Autore Topic: Buongiorno a tutti  (Letto 3274 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #20 il: 11 Maggio, 2013, 16:43:00 pm »
ma chi siete?
 :brr:
Ma chi sono queste persone (cit.)

Offline il professor Bellavista

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #21 il: 15 Maggio, 2013, 18:39:06 pm »
Ma chi sono queste persone (cit.)

Gianni finalmente!!!  :brà:
Scusa se tardo a salutarti ma sono stato assente dal forum per un tot.
Mi sembra doveroso rispondere a Jena Plissken.... chi siamo??
Sarò breve.....
Come ha detto Gianni  eravamo, io lui e Gino (madboy) assidui frequantatori di un altro forum di tifosi del Napoli che per decenza più che per correttezza non nominerò. Per un pò ci siamo trovati bene fino a che alcuni moderatori avendo preso una linea politica a dir poco dittatoriale hanno fatto sì che chiunque non la pensasse come loro andava emarginato e fortemente criticato. Visto che da persone libere quali siamo non accettevamo di non poter dire la nostra senza essere attaccati, stanchi di quella situazione abbiamo cercato altri lidi  tra i tanti quello dove abbiamo notato piena libertà di espressione e frequentato da vere menti pensanti era questo eccoci quì!!
Mo fatemi andare a salutare Gino.
un abbraccio
Marco
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2013, 22:05:31 pm da il professor Bellavista »
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 15 Maggio, 2013, 19:12:29 pm »
Sarò breve.....
Come ha detto Gianni  eravamo, io lui e Gino (madboy) assidui frequantatori di un altro forum di tifosi del Napoli che per decenza più che per correttezza non nominerò. Per un pò ci siamo trovati bene fino a che alcuni moderatori avendo preso una linea politica a dir poco dittatoriale hanno fatto sì che chiunque non la penzasse come loro andava emarginato e fortemente criticato. Visto che da persone libere quali siamo non accettevamo di non poter dire la nostra senza essere attaccati, stanchi di quella situazione abbiamo cercato altri lidi  tra i tanti quello dove abbiamo notato piena libertà di espressione e frequentato da vere menti pensanti era questo eccoci quì!!
un abbraccio
Marco
e parliamo pure di zuzzimmarie :mascaralook:
Marco organizza una bella diligenza e portati qualcun altro che qui a new entry (per una questione di visibilità e di troppa qualità :look: ) stiamo scarZi

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 15 Maggio, 2013, 23:14:49 pm »
Sarò breve.....
Come ha detto Gianni  eravamo, io lui e Gino (madboy) assidui frequantatori di un altro forum di tifosi del Napoli che per decenza più che per correttezza non nominerò. Per un pò ci siamo trovati bene fino a che alcuni moderatori avendo preso una linea politica a dir poco dittatoriale hanno fatto sì che chiunque non la pensasse come loro andava emarginato e fortemente criticato. Visto che da persone libere quali siamo non accettevamo di non poter dire la nostra senza essere attaccati, stanchi di quella situazione abbiamo cercato altri lidi  tra i tanti quello dove abbiamo notato piena libertà di espressione e frequentato da vere menti pensanti era questo eccoci quì!!
un abbraccio
Marco
Ti chiami come me e cavallopazzo, vanne fiero. :smoke: :look:

Benvenuto cmq! :ok:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24 il: 16 Maggio, 2013, 10:13:11 am »
RAGAZZI BENVENUTI, questo forum nasce proprio perché in passato siamo stati su altri lidi che con modi dittatoriali volevano limitare la nostra libertà di espressione

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #25 il: 16 Maggio, 2013, 10:36:38 am »
RAGAZZI BENVENUTI, questo forum nasce proprio perché in passato siamo stati su altri lidi che con modi dittatoriali volevano limitare la nostra libertà di espressione

Grazie ancora per la bella accoglienza, probabilmente ci siamo incrociati in qualche altro forum,forse in uno in particolare dove la  sudditanza oscena nei confronti dell'affarista romano risulta qualcosa di inquietante- Puoi eventualmente riferirmi nel merito in privato- Un caro saluto
Gianni
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #26 il: 16 Maggio, 2013, 11:45:12 am »
Grazie ancora per la bella accoglienza, probabilmente ci siamo incrociati in qualche altro forum,forse in uno in particolare dove la  sudditanza oscena nei confronti dell'affarista romano risulta qualcosa di inquietante- Puoi eventualmente riferirmi nel merito in privato- Un caro saluto
Gianni
Cavallopazzo si riferisce a tuttonapoli 3 anni fa. Da allora non abbiamo frequentato altri forum noi dello staff (a parte un infiltrato che abbiamo altrove :fischio:).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline MUSICO58

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #27 il: 16 Maggio, 2013, 16:49:15 pm »
Cavallopazzo si riferisce a tuttonapoli 3 anni fa. Da allora non abbiamo frequentato altri forum noi dello staff (a parte un infiltrato che abbiamo altrove :fischio:).

:scratch: :scratch:ecco è quello altrove che mi incuriososce :asdpon:
Quando il culto prevale sulla cultura, inizia il fanatismo.