e finalmente ci saremo liberati di nuovo di questo tumore maligno, qualcuno si interrogherà su come sia stato possibile questo fallimento mazzarriano.

Qualcuno dei tanti giornalisti che erano contentissimi del suo ritorno, immaginando la risalita verso la vetta

Qualcuno, dunque, delle bestie da soma mancate che per qualche strano motivo si trova a fare il giornalista o l'opinionista o il cuollo di cazzo che sono

Gente di sfaccimma che non può semplicemente dire che la colpa è del pappone dimmerda che si è semplicemente fatto fottere nel culo dall'intervista che il merdaijuolo toscano lasciò su non ricordo quale giornale dimmerda e nella quale si era dichiarato cambiato, "non mi lamento più", perfettamente in grado di fare il 433 e non uno qualsiasi ma proprio quello di Spalletti che lui aveva imparato alla perfezione grazie a nottate di studio matto e disperatissimo davanti al TV, con l'assistente che gli sgocciolava acqua lacrimale negli occhi mentre lui dormiva facendosi tenere le palpebre aperte a uso arancia meccanica per imparare i meccanismi di quel modulo a livello subliminale.
Uomo dimmerda

Deve morire quanto prima lui e adl, magari in simultanea... è l'unico modo per essere certi di non assistere mai più ad uno scempio del genere

Gli auguro tutto il male possibile

Offline calvin

• *
« Risposta #5536 il: 19 Febbraio, 2024, 09:15:27 am »

Fossi in dela attenderei mercoled' verso le sei e mezza sette: si presenta ai giocatori direttamente negli sogliatoi del san paolo  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #5537 il: 19 Febbraio, 2024, 09:21:28 am »
Ma non lo cambia mo, jamm, a due giorni da un ottavo Champions che cazzo di senso ha?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5538 il: 19 Febbraio, 2024, 09:27:59 am »
Ma non lo cambia mo, jamm, a due giorni da un ottavo Champions che cazzo di senso ha?
Ed invece avrebbe proprio senso, fa benissimo. Sarebbe la prima scelta sensata e con una tempistica giusta della stagione. E finalmente avremo un allenatore in attività per tentare di finire con dignità questa stagione schifosa.

« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2024, 09:31:34 am da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
« Risposta #5539 il: 19 Febbraio, 2024, 09:36:01 am »
Capetiè oramai siamo entrati in una dimensione oscura dell'universo, siamo saltati nel baratro che era un buco nero ed abbiamo varcato l'orizzonte degli eventi.
La logica si è frantumata e stiamo vivendo una realtà disturbata in cui il Napoli con una rosa che ha vinto lo scudetto a +20 ora è decima in classifica, eliminato 4-0 in coppa dal Frosinone che retrocede, abbiamo riesumato prima Garcia poi Mazzarri.

Mò tu dimmi che senso ha parlare di tempo, calendario, moduli, contratti ecc

Io ve l'ho detto, siamo in un film di Linch.
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2024, 09:38:16 am da ferro »