Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli 3-1 Inter [MEN OF THE MATCH]
enricocaruso:
Ovviamente Cavani 8, altrettanto ovviamente Pandev 7,5, poi come terzo ho votato Hamsik 7, che è stato solo poco concreto in fase realizzativa.
De Sanctis bene 6,5
Gamberini al solito sicuro ma senza mai colpire particolarmente 6
Cannavaro con un paio di errori ma benino 6,5
Britos mi fa paura ogni volta che ha la palla ma alla fine salvo una volta non ha fatto cacate 6
Rolando si è limitato al compitino mi pareva teso 6
Zuniga pessimo nel primo tempo, meglio nel secondo, si è procurato il rigore mentre stava andando a chiudere la strada a Pandev 6
Maggio corre benissimo ora, ma non serve a niente perché NUN AZZECCA NU CROSS 5,5
Armero sempre notevolissimo 6,5
Dzemaili benino e peccato per la cagliosa nel primo tempo 6
Behrami più pasticcione di altre volte ha sofferto un po' il centrocampo folto dell'inter 6
wendell:
De Sanctis 6
Gamberini 6
Cannavaro 5,5
Britos 6
Maggio 6
Dzemaili 6
Behrami 6
Zuniga 6
Hamsik 5,5
Pandev 7
Cavani 8
Armero 6,5
Rolando 6
Insigne sv
signor groucho:
--- Citazione da: Starfred - 05 Maggio, 2013, 23:40:13 pm ---secondo me si è rivisto la replica di Inter-Napoli :look:
--- Termina citazione ---
Secondo me avete visto male voi! Voti alti per Maggio? Ma stiamo scherzando? Ha sbagliato ogni stop, fatto sfumare ogni azione, e ovviamente ha sbagliato ogni passaggio. De Sanctis ha bloccato una volta, tutte le altre volte ha respinto verso il centro dell'area e per poco non abbiamo preso più gol. Solo perché di fronte avevamo una squadra nulla.
rickyrich91:
De Sanctis 6.5
Britos 5.5
Cannavaro 6
Gamberini 6
Maggio 6
Dzemaili 6
Behrami 5
Hamsik 6.5
Zuniga 6
Pandev 7.5
Cavani 9