Autore Topic: Ragazzi, fate attenzione. (topic serio)  (Letto 2465 volte)  Share 

Starfred

Ragazzi, fate attenzione. (topic serio)
« il: 11 Maggio, 2013, 02:03:54 am »
Mi è appena capitato un fatto e volevo avvertirvi, soprattutto Giovannone nickwire che bazzica il casertano come me.

Stavo tornando dopo aver accompagnato a casa la mia ragazza venti minuti fa e, all'improvviso, vedo due "giovincelle" che sono sul marciapiede e camminano, in un posto pure non bellissimo tra l'altro, ad un'ora strana. Contando che non sono due poppici (non è zona, assolutamente), già è curioso il fatto :asd:.
Come mi vedono arrivare da lontano, cosa che mi è puzzata "istintivamente" da subito, fanno uno zompo in mezzo alla strada ed alzano la mano per chiedere l'autostop...io ovviamente, che già non andavo piano, ho accelerato ulteriormente e per poco non le arrotavo pure.
Nel passare di fianco alle guagliuncelle ho notato però che qualcosa non andava...una delle due era troppo grossa e mi è parso che teneva un volto proprio maschile, infatti aggio pensato, lì per lì " ma cr'è, Santa Maria Capua Vetere addivent' Casablanca dint' a nuttata ? Bah..." .

Poi per scrupolo di coscienza ho chiamato mia cugina che passa per quella strada proprio in queste ore (fa un turno di notte e no, nun fa a zoccola, giusto per anticipare qualche buontempone :siasd:) e le ho raccontato il fatto: bene, ora si sono messi a fare le rapine così, si sono già arrubbati un suo collega che fa il panettiere :maronn: e di notte stava andando a faticà, aspettano il fesso che da lontano vede due ragazze camminare da sole di notte, e qualcuno un po' cavaliere, un po' buontempone, un po' arrapato si ferma e loro cacciano la pistola da dint' a mutanda. Facite attenzione, non vi fermate mai, nun so femmene ed invece della pucchiacca vi mettono in bocca un calibro 45 e si fanno machina, portafogli e cellulare.

« Ultima modifica: 11 Maggio, 2013, 02:26:05 am da Starfred »

AyeyeBrazov

Re:Ragazzi, fate attenzione. (topic serio)
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2013, 02:10:03 am »
Lo so che la cosa è seria ma è di un trashissimo fanastico, mipiacie :asd:

Starfred

« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2013, 02:17:15 am »
Lo so che la cosa è seria ma è di un trashissimo fanastico, mipiacie :asd:

si ed è anche intelligentissima perchè prima cosa si erano messi dove sta una salitina all'imbocco del rione INCIS di Santa Maria, già una zona abbastanza merdaiuola e proprio lì, su quella salitina, DEVI fermarti perchè c'è un incrocio pericoloso (cioè si interseca con la via da dove arrivavo io)...e seconda è una cosa che funziona: tu pensi "vabbuò stanno due ragazze da sole, mo c'o rong nu passaggio", un po' col cazzo magari, e bam, ti ritrovi mmiez a na via senza machina :rofl:

io lì per lì, dopo che le ho sorpassate veramente sfrecciando aggio guardato a quella più grossa in faccia...teneva a barba mi sa :rotfl:, ma poi subito mi è puzzato, due ragazze da sole, in quella zona, dopo l'una di notte, a piedi e che chiedono pure un passaggio ? Eh, e magari te rann' pure una mille euro...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2013, 02:18:14 am »
A me qualche mese fa provarono ad entrare in casa tentando di aprire la porta con chiavi false...dallo spioncino vidi due femmine, una cu nu cappiell e lana ngapa parev nu mix tra nu pisciavinnl e Steven Seagal attuale..ma che gente e merda.

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 11 Maggio, 2013, 02:19:23 am »
si ed è anche intelligentissima perchè prima cosa si erano messi dove sta una salitina all'imbocco del rione INCIS di Santa Maria, già una zona abbastanza merdaiuola e proprio lì, su quella salitina, DEVI fermarti perchè c'è un incrocio pericoloso (cioè si interseca con la via da dove arrivavo io)...e seconda è una cosa che funziona: tu pensi "vabbuò stanno due ragazze da sole, mo c'o rong nu passaggio", un po' col cazzo magari, e bam, ti ritrovi mmiez a na via senza machina :rofl:

io lì per lì, dopo che le ho sorpassate veramente sfrecciando aggio guardato a quella più grossa in faccia...teneva a barba mi sa :rotfl:, ma poi subito mi è puzzato, due ragazze da sole, in quella zona, dopo l'una di notte, a piedi e che chiedono pure un passaggio ? Eh, e magari te rann' pure una mille euro...
:sisi: tu nn hai fatto ragioneria vero? :look:

Starfred

« Risposta #5 il: 11 Maggio, 2013, 02:22:25 am »
:sisi: tu nn hai fatto ragioneria vero? :look:

che c'azzecca :look:

EDIT: :rotfl: sei sempre il solito omm e merda :rotfl: :love:

A me qualche mese fa provarono ad entrare in casa tentando di aprire la porta con chiavi false...dallo spioncino vidi due femmine, una cu nu cappiell e lana ngapa parev nu mix tra nu pisciavinnl e Steven Seagal attuale..ma che gente e merda.

bravo, pure alle porte fanno i trucchi...mandano avanti una bella ragazza con una cartellina in mano ad ore improbabili del giorno (tipo le 14 le 15), con la scusa di parlare un poco di Gesù Cristo magari :rotfl:, e dietro ci sta il confetto...o cumpagn' ca pistola...è gente che si sposta di città in città, un paio di mesi fa questi fecero lo rrevuoto dalle mie parti.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2013, 02:25:20 am da Starfred »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 11 Maggio, 2013, 02:30:09 am »
bravo, pure alle porte fanno i trucchi...mandano avanti una bella ragazza con una cartellina in mano ad ore improbabili del giorno (tipo le 14 le 15), con la scusa di parlare un poco di Gesù Cristo magari :rotfl:, e dietro ci sta il confetto...o cumpagn' ca pistola...è gente che si sposta di città in città, un paio di mesi fa questi fecero lo rrevuoto dalle mie parti.

A me era di mattina, pensavo fosse uno dei miei ma non riusciva ad aprire, allora andai a vedere dallo spioncino e notai queste due..una sulle scale e l'altra, la pescivendola fusa col Steven Seagal attuale, a tentare di aprire la porta..nel caso ci fossero riuscite, io e il cane eravamo pronti ad aggredirle. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 11 Maggio, 2013, 02:31:22 am »

EDIT: :rotfl: sei sempre il solito omm e merda :rotfl: :love:

Non so come l'hai interpretato, ma sei un malpensante  :sisi:

Starfred

« Risposta #8 il: 11 Maggio, 2013, 02:33:40 am »
A me era di mattina, pensavo fosse uno dei miei ma non riusciva ad aprire, allora andai a vedere dallo spioncino e notai queste due..una sulle scale e l'altra, la pescivendola fusa col Steven Seagal attuale, a tentare di aprire la porta..nel caso ci fossero riuscite, io e il cane eravamo pronti ad aggredirle. :look:

magari se vulev' sulo fa na pelle
:look:

comunque, scherzi a parte, ultimamente si vedono cose più fantasiose del solito :asd: ed ho la netta impressione che la microcriminalità sia in ascesa pesante (perchè po? CHISSA' ! :rofl:). In sei mesi è la seconda volta che mi capita una roba del genere, la prima fu pure peggio e mi inseguirono addirittura :maronn: ed io una Y di merda tengo. Sono ormai tre anni che faccio quella strada, sia di giorno alle 17 che la notte alle 3-4, e prima di natale circa il conteggio era a zero.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9 il: 11 Maggio, 2013, 06:57:22 am »
Mi è appena capitato un fatto e volevo avvertirvi, soprattutto Giovannone nickwire che bazzica il casertano come me.

Stavo tornando dopo aver accompagnato a casa la mia ragazza venti minuti fa e, all'improvviso, vedo due "giovincelle" che sono sul marciapiede e camminano, in un posto pure non bellissimo tra l'altro, ad un'ora strana. Contando che non sono due poppici (non è zona, assolutamente), già è curioso il fatto :asd:.
Come mi vedono arrivare da lontano, cosa che mi è puzzata "istintivamente" da subito, fanno uno zompo in mezzo alla strada ed alzano la mano per chiedere l'autostop...io ovviamente, che già non andavo piano, ho accelerato ulteriormente e per poco non le arrotavo pure.
Nel passare di fianco alle guagliuncelle ho notato però che qualcosa non andava...una delle due era troppo grossa e mi è parso che teneva un volto proprio maschile, infatti aggio pensato, lì per lì " ma cr'è, Santa Maria Capua Vetere addivent' Casablanca dint' a nuttata ? Bah..." .

Poi per scrupolo di coscienza ho chiamato mia cugina che passa per quella strada proprio in queste ore (fa un turno di notte e no, nun fa a zoccola, giusto per anticipare qualche buontempone :siasd:) e le ho raccontato il fatto: bene, ora si sono messi a fare le rapine così, si sono già arrubbati un suo collega che fa il panettiere :maronn: e di notte stava andando a faticà, aspettano il fesso che da lontano vede due ragazze camminare da sole di notte, e qualcuno un po' cavaliere, un po' buontempone, un po' arrapato si ferma e loro cacciano la pistola da dint' a mutanda. Facite attenzione, non vi fermate mai, nun so femmene ed invece della pucchiacca vi mettono in bocca un calibro 45 e si fanno machina, portafogli e cellulare.

agevola qualche foto in uncensured  :look:

scusa :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 11 Maggio, 2013, 08:16:32 am »
sono combattuto tra lo sdegno e il pariamiento

ha vinto il pariamiento  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11 il: 11 Maggio, 2013, 10:54:28 am »
metti in evidenza nel titolo "PER CAVALLO", è importante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 11 Maggio, 2013, 10:57:20 am »
:rofl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 11 Maggio, 2013, 11:02:04 am »
:lookair:

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #14 il: 12 Maggio, 2013, 13:37:17 pm »

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Ragazzi, fate attenzione. (topic serio)
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2013, 16:03:23 pm »
A me bussarono due vecchiette,le aprii con la 22 in mano....nun se po maje sapé.....(una scacciacani)....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Ragazzi, fate attenzione. (topic serio)
« Risposta #16 il: 12 Maggio, 2013, 16:05:41 pm »
A me bussarono due vecchiette,le aprii con la 22 in mano....nun se po maje sapé.....(una scacciacani)....

:look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Ragazzi, fate attenzione. (topic serio)
« Risposta #17 il: 12 Maggio, 2013, 16:15:04 pm »
io avrei pure sparato per non sbagliarmi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #18 il: 12 Maggio, 2013, 18:03:54 pm »
Comunque fate attenzione veramente.
Ieri sera sono uscito con l'Atos e, forte dell'assicurazione contro il furto, mi sono recato a Santa Maria per farmela rubare. Arrivato nei pressi del punto X ho visto due ragazze, le ho aperto la portiera e... m'anna chiavato :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 12 Maggio, 2013, 18:18:45 pm »
una delle due era troppo grossa e mi è parso che teneva un volto proprio maschile

le ho aperto la portiera e... m'anna chiavato :nono:

oe pè, comm' o tien o cul?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia