Staff > Stagione 2012/13

[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]

<< < (26/67) > >>

Crippler:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:35:52 pm ---:look:
Signori io me vac a cucca'

--- Termina citazione ---
Ten ragione marcé. Burdisso é veramente un giocatore SCARSISSIMO, per me Grava é chiu forte, ed ho detto tutto.

Falloso, sempre fuori tempo, marca una chiavica, lascia 40 metri ai suoi avversari... é scarso proprio. L'unica cosa bon che tiene é il tempismo nello stacco, stop.

djcarmine:
ue ma che è stato?  come siamo arrivati a ben 7 pagine? :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 19 Maggio, 2013, 14:03:34 pm ---ue ma che è stato?  come siamo arrivati a ben 7 pagine? :look:

c'era Marcello detto Er Cocozza che tra la trippa ar sugo e a porchetta de Ariccia saa sentiva calla e ha azzardato un paragone tra aa maggica e i colerosi, aho.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2013, 17:28:58 pm ---c'era Marcello detto Er Cocozza che tra la trippa ar sugo e a porchetta de Ariccia saa sentiva calla e ha azzardato un paragone tra aa maggica e i colerosi, aho.

A terremotato
L'ho fatto p'accenne la scintilla :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2013, 17:28:58 pm ---c'era Marcello detto Er Cocozza che tra la trippa ar sugo e a porchetta de Ariccia saa sentiva calla e ha azzardato un paragone tra aa maggica e i colerosi, aho.

andvedinpò sto zingarone aò...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa