Staff > Stagione 2012/13
[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
umb:
:troll:
si ma è diverso da dire loro erano inarrivabili.
Gabbie:
--- Citazione da: umb - 28 Aprile, 2013, 12:40:56 pm ---La vediamo in modo diverso. Per voi sono stati superiori loro, per me invece in questo campionato di livello merda sciolta, i punti che abbiamo fatto erano il minimo per una squadra normodotata. Ne avremmo avuti qualcuno in più se non avessimo avuto "pupazzi che salutano come uno scemo" in porta, pali della luce sulle fasce o protagonisti da "qualcuno volò sul nido del cuculo" in difesa.
--- Termina citazione ---
Allora, Umbe' (te chiamm Umberto? :lookair:) se avevamo i pupazzi a porta, i pali della luce sulle fasce e gli psicopatici in difesa non potevamo fare di più di quello che abbiamo fatto, anzi. Gli errori sono stati fatti l'estate scorsa, il rammarico sono i 30 milioni di Lavezzi finiti nelle tasche del pappone per tenere il ragazzino venuto dalla B come prima alternativa, Aronica e Fernandez semi titolari fino a gennaio, un centrocampo con 3 uomini per 2 posti.
Starfred:
erano arrivabili nella misura in cui si prendevano almeno 4 giocatori diversi da quelli che abbiamo in rosa (portiere, seconda punta, difensore e centrocampista) partendo però ai blocchi con Armero e non Dossena, Rolando e non Fernandez
con gli strumenti attuali, direi decisamente di sì
umb:
Appunto, gli errori sono stati nostri, con un minimo di oculatezza nell'acquistare un paio di ricambi o nel farsi regalare due curnicielli in più, qualche punto l'avremmo recuperato. Ma dire "non c'era niente da fare perchè la giuve viaggiava troppo forte" no, non è vero.
Joker:
In più, c'è da dire che non riusciremo nemmeno a fare i loro stessi punti dello scorso anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa