Autore Topic: Situazione esterni difensivi del Napoli.  (Letto 3848 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Situazione esterni difensivi del Napoli.
« Risposta #20 il: 05 Giugno, 2013, 18:18:22 pm »
Secondo me bisogna prendere un terzino sinistro di ruolo... Zuniga in nazionale e a siena giocava a destra, e sarebbe bello riportarlo la, Maggio potrebbe rientrare in un discorso di tur-over. Armero è proprio inadatto perchè in difesa è 0, l'unica posizione che può coprire è quella di esterno sinistro avanzato.

P.S. ad ascoltar le ultime cugginate mi devo aspettare uno Jovetic esterno destro.... il top delle cazzate possibili secondo me.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #21 il: 06 Giugno, 2013, 14:01:00 pm »
Maggio e Mesto li cederei a prescindere in quanto entrambi già ben avviati sul viale del tramonto sportivo. Zuniga ed Armero invece, a mio modesto avviso, possono tranquillamente adattarsi in uno schema difensivo a quattro. E' chiaro che due laterali (un destro ed un sinistro) dovranno arrivare e teniamo ben presente che rientrano da prestito altri due laterali di piede sinistro: Dossena e Vitale...  :scratch:

P.S. Certo che portare Zuniga a scadenza fra un anno e con uno stipendio da fame è proprio una genialata che solo Bidon poteva fare.
A me il calciatore non fa proprio impazzire ma se lo perdiamo l'anno prossimo a parametro zero mi sa che De Laurentiis gli stacca la testa a Riccardino...  :suicidio:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Starfred

« Risposta #22 il: 06 Giugno, 2013, 14:03:18 pm »

per piacere però, scrivi normale. Veramente, dici cose interessanti, ma non riesco a leggerti. Soprattutto su tapatalk, viola su sfondo nero, mi è impossibile.

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #23 il: 06 Giugno, 2013, 14:11:41 pm »
Maggio e Mesto li cederei a prescindere in quanto entrambi già ben avviati sul viale del tramonto sportivo. Zuniga ed Armero invece, a mio modesto avviso, possono tranquillamente adattarsi in uno schema difensivo a quattro. E' chiaro che due laterali (un destro ed un sinistro) dovranno arrivare e teniamo ben presente che rientrano da prestito altri due laterali di piede sinistro: Dossena e Vitale...  :scratch:

P.S. Certo che portare Zuniga a scadenza fra un anno e con uno stipendio da fame è proprio una genialata che solo Bidon poteva fare.
A me il calciatore non fa proprio impazzire ma se lo perdiamo l'anno prossimo a parametro zero mi sa che De Laurentiis gli stacca la testa a Riccardino...  :suicidio:

ad un certo punto è meglio che lo vendano.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24 il: 06 Giugno, 2013, 21:17:30 pm »
Lista degli esterni:

Maggio -> confermato dal pappone come terzino destro
Zuniga -> secondo il pappa pensiero rimane, ergo molto probabilmente sarà il titolare a sinistra
Mesto ->  no comment
Dossena -> dev'essere soppresso
Vitale -> sputazzigno Vitale verrà ceduto
Armero -> troppo offensivo per giocare come terzino

Serve un terzino .... anche 2

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #25 il: 07 Giugno, 2013, 00:29:34 am »
chiaramente oggi il Presidente ha detto che Maggio e Zuniga saranno gli esterni difensivi del prossimo anno.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #26 il: 12 Giugno, 2013, 09:25:35 am »
chiaramente oggi il Presidente ha detto che Maggio e Zuniga saranno gli esterni difensivi del prossimo anno.
su maggio ho molte perplessità, in quel ruolo non mi è mai piaciuto

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27 il: 12 Giugno, 2013, 10:51:44 am »
su maggio ho molte perplessità, in quel ruolo non mi è mai piaciuto

Che poi come la metti la metti..... un terzino serve  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 12 Giugno, 2013, 11:38:09 am »
ho il sentore che, qualora si rivelasse vera la conferma dei 3 difensori che ci restano (Capitone, Gambero, Tonno), non è escluso che Britos (il tonno) venga dirottato sull'out sinistro dove farebbe meno danni e potrebbe dare sfogo a tutta la sua mirabolante abilità palla al piede che tanto faceva sbavare Uolter.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 12 Giugno, 2013, 13:55:00 pm »
Vendere Maggio, Vitale, Dossena e Mesto. Tenere Zuniga e Armero, ergo ce ne servono altre due (o tre) riserve per gli esterni. Oppure tenere Maggio come riserva e acquistare un'altra riserva..

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 12 Giugno, 2013, 13:59:58 pm »
Maggio va sfanculato o almeno messo in panchina e di Mesto ne possiamo fare a meno.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #31 il: 12 Giugno, 2013, 15:37:20 pm »
Mesto secondo me sarà ceduto all'Udinese, non appena quest'ultima cede Basta all'Inter. E piglieremo un terzino probabilmente carneade per la panchina.

rickyrich91

« Risposta #32 il: 12 Giugno, 2013, 18:05:47 pm »
Mesto secondo me sarà ceduto all'Udinese, non appena quest'ultima cede Basta all'Inter. E piglieremo un terzino probabilmente carneade per la panchina.

impossibile...sicuramente l'udinese caccia qualche negriero animale di 16 anni fortissimo che poi vendera x 20 mil   :asd: :asd: