Staff > Stagione 2012/13

[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]

<< < (22/61) > >>

danielbertoni:

--- Citazione da: Josif - 30 Aprile, 2013, 20:47:43 pm --- :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---

Se vuoi ti dico che l'Inter negli anni 70 e 80 rubava talmente tanto che hanno avuto più iastemme loro che Michel femmini' e Stefano merdoni della Juve

Mo simm martell e amm vatter, quando saremo incudine c'amma sta, mo' li dobbiamo umiliare !!!

Mi dispiace che non c'è Gargano, sape pure quand adda muri'....

bat86:

--- Citazione da: danielbertoni - 30 Aprile, 2013, 21:33:53 pm ---Se vuoi ti dico che l'Inter negli anni 70 e 80 rubava talmente tanto che hanno avuto più iastemme loro che Michel femmini' e Stefano merdoni della Juve

Mo simm martell e amm vatter, quando saremo incudine c'amma sta, mo' li dobbiamo umiliare !!!

Mi dispiace che non c'è Gargano, sape pure quand adda muri'....

d'accordo....cmq racconta qualche episodio sull'inter...quanti anni hai?

Jena Plissken:

--- Citazione da: danielbertoni - 30 Aprile, 2013, 20:23:22 pm ---salve a tutti innanzitutto, è il mio primo messaggio...

Non dobbiamo solo vincere, dobbiamo stravincere, per tutte quelle volte che hanno rubato in maniera schifosa contro di noi. Ultimamente di meno , ma storicamente loro rubano come la juve, se non di più.

E' una strisciata, punto, adda murì

A mio avviso la strisciata che più ha rubato contro di noi, almeno dall'era De Laurentiis, è il Milan. Ma proprio in netto vantaggio sia su Rube che sull'Inter.

danielbertoni:

--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2013, 22:47:34 pm ---d'accordo....cmq racconta qualche episodio sull'inter...quanti anni hai?

40

Se mi spiegate come si mette un video ti mostro una delle tante rapine. Poi ci sono quelle che mi sono state raccontate, degli anni 70 dove davvero l'arbitro teneva la maglia interista sotto la divisa

danielbertoni:

--- Citazione da: Jena Plissken - 30 Aprile, 2013, 23:22:53 pm ---A mio avviso la strisciata che più ha rubato contro di noi, almeno dall'era De Laurentiis, è il Milan. Ma proprio in netto vantaggio sia su Rube che sull'Inter.

Nel dubbio, devono fare un solo fuoco tutte e tre  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa