Staff > Stagione 2012/13

[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]

<< < (29/67) > >>

Raffaele83:
#RomaNapoli Rosati; Rolando, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani #SSCNapoli

Jena Plissken:

--- Citazione da: papasouth - 19 Maggio, 2013, 11:06:38 am ---ma poi è vero che De Sanctis è un portiere in netta parabola discendente, ma da qua a paragonarlo alla merda che c'ha la roma in porta significa proprio averci qualcosa di personale contro al povero Morgan :asd:

--- Termina citazione ---
Quotone.

--- Citazione da: Crippler - 19 Maggio, 2013, 13:57:31 pm ---Ten ragione marcé. Burdisso é veramente un giocatore SCARSISSIMO, per me Grava é chiu forte, ed ho detto tutto.

Falloso, sempre fuori tempo, marca una chiavica, lascia 40 metri ai suoi avversari... é scarso proprio. L'unica cosa bon che tiene é il tempismo nello stacco, stop.

Volevo scriverlo anch'io che Grava è chiu forte, ma ho desistito per evitare jacuvelle..:look:

Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

vampyr8:
Rosati in porta? allora se si segue il trend solito si piglia gol per primi

biyop:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Maggio, 2013, 20:28:16 pm ---Rosati in porta? allora se si segue il trend solito si piglia gol per primi

con rosati in porta in campionato abbiamo sempre vinto :look:... adesso non odiatemi tutti :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa