Staff > Stagione 2012/13

[38] Riomma - Napoli [PREPARTITA]

<< < (21/67) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:35:52 pm ---:look:
Signori io me vac a cucca'

--- Termina citazione ---
Over mo vogliamo rivalutare Burdisso? Ma la Roma ha tutti sti fenomeni e come mai sono la 2° difesa più battuta  dopo il PESCARA? E non ditemi che è solo colpa di Zeman, vi prego..

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:20:38 pm ---Salvo ma io ne ho citati 10 che sono inferiori ad hamsik e cavani, ma poi il resto ?
Marquinos, castan e burdisso a chi sarebbero inferiori ? A cannavaro, gamberini e britos ?

Per una questione di pura scaramanzia rimanderei il discorso al post-partita  :look: dico solo che per me i loro centrocampisti sono tutti inferiori ai nostri centrocampisti (al massimo escludo De Rossi in valore assoluto, anche se in questa stagione è stato notevolmente peggio di Inler eh).

rickyrich91:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:20:38 pm ---Salvo ma io ne ho citati 10 che sono inferiori ad hamsik e cavani, ma poi il resto ?
Marquinos, castan e burdisso a chi sarebbero inferiori ? A cannavaro, gamberini e britos ?

Ua addirittura castan mo' e' giocatore di pallone? L'unico forte a difesa e' marquinhos

Joker:

--- Citazione da: F&Marcello - 18 Maggio, 2013, 16:35:52 pm ---:look:
Signori io me vac a cucca'

Ci siamo solo io e te per questa battaglia. Mi sa che la perdiamo.  :look:

Joker:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Maggio, 2013, 16:46:54 pm ---Per una questione di pura scaramanzia rimanderei il discorso al post-partita  :look: dico solo che per me i loro centrocampisti sono tutti inferiori ai nostri centrocampisti (al massimo escludo De Rossi in valore assoluto, anche se in questa stagione è stato notevolmente peggio di Inler eh).

Cioè, Dzemaili è più bravo di Pjanic ?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa