Staff > Stagione 2012/13
[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Aprile, 2013, 22:54:45 pm ---Sese sta filastrocca va site proprio imparata....la Juve cedette si Zidane, ma prese Buffon (il miglior portiere della serie A), dopo che i due anni prima per colpa proprio del portiere aveva perso due scudetti, Thuram uno dei migliori difensori al mondo, Nedved uno dei migliori calciatori del mondo e della serie A e Salas, uno dei migliori bomber in circolazione, l'unico che però non ebbe riuscita, soprattutto per un infortunio grave ma che comunque vista la presenza di Trezeguet, non tolse nulla alla Juve. L'Inter prese Eto'o e Sneijder al posto di Ibrahimovic, e soprattutto per il primo non ci sono presentazioni da fare. Noi vendiamo Cavani e poi ? A porta si è capito che sempre con De Sanctis giocheremo, in difesa sempre Cannavaro ci sarà, mentre i presunti acquisti di qualità che più si può sperare, sono niente popò di meno che Nainggolan ed Astori di quella corazzata che è il Cagliari, tutta gente che ovviamente non sa manco cosa sia il doppio impegno...e di certo non c'è bisogno di cedere Cavani a 63 mln di euro, per accattare i due chiavapecore.
--- Termina citazione ---
sei tu che hai imparato la canzone della lamentela preventiva... :asd:
io ho detto una cosa diversa.....ho detto che, se si opera bene, cedere cavani non vuol dire necessariamente indebolirsi....
poi tu vuoi capire quello che vuoi io non posso farci niente..... :boh:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Aprile, 2013, 23:19:56 pm ---sei tu che hai imparato la canzone della lamentela preventiva... :asd:
io ho detto una cosa diversa.....ho detto che, se si opera bene, cedere cavani non vuol dire necessariamente indebolirsi....
poi tu vuoi capire quello che vuoi io non posso farci niente..... :boh:
Ma secondo te "operare bene", significa tenersi ancora De Sanctis in porta, nonostante quest'anno è stato capace di toglierci perfino dei punti, e di comprare Nainggolan e Astori, e spacciandoli per fini toppèleier. Perchè a me di tenere Osvaldo-Jovetic come coppia d'attacco, me ne pass po cazz, visto gli psicodrammi a cui va incontro uno e la fracitumma uallarosità dell'altro, che in questo finale di stagione è stato oscurato alla grande dal pigliapaccheri Lijacic...preferisco tenermi Cavani-Insigne o una seconda punta a random, come coppia d'attacco e far continuare a lottare per la salvezza il Ciccio Baldini sardagnuolo e la versione nerboruta di compitino Inlerino...
Il monte ingaggi del Napoli lo sappiamo benissimo, l'opportunità di strappare i migliori calciatori da squadre che dovrebbero essere nostre dirette rivali (come appunto fece la Juve, che andò dal Parma e si prese Thuram e Buffon e dalla Lazzie con Salas e Nedved), non esiste, quindi gradirei tenermi stretto Cavani, con tutta a famiglia Brambilla appriesse...
Starfred:
Pur non appoggiando Giovanni su Jovetic :look: il suo discorso fila.
La nostra posizione sarà di certo diversa da quell'Inter che perse Ibrahimovic e prese gente come Milito e Thiago Motta più Eto'o, Lucio, Sneijder.
Per me questa volta il pappone sarà esagerato e vomitevole nel mangiare, investiremo si e no una trentina di milioni, poco più o poco meno.
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 29 Aprile, 2013, 10:42:58 am ---Pur non appoggiando Giovanni su Jovetic :look: il suo discorso fila.
La nostra posizione sarà di certo diversa da quell'Inter che perse Ibrahimovic e prese gente come Milito e Thiago Motta più Eto'o, Lucio, Sneijder.
Per me questa volta il pappone sarà esagerato e vomitevole nel mangiare, investiremo si e no una trentina di milioni, poco più o poco meno.
No alfrè per me investirà tutto il problema è che arriveranno giocatori medio-forti molto sovrapagati perchè tutti sanno che il pappone avrà tanta liquidità
Io sono convinto ad esempio che l'amico pozzo darà Benatia all'amico Dela alla modica cifra di 20 milioni di euro, Damiao 25, Immobile 15 ecc...
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 29 Aprile, 2013, 10:42:58 am ---
Alfrè ma non è neanche il problema del costo del cartellino, perchè qua come stanno le cose un altro pò 30 mln li buttiamo per prendere Astori e Nainggolan...quello che voglio far capire è che qui con molta probabilità ci apprestiamo a fare un altro anno di Laciempionshhomelabbiamofattanoi, senza Cavani, e con una serie di calciatori che il doppio impegno non sa manco cosa sia, quindi hai voglia di stracciarci il fegato in campionato, tanto l'alibi per quel chiavico infame chiagnazzaro che sta in panchina già è bello pronto. Non mi sta bene cedere Cavani e prendere una serie di calciatori dalla media-bassa classifica di serie A, se viene ceduto Cavani, voglio vedere realmente alzata quella maledetta asticella del monte ingaggi e prendere calciatori che già sanno cosa vuol dire lottare a certi livelli. E' un controsenso cedere Cavani a 63 mln, e poi tenerci ancora De Sanctis e Cannavaro come titolarissimi inamovibili, e sorbirmi poi Astori o Benatia (che già comunque è un gradino superiore) come top player difensivi, arrivati grazie al "sacrificio" di Cavani....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa