Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 439109 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1060 il: 15 Agosto, 2013, 18:58:50 pm »
Ma soprattutto, c'è veramente qualcuno che si è sentito tradito dal suo addio? Io ho esultato come una pazza!
Sono onesto non pensavo arrivasse Rafa, ero convinto, contagiato, dallo spirito di partenopeo.net, che arrivasse Pioli o Guidolin e stavo per cadere in depressione.
Rafa >>>>>>>>>>>>>>>>> Mazzarri imho

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1061 il: 15 Agosto, 2013, 19:20:26 pm »
Ma soprattutto, c'è veramente qualcuno che si è sentito tradito dal suo addio? Io ho esultato come una pazza!

Ma non credo proprio, io speravo se ne andasse un anno fa, dopo il campionato di cacca che fece!  :ok:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1062 il: 15 Agosto, 2013, 19:21:54 pm »

ciao  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1063 il: 15 Agosto, 2013, 19:30:39 pm »
Jett o sang merdaiuò e o rispett miettatell ncul!!

Scusate la finesse ma o schif pegg e Berlusconi...  :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1064 il: 15 Agosto, 2013, 21:57:12 pm »
Jett o sang merdaiuò e o rispett miettatell ncul!!

Scusate la finesse ma o schif pegg e Berlusconi...  :look:

:eek: Beh, insomma...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1065 il: 15 Agosto, 2013, 21:59:09 pm »
E dovete vedere mò che la sua Interella comincerà a girare che ci dovremo sorbire :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Walter MIRAHOLOSO CASTORO Mazzarri [Allenatore, 2009-2013]
« Risposta #1066 il: 16 Agosto, 2013, 08:39:51 am »
E dovete vedere mò che la sua Interella comincerà a girare che ci dovremo sorbire :asd:

Quest'anno il mio pensiero sarà concentrato verso l'Inter per portargli peste e corna... la Juve verrà solo dopo....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1067 il: 16 Agosto, 2013, 08:54:05 am »
Se le dice e se le canta da solo, come ha sempre fatto. Un omino piccolo piccolo. Lo attendo alle prese con gli infortuni: adda carè p tutt e scale!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Raffaele83

« Risposta #1068 il: 16 Agosto, 2013, 09:02:15 am »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1069 il: 16 Agosto, 2013, 09:08:04 am »
Per me il suo continuo riferirsi a Napoli denota un nervosismo palpabile che deriva dall'aver perso ogni certezza.
Evidentemente sta fottuto di paura perché sa già che se sbaglia la stagione rimbalza di nuovo tra Lazio e Sampdoria come un Delio Rossi qualsiasi perché ha raccolto in stima e rispettabilità nell'ambiente molto meno di quel che pensa di aver seminato.
Io comunque sono convinto che la formula la trova ma sono altresì sicuro che l'Inter è squadra veramente modesta e ancora mal assortita (in primis in mezzo al campo).

Raffaele83

« Risposta #1070 il: 16 Agosto, 2013, 20:33:06 pm »
Prendere o lasciare? Rolando si, Rolando no? Un tormentone mai nato. Perché? Arrivato a Napoli nel mercato di riparazione invernale ha collezionato più panchine che presenze e quando è sceso in campo ha dato spesse volte l'impressione di essere al momento sbagliato nel posto sbagliato. E tra poco capiamo il perché. Il più ingenuo dei chiacchieroni del pallone avrebbe detto semplicemente che il ragazzo non si era ambientato. Chi invece mastica un po' più di pallone l'avrebbe etichettato senza dubbio come l'ennesimo acquisto non voluto da Mazzarri. Perché di fatti è stato proprio il livornese a centellinare le sue presenze. Quasi al tal punto da veicolarne la reputazione. Ed ecco pronto il flop da rispedire al mittente. Poi arriva la bomba di mercato. Rolando all'Inter. "L'ho voluto io, a Napoli ne ho conosciuto pregi e difetti". Nel frattempo spunta un clamoroso retroscena dal Portogallo. Secondo alcuni colleghi vicini alle vicende del Porto già ad aprile Rolando avrebbe preso accordi con l'Inter. Sarebbe stato lo stesso fratello del calciatore a confidare ad alcuni amici, che avevano approfittato per ammirare l'America's Cup, durante una cena in un noto ristorante sul Lungomare di Napoli, che non vi era alcuna preoccupazione per le troppe panchine e le prestazioni non molto brillanti. Rolando non sarebbe stato rispedito al Porto, nè riscattato dal Napoli, bensì era già stato definito l'accordo con l'Inter proprio in quei giorni. Di fatti non c'è mai stata la volontà del Napoli di trattenerlo, ma il portoghese, del resto, aveva già il suo futuro assicurato nell'Inter.... di Mazzarri!

Se è vero Anna murì entrambi  :gabbie:

Leif Erikson

« Risposta #1071 il: 16 Agosto, 2013, 20:39:53 pm »
Mi sembra una cazzata...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1072 il: 16 Agosto, 2013, 20:45:21 pm »
questo con noi ha fatto 7 presenze e la maggior parte da subentrato.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Archibaldoflancaster

• *
  • Registrazione: Ago 2013
« Risposta #1073 il: 16 Agosto, 2013, 21:13:44 pm »
A me ha fatto specie il passaggio in cui parla di Wallace, e li definisce acquisto condiviso, che servirà, etc. , anche se ci piazza qualche solita mazzarrata ("presto per fare valutazioni"). Chissà se rimarrà su questa linea per tutto l'anno :mascaralook:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1074 il: 16 Agosto, 2013, 21:25:20 pm »
Uh marò che cazz e cumbinat?Chi tien in avatar,Hitler e Stalin? se te veren Kurz o Noel succer a distrubat :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1075 il: 16 Agosto, 2013, 23:06:42 pm »
Prendere o lasciare? Rolando si, Rolando no? Un tormentone mai nato. Perché? Arrivato a Napoli nel mercato di riparazione invernale ha collezionato più panchine che presenze e quando è sceso in campo ha dato spesse volte l'impressione di essere al momento sbagliato nel posto sbagliato. E tra poco capiamo il perché. Il più ingenuo dei chiacchieroni del pallone avrebbe detto semplicemente che il ragazzo non si era ambientato. Chi invece mastica un po' più di pallone l'avrebbe etichettato senza dubbio come l'ennesimo acquisto non voluto da Mazzarri. Perché di fatti è stato proprio il livornese a centellinare le sue presenze. Quasi al tal punto da veicolarne la reputazione. Ed ecco pronto il flop da rispedire al mittente. Poi arriva la bomba di mercato. Rolando all'Inter. "L'ho voluto io, a Napoli ne ho conosciuto pregi e difetti". Nel frattempo spunta un clamoroso retroscena dal Portogallo. Secondo alcuni colleghi vicini alle vicende del Porto già ad aprile Rolando avrebbe preso accordi con l'Inter. Sarebbe stato lo stesso fratello del calciatore a confidare ad alcuni amici, che avevano approfittato per ammirare l'America's Cup, durante una cena in un noto ristorante sul Lungomare di Napoli, che non vi era alcuna preoccupazione per le troppe panchine e le prestazioni non molto brillanti. Rolando non sarebbe stato rispedito al Porto, nè riscattato dal Napoli, bensì era già stato definito l'accordo con l'Inter proprio in quei giorni. Di fatti non c'è mai stata la volontà del Napoli di trattenerlo, ma il portoghese, del resto, aveva già il suo futuro assicurato nell'Inter.... di Mazzarri!

Se è vero Anna murì entrambi  :gabbie:

è quello che un po tutti abbiamo sospettato. poi se è una cazzata o verità......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1076 il: 16 Agosto, 2013, 23:14:46 pm »
per me è una cazzata siderale. Perché aspettare fino ad agosto per prenderlo? Rolando era fuori rosa sin dal primo luglio.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1077 il: 16 Agosto, 2013, 23:18:35 pm »
per me è una cazzata siderale. Perché aspettare fino ad agosto per prenderlo? Rolando era fuori rosa sin dal primo luglio.
:sisi: ma infatti è una superacazzata, perchè Rolando è arrivato solo una settimana fa, dopo la dipartita dei lungodegenti Samuel e Chivu. Se fosse stato come riporta il delirante articolo, sarebbe arrivato dopo poco il suo insediamento, insieme a quella chiavica faccia di merda di Santoro, e si sarebbe fatto il superitiro mazzauallero.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1078 il: 16 Agosto, 2013, 23:24:32 pm »
:sisi: ma infatti è una superacazzata, perchè Rolando è arrivato solo una settimana fa, dopo la dipartita dei lungodegenti Samuel e Chivu. Se fosse stato come riporta il delirante articolo, sarebbe arrivato dopo poco il suo insediamento, insieme a quella chiavica faccia di merda di Santoro, e si sarebbe fatto il superitiro mazzauallero.

forse l'ahnno fatto arrivare tardi per far vedere che non erano in malafede :D

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1079 il: 17 Agosto, 2013, 22:04:10 pm »
Inter: Mazzarri alla prima ufficiale
"Cittadella da non sottovalutare"