Staff > Stagione 2012/13

[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/26) > >>

Starfred:
Poi con calma mi spieghi perché il Napoli senza Cavani era una squadra da EL e con lui abbiamo raggiunto il vertice del campionato.
Mo sta tiritera ce la sentiremo dopo la cessione tutti i giorni...uno che fa 100 gol in tre anni non è il giocatore più decisivo della rosa perché in una decina di partite giocate senza di lui, magari contro i morti, abbiamo avuto buoni risultati

Rosati è il portiere più forte della serie A e Grava il difensore più forte d'Europa

Joker:

--- Citazione da: umb - 28 Aprile, 2013, 01:48:50 am ---Ma infatti, lo scudetto lo abbiamo perso noi, non l'ha vinto la juve. siamo noi che abbiamo toppato quelle 2-3 partite fondamentali.

--- Termina citazione ---

Questo vale per qualsiasi squadra che arriva seconda.

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2013, 11:45:47 am ---Poi con calma mi spieghi perché il Napoli senza Cavani era una squadra da EL e con lui abbiamo raggiunto il vertice del campionato.
Mo sta tiritera ce la sentiremo dopo la cessione tutti i giorni...uno che fa 100 gol in tre anni non è il giocatore più decisivo della rosa perché in una decina di partite giocate senza di lui, magari contro i morti, abbiamo avuto buoni risultati

Rosati è il portiere più forte della serie A e Grava il difensore più forte d'Europa

Ma non ha detto niente di particolare.
Ha preso dei dati e li ha portati a nostra conoscenza.  :asd:
Non credo preferisca Muriel o Zaza a Cavani, per dire. Jamm ...

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2013, 11:30:35 am ---Ma che è stu fatt' che senza Cavani quasi quasi andiamo pure meglio?

è una cazzata!!

Alemao:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2013, 11:45:47 am ---Poi con calma mi spieghi perché il Napoli senza Cavani era una squadra da EL e con lui abbiamo raggiunto il vertice del campionato.

Porti tutto all'estremo. Non metto in dubbio, né mi pare di averlo scritto, che Cavani sia un grandissimo attaccante. Dico che per il nostro gioco è più fondamentale l'apporto di Hamsik che di Cavani. In 6 anni di serie A non c'è stata una soluzione di gioco decente trovata da Reja, Donadoni e Mazzarri, 3 tecnici diversi,  in grado di ovviare all'assenza di Hamsik. Senza Cavani abbiamo vinto anche partite difficili sulla carta, non amichevoli: ricordo le partite contro il Genoa, l'Inter e il Cagliari fuori casa. Si è riusciti ad avere un gioco, una soluzione di gioco diversa. Chest'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa