0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Siamo ancora tra le squadre che segnano meno sui calci piazzati.
ma siamo la prima su azionequindi aggiungerei uno sticazzi
Siamo ancora tra le squadre che segnano meno sui calci piazzati. Oggi, l'Inter, ne ha fatto due da calcio d'angolo.Non era quindi una scelta di Mazzarri quella di batterli di seconda (del resto, ora facciamo lo stesso).
Chi mi sta sorprendendo più in questo inizio di stagione tra le big? Non sicuramente il Napoli perchè era logico che facesse così bene dopo quello che è stato fatto negli anni scorsi e con gli investimenti di questa stagione. La Roma, invece, sta facendo benissimo".
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
E invece non va bene. In certe partite, la partita non la sblocchi se non con qualche calcio piazzato. E' sempre storicamente così.
Che possa partorire un porcospino per via rettale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A me ricorda sempre Pietro Pacciani, saranno le schiocche rosse, o l'occhio intelligente.