Staff > Stagione 2012/13

[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]

<< < (8/61) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Aprile, 2013, 20:09:29 pm ---domenica sera. Poi ti perdi il tuo amico Caressa, mi sa

--- Termina citazione ---

ma non credo proprio
caressa al 101 % sarà allo juventus stadium, pronto ad eiaculare sulla vecchia signora scudettata

Jena Plissken:

--- Citazione da: regista - 28 Aprile, 2013, 17:50:04 pm ---e la presenza di Cavani

E fantasmino Hamsik. :sisi:

Comunque personalmente questa partita mi preoccupa meno della trasferta di Pescara..

torello:
non so se recuperano Palacio e Guarin, ma credo che anche con loro non dovremmo crearci enormi problemi..se riusciamo a fare gol nel primo tempo poi la gestiamo facile..handanovic di merda permettendo..
l'inter non ha davvero quasi più niente da chiedere a questo campionato, sta in una crisi di nervi che dura da 2 mesi stanno tutti sfasciati
pretendo una grande prestazione di tutti e uno stadio pieno di nuovo

noel:
Sarebbe indecente non vincere.

wendell:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Aprile, 2013, 19:50:16 pm ---E ti pareva. Mai una gioia (cit.), mai. Sta partita sarà un incubo, qui già si sboroneggia allegramente, intanto rivivremo quel bastardissimo maledetto Napoli-Udinese del 2011, ci sta pure Handanovic in porta ed è pure di domenica sera....

E, come allora, ci sarà sorema allo stadio! :asdpon:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa