Staff > Stagione 2012/13

[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]

<< < (19/67) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Dhu - 18 Maggio, 2013, 15:43:56 pm ---Ti sei perso qualche partita intorno a gennaio, vero? :look:

--- Termina citazione ---

Della roma si
Ma del napoli le ho viste tutte :look:

Dhu:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 15:50:47 pm ---Della roma si
Ma del napoli le ho viste tutte :look:

Bologna-Roma 3-3 SKY HD - Ampia Sintesi - Highlights - All Goals - © Serie A 2012-2013

Roma-Cagliari 2-4 SKY HD - Ampia Sintesi - Highlights - All Goals - © Serie A 2012-2013

:look:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Dhu - 18 Maggio, 2013, 16:15:17 pm ---Bologna-Roma 3-3 SKY HD - Ampia Sintesi - Highlights - All Goals - © Serie A 2012-2013

Roma-Cagliari 2-4 SKY HD - Ampia Sintesi - Highlights - All Goals - © Serie A 2012-2013

:look:

Metti psv - napoli :maronn:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 15:16:52 pm ---Io vi voglio bene pero' ...
Marquinos ?
Castan ?
Burdisso ??

Panchinerebbero scioltamente il nostro miglior difensore ( che non saprei nemmeno dirvi chi e' al momento :look: )
E poi ?
Florenzi ? Lamela ? Pjanic ??
A me piace pure dodo' e non poco ( at ca zuniga )
Vogliamo parlare di totti e derossi non convocati ?
Un portiere a caso dei loro poggia palle e pesce in bocca a rosati, ma forse pure a desantis
Poi uagliu' o pallon e' bell perche' e' rotondo che v'aggia ricere

P.s.
Facile che dimenica gli diamo 4 palloni, quindi evitare di fare gli strologhi a prescindere please

Fra i convocati c'è Marquinho ma non Marquinhos  :look: comunque per me il 90% di quelli citati sono inferiori ai nostri.

bat86:
lamela è giocatore di pallone  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa