Staff > Stagione 2012/13
[37] Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Maggio, 2013, 17:22:59 pm ---Il coro contro il bergamasco Mazzoleni il punto più alto. Senesi di merda ridicoli, già retrocessi e pure perdevano tempo e facevano catenaccio, spero di non vedervi mai più in serie A....
--- Termina citazione ---
jamm che ne primo tempo erano in paposce pure loro e senza Cavani versione calcioscommesse era 4-0 in scioltezza :cazzimm: poi passano i minuti e vuoi finire il campionato cu na figura e'mmerda in meno, è umano.
Comunque :alla: :alla: :alla: :alla: per i cori su Mazzoleni che uniti all'inizio ritardato della partita ci costeranno un bel 50.000 € di multa :cazzimm:
Alemao:
A me della partita in sé non fotteva niente e nemmeno a diversi dei nostri in campo. Quindi mi limito a dire che la cosa più bella è successa nel finale con il gol di Hamsik, un mostro, il miglior giocatore della stagione e con il giro di campo finale dei nostri: mi hanno commosso. Siete stati grandi, immensi.
Ciùcciuettola:
Confesso che al giro di campo di Cavani e Mazzarri con tutta la squadra mi sono commosso. :sad:
vampyr8:
Frustalupi:
"Che dite vogliamo parlare della partita? O che ne so dell'annata?"
vechabla:
De Laurentiis figlio di puttana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa