Staff > Stagione 2012/13
[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]
vampyr8:
se va Mazzarri a Roma Osvaldo se lo tiene
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Maggio, 2013, 22:50:38 pm ---Diffidati
Gamberini, Pandev, Inler, Calaiò, Armero, Zuniga, Maggio
--- Termina citazione ---
oltre questi ci sono anche britos e dzemaili
--- Citazione da: djcarmine - 13 Maggio, 2013, 17:28:41 pm ---in realtà, in maniera puramente formale, sarebbe una scorpacciata di cazzo epocale se dovessimo superare gli 80 punti nell'unico anno della storia del calcio in cui con tale punteggi non vinci lo scudetto :cazzimm:
vabbe' lo scudetto a 81 punti non si è mai vinto...cmq io voglio chiudere bene e vincere in casa di questi!loro giocheranno solo per l'onore....obiettivi non ne hanno piu'...
cavallopazzo:
--- Citazione da: bat86 - 13 Maggio, 2013, 19:32:56 pm ---oltre questi ci sono anche britos e dzemailivabbe' lo scudetto a 81 punti non si è mai vinto...cmq io voglio chiudere bene e vincere in casa di questi!loro giocheranno solo per l'onore....obiettivi non ne hanno piu'...
facessero il cesso e cagassero i punti.... ma da 1 a 10 quanta è brutta l'ultima di campionato con nulla da giocare?
bat86:
--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Maggio, 2013, 19:34:13 pm ---facessero il cesso e cagassero i punti.... ma da 1 a 10 quanta è brutta l'ultima di campionato con nulla da giocare?
dipende...onestamente io sono contento di essere gia' matematicamente secondo :sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: bat86 - 13 Maggio, 2013, 19:43:19 pm ---dipende...onestamente io sono contento di essere gia' matematicamente secondo :sisi:
anche io ma se penso a 3 mesi senza il napoli.... già quando si salta il turno settimanale mi si abboffa la paposcia... figurati 3 mesi....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa