Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 423460 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3480 il: 05 Marzo, 2026, 16:54:13 pm »
Ma guarda un po’ Israele si prepara a ridurre Beirut come Gaza. Ma guarda un po’.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3481 il: 06 Marzo, 2026, 08:48:17 am »
Comunque mi fanno pariare a cesso gli imam che lanciano le fatwa.

Menomale che è esistito Gesù Cristo che ci ha salvato dai preti, immaginate a vivere sotto un rabbino o un imam

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3482 il: 06 Marzo, 2026, 09:08:26 am »
Comunque mi fanno pariare a cesso gli imam che lanciano le fatwa.

Menomale che è esistito Gesù Cristo che ci ha salvato dai preti, immaginate a vivere sotto un rabbino o un imam
In verità gli imam esistono perché è resistito Gesù, ove mai fosse vissuto realmente un tizio con quel nome.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3483 il: 06 Marzo, 2026, 10:31:20 am »
In verità gli imam esistono perché è resistito Gesù, ove mai fosse vissuto realmente un tizio con quel nome.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

Mi permetto di dissentire. Gesù Cristo è vissuto realmente ed è morto e risorto in croce il giorno di Pasqua. Poi tu puoi crederci o meno.

Ma Gesù ha mandato a fanculo i rabbini e ha parlato di nuova alleanza dove a Dio non importa se mangi o non ti mangi una salsiccia, se ti ubriachi con l’aglianico o se una donna deve andare in giro con un lenzuolo la nuova alleanza è l’alleanza dell’amore e della carità. Gesù ha liberato l’uomo dalle stronzate delle classi religiose per sempre, che ancora oggi nel 2026 abboffano di stronzate i popoli non cristiani. Non confondere imperialismo e sete di potere - tratti odiosi della natura umana - con essere una società teocratica dove oggi al gente non mangia fino al tramonto perché così gli ha detto Maometto e così ripetono i preti. Certo cose simili esistono anche nel cristianesimo ma sono inquadrati prettamente in un certo tipo di esperienza religiosa (mi sembra che i preti ortodossi facciano una roba del genere). Ma per essere un buon cristiano e vivere il cristianesimo non devi seguire queste regole. Neanche la Chiesa impone simili cose. Parlo di dottrina non di potere.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2026, 10:36:24 am da Il Nazareno »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3484 il: 06 Marzo, 2026, 13:47:30 pm »
Di questo passo il prezzo del petrolio potrebbe aumentare a 150 fusilli .... bello.
E noi che stiamo ancora a seguire i sprepuzziati e i maga di sta ceppa di cazzo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3485 il: 06 Marzo, 2026, 14:27:28 pm »
Rinnovabili, subito! E se serve anche nucleare a questo punto.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3486 il: 06 Marzo, 2026, 20:14:02 pm »
La situazione sta degenerando uagliu.

Intanto Israele trasforma Beirut in Gaza e ha gia' fatto mezzo milione di sfollati. Per non farsi mancare niente hanno attaccato un campo delle nazioni unite dove ci stavano dei ghanesi che probabilmente manco un fucile in mano sapevano tenere.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3487 il: 06 Marzo, 2026, 20:15:33 pm »
Per me l'unica cosa che puo' far rinsavire Trump e' un crollo generalizzato delle borse e il prezzo del petrolio che va fuori controllo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3488 il: 08 Marzo, 2026, 09:09:29 am »
IDF ha ammazzato 40 libanesi per andare a riprendersi il corpo di un soldato morto 40 anni fa che non hanno trovato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3489 il: 08 Marzo, 2026, 21:54:15 pm »
Trump lo preferivo un anno fa quando bullizzava il cocainomane ucraino, rispetto adesso che fa da scopettino del cesso dei merdosi genocidi sprepuziati figli della merda.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3490 il: Ieri alle 10:37:57 »
Nafta quasi a 2 euro maledetti. Non me ne fotte un cazzo che sembro un metro sessuale la prossima auto sarà una Zoe elettrica.