Staff > Stagione 2012/13

[36] Bologna-Napoli [PREPARTITA]

<< < (15/51) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: danielbertoni - 07 Maggio, 2013, 21:34:03 pm ---pioli lo schifo, è pur pisciaiuol....

Sento molto questa partita e domenica porto il mio piccolo ultras allo stadio e voglio che sia solo una passerella dei calciatori contro il siena. Magari con cavani al 30 gol viene sotto la curva a baciare la maglia....

Per i tifosi bolognesi, chiedete alle vostri fidanzate cosa hanno fatto mentre voi eravate allo stadio...avranno fatto allenamento con la cosa che sanno fare meglio, e non sono i tortellini

--- Termina citazione ---
ma fa rima....

jastemma:

--- Citazione da: MarDico - 07 Maggio, 2013, 15:03:01 pm ---Stefano Pioli ha incontrato la stampa alla vigilia della gara col Napoli:

“Ritroviamoci, e mettiamo sul campo le prestazioni abituali del Bologna. Abbiamo un’occasione per dimostrare di nuovo le nostre intenzioni e le nostre capacità, all’altezza della situazione, sapendo bene la forza dell’avversario che andiamo ad incontrare. Chiaro che dal punto di vista caratteriale domani mi aspetto qualcosa di importante dai miei ragazzi: a Roma abbiamo pagato a caro prezzo un calo di concentrazione, e in un campionato difficile come il nostro se non scendi in campo con la massima attenzione rischi ciò che ci è successo all’Olimpico. Ma noi non siamo quelli di domenica scorsa“.

:nono:  :maronn:

Mallanamechitestramilamuort !

torello:
per stasera occhio a Diamanti e, che te lo dico a fare, a Konè di merda

Ian Curtis:
Panagiotis Kone's astonishing goal against Naples
Il gollonzo del millennio

:sisi:

torello:

--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Maggio, 2013, 11:35:52 am ---Panagiotis Kone's astonishing goal against Naples
Il gollonzo del millennio

:sisi:

:maronn: quante madonne...tra lui e Mauri non si sa che hanno cagato fuori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa