Staff > Stagione 2012/13
[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 19:06:28 pm ---Allora dobbiamo fare il giochino ? :look:
Steck = desantis ( e tagg trattat )
Burdisso = campagnaro ( e tagg trattat )
Marquinos > cannavaro
Castan > britos
Derossi >= inler/berhami (se ne è sceso, potrebbe riprendersi, ma non si sa)
Florenzi < dzemaili
Pjanic < hamsik
Dodo' < zuniga
Piris < maggio
Totti > pandev
Osvaldo << cavani
Ho fatto una squadra mazzarriana e tenete presente che loro fuori hanno
Lamela e destro e nuje tenimm insigne e calaio'
Insomma loro sono costruiti un po' a cazzo ma non si puo' affermare con tanta leggerezza che la nostra rosa e' superiore
Lo e' stata questanno senza dubbio, lo sara' anche la prossima ma a livello di valori dobbiamo essere onesti dai
--- Termina citazione ---
ma solo perché è giusto che si confrontino tizi che abbiano caratteristiche quantomeno simili, se no è facile :ok:
Poi ho capito che è sempre bello guardare l'erba del vicino e che non vi convincerete mai che abbiamo un centrocampo e un attacco forti, però.
falceEmarcello:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Maggio, 2013, 19:29:10 pm ---ma solo perché è giusto che si confrontino tizi che abbiano caratteristiche quantomeno simili, se no è facile :ok:
Poi ho capito che è sempre bello guardare l'erba del vicino e che non vi convincerete mai che abbiamo un centrocampo e un attacco forti, però.
Io fra florenzi e dzemaili vorrei comunque florenzi :asd:
E non ho voluto rimarcare il fatto che loro hanno balzaretti e noi maggio, uno che si e' fatto tutto l'europeo in campo e l'altro che se lo e' guardato.
Che poi il frociazzo abbia cacato in campionato io ci godo solo, ma le formazioni vanno confrontate ai blocchi di partenza
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 19:55:50 pm ---Io fra florenzi e dzemaili vorrei comunque florenzi :asd:
E non ho voluto rimarcare il fatto che loro hanno balzaretti e noi maggio, uno che si e' fatto tutto l'europeo in campo e l'altro che se lo e' guardato.
Che poi il frociazzo abbia cacato in campionato io ci godo solo, ma le formazioni vanno confrontate ai blocchi di partenza
io no, ma sono pure sempre stato uno dei pochi grandi estimatori di Blerim :look:
in ogni caso, menomale che sta partita non conta a niente perché altrimenti tutti sti discorsi si sarebbero tramutati in una scoppola epica :look:
vechabla:
Edit :look:
Ragionier Cuckoldullo:
a Marcè, se sono venti punti dietro o è perchè sono più scarsi o perchè Mazzarri appoggia le palle in capa a Zeman. Decidi la versione a cui rassegnarti placidamente :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa