Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli 3-1 Inter [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
intervista post partita...Cavani parla del futuro...
posso dirvi una cosa ? con la massima sincerità...mi sono commosso...perchè sono sempre più convinto che ci lascerà...
grazie di tutto Edi, sei nella nostra storia !!!
pappasouth:
un pensiero anche all'immenso Gabbiano che ci ha agevolato il rigore. Propongo, quando fra qualche anno la meteora Jonathan sarà in bolletta in Brasile a causa di poppici e bamba, di adottarlo noi del forum usando il tesoretto di peppe wendell. Mascotte. :compagni:
vechabla:
The Champions! L'urlo del San Paolo prima di Napoli-Chelsea
:sbav:
Ciùcciuettola:
Il Napoli di stasera mi è piaciuto veramente tanto, ha dimostrato davvero di essere una grande squadra mostrando un po di calcio che non fa mai male e gestendo davvero bene il risultato. Certo che l'Inter è una banda di musica, ma stasera i meriti del Napoli superano i demeriti degli avversari.
Siamo secondi e lo saremo fino alla fine della stagione, a meno di stravolgimenti che spero non ci saranno.
Ringrazio Cavani per quello che ha fatto e per quello che sta ancora facendo. E' un'atleta di Dio che in un angolino del mio cuore farà staffetta con Maradona quando sarò solo e in preda al panico vorrò godermi un po di calcio, quello vero, quello che fa emozionare. Grazie Cavani, grazie davvero.
Neapolis84:
non ci voleva molto ad essere superiori a questo inter, ma è stata una vittoria arrivata con una facilità disarmante. Ad ogni gol di Cavani avverto sempre di più una fitta al cuore, spero che resti, è il calciatore più forte che ho mai visto giocare con la maglia che amo, è semplicemente il centravanti più forte di oggi.
Vedere giocare Hamsik è sempre un piacere, oggi Pandev qualsiasi cosa faceva, la faceva deliziosamente.
3 punti, solo 3 punti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa