Staff > Stagione 2012/13

[35] Napoli 3-1 Inter [POSTPARTITA]

<< < (12/19) > >>

bat86:
godetevi il matador!! :sbav:

Starfred:
marò sui forum dell'Inter quanto si mangiano il cazzo :cazzimm:

Ragionier Cuckoldullo:
ma Handanovic a' fessa e'soreta afammocc è stato detto?

biyop:
Notizie Calcio Napoli - 06/mag/2013 0.18

E’ un Gianluca Gifuni imbarazzato quello che rivela ai micorofoni di  Radio Marte quanto vi raccontiamo:  alcuni tecnici di Inter Channel hanno urinato in ascensore dal tratto che va dal dirigibile agli spogliatoi, per l’ assenza dei servizi igienici. Presenti sulla scena anche i tecnici Rai che hanno assistito in maniera imbarazzata all’episodio. Il Napoli è stato avvisato di questa situazione e ciò dimostra come il problema bagni sia da risolvere quanto prima. C’è una champions da disputare …
La redazione
F.G.

cioè,io non ho parole.. :rofl:

Starfred:

--- Citazione da: Nick Hornby - 06 Maggio, 2013, 00:37:19 am ---ma Handanovic a' fessa e'soreta afammocc è stato detto?

--- Termina citazione ---

perchè ? :look:

--- Citazione da: biyop - 06 Maggio, 2013, 00:39:42 am ---Notizie Calcio Napoli - 06/mag/2013 0.18

E’ un Gianluca Gifuni imbarazzato quello che rivela ai micorofoni di  Radio Marte quanto vi raccontiamo:  alcuni tecnici di Inter Channel hanno urinato in ascensore dal tratto che va dal dirigibile agli spogliatoi, per l’ assenza dei servizi igienici. Presenti sulla scena anche i tecnici Rai che hanno assistito in maniera imbarazzata all’episodio. Il Napoli è stato avvisato di questa situazione e ciò dimostra come il problema bagni sia da risolvere quanto prima. C’è una champions da disputare …
La redazione
F.G.

cioè,io non ho parole.. :rofl:

--- Termina citazione ---

si vabbè, abbiamo pure un problema cessi ma che esagerazione...io pisciass nfacc' a loro onestamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa