Io non mi brucerei una vittoria a roma quest'anno
stesso discorso che faccio io
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
In campo andranno le seconde linee: ci sarà spazio per Romagnoli, Tachtsidis e Nico Lopez.
Tutta l'attenzione è rivolta alla finale di Coppa Italia. Per questo motivo, lo staff atletico è ormai giunto alla decisione di far riposare tutti quei giocatori che nell'ultimo periodo hanno avuto infortuni. Resteranno a riposo: Marquinhos, De Rossi, Balzaretti, Stekelenburg, Pjanic, Osvaldo e forse pure Lamela. In campo andranno le seconde linee: ci sarà spazio per Romagnoli, Tachtsidis e Nico Lopez.
se non vinciamo contro questa Roma siamo ridicoli...
se non vinciamo contro questa Roma nun me ne fott proprio :| Una partita che non conta niente con due squadre che per motivi differenti non hanno ragioni di dare il 100% in questo match.
Mi sembra ovvio che anche noi giocheremo con gente come Donadel in mezzo al campo....e comunque Pjanic e Lamela secondo me saranno della partita.
Rosati, Campagnaro, Rolando, Gamberini, Mesto, Donadel, Inler (o Radosevic), El Kaddouri, Armero, Cavani, Calaiò. Per me giocheremo così.
ma scusate che senso avrebbe mettere Pandev in panchina per fare spazio a Calaiò che tanto se ne deve andare?
questa malattia si chiama gabbieismo.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Mazzarri metterá la formazione titolare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.