Staff > Stagione 2012/13

[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/26) > >>

Starfred:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Aprile, 2013, 10:51:08 am ---Alfrè ma non è neanche il problema del costo del cartellino, perchè qua come stanno le cose un altro pò 30 mln li buttiamo per prendere Astori e Nainggolan...quello che voglio far capire è che qui con molta probabilità ci apprestiamo a fare un altro anno di Laciempionshhomelabbiamofattanoi, senza Cavani, e con una serie di calciatori che il doppio impegno non sa manco cosa sia, quindi hai voglia di stracciarci il fegato in campionato, tanto l'alibi per quel chiavico infame chiagnazzaro che sta in panchina già è bello pronto. Non mi sta bene cedere Cavani e prendere una serie di calciatori dalla media-bassa classifica di serie A, se viene ceduto Cavani, voglio vedere realmente alzata quella maledetta asticella del monte ingaggi e prendere calciatori che già sanno cosa vuol dire lottare a certi livelli. E' un controsenso cedere Cavani a 63 mln, e poi tenerci ancora De Sanctis e Cannavaro come titolarissimi inamovibili, e sorbirmi poi Astori o Benatia (che già comunque è un gradino superiore) come top player difensivi, arrivati grazie al "sacrificio" di Cavani....

--- Termina citazione ---

Giova' ma con me sfondi una porta aperta, lo sai...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Aprile, 2013, 10:51:08 am ---Alfrè ma non è neanche il problema del costo del cartellino, perchè qua come stanno le cose un altro pò 30 mln li buttiamo per prendere Astori e Nainggolan...quello che voglio far capire è che qui con molta probabilità ci apprestiamo a fare un altro anno di Laciempionshhomelabbiamofattanoi, senza Cavani, e con una serie di calciatori che il doppio impegno non sa manco cosa sia, quindi hai voglia di stracciarci il fegato in campionato, tanto l'alibi per quel chiavico infame chiagnazzaro che sta in panchina già è bello pronto. Non mi sta bene cedere Cavani e prendere una serie di calciatori dalla media-bassa classifica di serie A, se viene ceduto Cavani, voglio vedere realmente alzata quella maledetta asticella del monte ingaggi e prendere calciatori che già sanno cosa vuol dire lottare a certi livelli. E' un controsenso cedere Cavani a 63 mln, e poi tenerci ancora De Sanctis e Cannavaro come titolarissimi inamovibili, e sorbirmi poi Astori o Benatia (che già comunque è un gradino superiore) come top player difensivi, arrivati grazie al "sacrificio" di Cavani....

--- Termina citazione ---

io penso che astori e nainggolan non arriveranno....sensazione personale, e soprattutto non per 30 milioni....
penso che il monte ingaggi come ogni anno salirà....non quanto spereremmo ma salirà....
poi non dimenticate che finchè il monte ingaggi è basso possiamo spendere senza l'obbligo di vendere....ma se alzi troppo il monte ingaggi (facendolo diventare 3\4 dei ricavi) , poi il mercato lo devi fare con gli scambi, prestiti e cessioni eccellenti , come fanno milan e inter...e noi chi ripiana in caso di stagione fallimentare non lo avremmo...

Starfred:
Giusto per, ho letto di jastemmate e mazzate tra i nostri tifosi ed i loro...che è stato?  Perché ci schifiamo con questi falliti? :look:

Alemao:
A me qua dentro la cosa che fa più inquietare è che si pensa che il Napoli sia il Real Madrid per i grandi giocatori, per i top player. Certamente verrebbero tutti qua senza farsi pregare: eh come no. Alle volte mi chiedo se la realtà che cercate di descrivere, disperandovi per il mancato arrivo del top player di turno, appartenga più a un mondo ucronico che al mondo reale. Di sicuro il Napoli deve fare di necessità virtù, perché non sarà mai un top club e di conseguenza i migliori giocatori del pianeta a quella di Napoli preferiranno altre destinazioni. Il Napoli deve prendere il meglio limitatamente alle proprie possibilità.

Ma poi ancora più assurdo è che qua sembra che sia De Laurentiis a voler cedere Cavani, quando è l'esatto contrario. È stato Cavani, accontentato in tutto e per tutto nelle sue richieste, a richiedere espressamente la clausola rescissoria.

Guallera V.2:
Ok non saranno Astori e Nainggolan...saranno Benatia e Nocerino, proprio due nomi da "giustificare" la cessione di Cavani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa