Staff > Stagione 2012/13
[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: peppere - 28 Aprile, 2013, 10:55:11 am ---Tra Rizzo, Zanon, Balzano e Capuano, facce spigolose, capill a doppissimo taglio ricchin e tatuaggi pareva a Maronna re galline .
--- Termina citazione ---
:rofl:
Alemao:
Buona partita di Di Francesco tra i loro. In quanto al pubblico sinceramente tra aggressioni fuori lo stadio e soliti cori vergognosi jatevenne in serie B a lottare tra i vostri simili. Favorevole a ridurre il numero di squadre in serie A.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2013, 10:40:20 am ---
Io chiedo ancora solo 3 cose a questo campionato: una vittoria a Bologna (per quello che può valere), il miglior attacco (dobbiamo arrivare almeno davanti alla Roma che c'ha 3 gol farlocchi), e un passivo di punti inferiore alla doppia cifra nei confronti della Giuve.
considerato che fino a 20 giorni fa eravate sicuri del sorpasso del milan gia' è tanto :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2013, 11:06:35 am ---considerato che fino a 20 giorni fa eravate sicuri del sorpasso del milan gia' è tanto :asd:
Beh sì :lookair:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2013, 11:08:51 am ---Beh sì :lookair:
cmq dei tuoi 3 'obiettivi'...io onestamente vedo difficile arrivare almeno a -9 dalla juve,poiche' credo non molli niente da qui alla fine....cmq io voglio cavani capocannoniere anche se è vicino al traguardo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa