Staff > Stagione 2012/13

[34] Pescara 0-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (3/26) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alemao - 27 Aprile, 2013, 23:20:06 pm ---Senza Cavani: 7 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta. Partita dominata. Un bene non aver subito gol.

--- Termina citazione ---
anche per la differenza reti...anche se il milan non ci prendera' mai :smoke:

Alemao:
Hamsik è il calciatore più fondamentale della rosa. Più di Cavani oggi. Più di Lavezzi in passato. In 6 anni di serie A ne abbiamo vinta solo una senza di lui in campo. Sempre più leader di questa squadra.

regista:
quest'anno niente rap per i delfini  :sbav:
per tutta la partita non ho fatto altro che pensare a quel chiattone di merda che l'anno scorso rappava la promozione in A del Pescara

bat86:

--- Citazione da: regista - 27 Aprile, 2013, 23:43:52 pm ---quest'anno niente rap per i delfini  :sbav:
per tutta la partita non ho fatto altro che pensare a quel chiattone di merda che l'anno scorso rappava la promozione in A del Pescara

:asd:  partita tranquillissima....sul 2-0 ho stretto solo il pugno....sul 3-0 non ho neanche esultato...esclamando solo 'che bomba!!'  addirittura pensavo che non avremmo vinto con piu' di 2 goal di scarto..non mi sono mai alzato dalla sedia...ogni tanto ci sta  :sbav:

Neutrino:

--- Citazione da: Alemao - 27 Aprile, 2013, 23:36:00 pm ---Hamsik è il calciatore più fondamentale della rosa. Più di Cavani oggi. Più di Lavezzi in passato. In 6 anni di serie A ne abbiamo vinta solo una senza di lui in campo. Sempre più leader di questa squadra.

e quante ne abbiamo giocate senza di lui? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa