Staff > Stagione 2012/13
[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:35:52 pm ---:look:
Signori io me vac a cucca'
--- Termina citazione ---
Over mo vogliamo rivalutare Burdisso? Ma la Roma ha tutti sti fenomeni e come mai sono la 2° difesa più battuta dopo il PESCARA? E non ditemi che è solo colpa di Zeman, vi prego..
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:20:38 pm ---Salvo ma io ne ho citati 10 che sono inferiori ad hamsik e cavani, ma poi il resto ?
Marquinos, castan e burdisso a chi sarebbero inferiori ? A cannavaro, gamberini e britos ?
Per una questione di pura scaramanzia rimanderei il discorso al post-partita :look: dico solo che per me i loro centrocampisti sono tutti inferiori ai nostri centrocampisti (al massimo escludo De Rossi in valore assoluto, anche se in questa stagione è stato notevolmente peggio di Inler eh).
rickyrich91:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:20:38 pm ---Salvo ma io ne ho citati 10 che sono inferiori ad hamsik e cavani, ma poi il resto ?
Marquinos, castan e burdisso a chi sarebbero inferiori ? A cannavaro, gamberini e britos ?
Ua addirittura castan mo' e' giocatore di pallone? L'unico forte a difesa e' marquinhos
Joker:
--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:35:52 pm ---:look:
Signori io me vac a cucca'
Ci siamo solo io e te per questa battaglia. Mi sa che la perdiamo. :look:
Joker:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Maggio, 2013, 16:46:54 pm ---Per una questione di pura scaramanzia rimanderei il discorso al post-partita :look: dico solo che per me i loro centrocampisti sono tutti inferiori ai nostri centrocampisti (al massimo escludo De Rossi in valore assoluto, anche se in questa stagione è stato notevolmente peggio di Inler eh).
Cioè, Dzemaili è più bravo di Pjanic ? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa