Staff > Stagione 2012/13
[37] Napoli - Siena [PREPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Maggio, 2013, 10:30:56 am ---Azz questi hanno fatto addirittura allenamento a porte chiuse, come volle fare l'orrido Pioli alla vigilia di Bologna-Napoli...faciteme capì na cosa, questi già sono retrocessi, stanno pigliando paliate da un mese e pensano di fare la partita della vita qui ?
--- Termina citazione ---
Ma che ce ne fotte Giua'?
:look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 10 Maggio, 2013, 10:32:04 am ---Ma che ce ne fotte Giua'?
:look:
Ma tu perchè domenica nun te ne vai a fa na scampagnata 'o monte Faito, e lasci noi poveri comuni mortali che vogliono schiattare in cuorpo pure le merde senesi....
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Maggio, 2013, 10:36:47 am ---Ma tu perchè domenica nun te ne vai a fa na scampagnata 'o monte Faito, e lasci noi poveri comuni mortali che vogliono schiattare in cuorpo pure le merde senesi....
Ma pure io voglio schiattarli e sarò anche allo stadio :look: ma a finale che ce ne fotte, c'avessema preoccupa' del fatto che fanno la partita della vita...ma che tenimm a che vere
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 09 Maggio, 2013, 14:59:37 pm ---Ma l'ho fatto per una partita inutile!
Così, se va male, vicienz a sicurezza potrà dirsi imbattuto :look:
quindi ti sei sacrificato ?
ti sei esposto ?
che leadership !
Guallera V.2:
--- Citazione da: fabiopee - 10 Maggio, 2013, 10:42:52 am ---
che leadership !
Che lota, io direi...
Navigazione
[0] Indice dei post