Staff > Stagione 2012/13
[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:35:52 pm ---:look:
Signori io me vac a cucca'
--- Termina citazione ---
Ten ragione marcé. Burdisso é veramente un giocatore SCARSISSIMO, per me Grava é chiu forte, ed ho detto tutto.
Falloso, sempre fuori tempo, marca una chiavica, lascia 40 metri ai suoi avversari... é scarso proprio. L'unica cosa bon che tiene é il tempismo nello stacco, stop.
djcarmine:
ue ma che è stato? come siamo arrivati a ben 7 pagine? :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Maggio, 2013, 14:03:34 pm ---ue ma che è stato? come siamo arrivati a ben 7 pagine? :look:
c'era Marcello detto Er Cocozza che tra la trippa ar sugo e a porchetta de Ariccia saa sentiva calla e ha azzardato un paragone tra aa maggica e i colerosi, aho.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2013, 17:28:58 pm ---c'era Marcello detto Er Cocozza che tra la trippa ar sugo e a porchetta de Ariccia saa sentiva calla e ha azzardato un paragone tra aa maggica e i colerosi, aho.
A terremotato
L'ho fatto p'accenne la scintilla :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2013, 17:28:58 pm ---c'era Marcello detto Er Cocozza che tra la trippa ar sugo e a porchetta de Ariccia saa sentiva calla e ha azzardato un paragone tra aa maggica e i colerosi, aho.
andvedinpò sto zingarone aò...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa