Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 323861 volte)  Share 

raistlin980, Uranio e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3260 il: 08 Giugno, 2025, 16:16:37 pm »
A me il plico per votare dall' estero non è mai arrivato ovviamente. Quando ho contattato il consolato mi hanno detto che in caso di non consegna dovevo richiederla prima del 25 altrimenti sarebbe stato impossibile votare in tempo. Puntualizzo che per ogni votazioni mi è sempre arrivata la scheda elettorale con un mese di anticipo rispetto alle votazioni.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3261 il: 08 Giugno, 2025, 17:12:36 pm »
Io sono andato a votare ma ovviamente il quorum non sarà mai raggiunto purtroppo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Purtroppo è vero, ma è comunque importantissimo che non si fermi al 25%
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #3262 il: 08 Giugno, 2025, 20:37:08 pm »
Intanto Trump manda i marines in California

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3263 il: 08 Giugno, 2025, 20:40:23 pm »
Io manco scendo a votare. Oramai stu paese è nu piatto vacante. Già il referendum di domenica, in maniera silente, a Giugno, è un'infamata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #3264 il: 08 Giugno, 2025, 20:44:15 pm »
Io manco scendo a votare. Oramai stu paese è nu piatto vacante. Già il referendum di domenica, in maniera silente, a Giugno, è un'infamata.

Per come sono i quesiti non andare a votare è da pezzi di merda, sono quattro leggi che bisogna urlare che vanno abbrogate, poi se non si raggiunge il quorum è un dramma, ma comunque bisogna esprimere questa opinione

Lo dico da persona che spessissimo non vota

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3265 il: 08 Giugno, 2025, 21:05:31 pm »

ed è così vhe vincono sempre i fetienti dimmerda al potere: sono bravissimi a far credere ceh andare a votare sia inutiule,. che "sono tutti uguali, IL REDDITO DI CITTADINANZA DEL CAZZO, ANDATE A LAVORARE BASTARDI CHE IO NON VOGLIO FATICARE PURE PER VOI, A MORTE I 5S" e via puttanando

questo referendum serviva, oltre ad abolire leggi carogna dfattge dfa figli di puttana che servono a consentire i datori di lavoro di metterlo SEMPRE E COMUNQUE nel culo dei dipendenti (duinque INCOMPRENSIB ILE coem non ci sia andata tutta l'italia che ha lavoro dipendente e tutti i disuccupati, dunque il 90% delgli italiani), anche e soprattutto a dare un bel calcio nel culo a questo governo di lafri, fascisti e puttane

e invece niente

io non vado a votare, TANTO NON CAMBIA NIENTE, SONO TUTTI UGUALI

salvo poi lametnarsi ceh sia tutto una chiavica
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3266 il: 08 Giugno, 2025, 23:52:30 pm »
capetir par o cazz

Online Capetiello

• *
« Risposta #3267 il: 09 Giugno, 2025, 07:28:32 am »
Perdonatemi il nichilismo, ma è una battaglia persa e francamente magg pur sfasteriato delle battaglie ideologiche a vacante.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3268 il: 09 Giugno, 2025, 07:53:03 am »
Gli scappellati hanno abbordato lo yacht dei selfie degli attivisti fricchettoni, fra cui la sempre ottima Greta, che volevano sbarcare a Gaza con la forza dell'ammore e 2 scatole di mottini :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
« Risposta #3269 il: 09 Giugno, 2025, 08:42:29 am »
Perdonatemi il nichilismo, ma è una battaglia persa e francamente magg pur sfasteriato delle battaglie ideologiche a vacante.

Nessuno ha detto che sei nichilista, abbiamo detto che sei un pezzo di merda, quantomeno io

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3270 il: 09 Giugno, 2025, 09:04:26 am »
Io ho votato 5 si.

Ma il pezzo di merda Captiello tiene ragione. Queste sono battaglie parlamentari non referendarie.

I referendum per me dovrebbero farli solo con un quesito. 5 schede è una presa per il culo e questo sopratutto già hanno detto che servirà alla sinistra per “contarsi”. Ma iat a fanculo.

Molto più rilevante la manifestazione pro Gaza da un punto di vista politico li si può fare del male alla destra.

« Ultima modifica: 09 Giugno, 2025, 09:05:46 am da Il Nazareno »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3271 il: 09 Giugno, 2025, 19:40:20 pm »
mi colpisce un dettaglio, quasi irrilevante nei fatti.... l'affluenza all'estero è a una cifra.... ora mi domando quanti sono i casi alla pugnitopo che non hanno ricevuto la tessera e quanti i casi di tutta quella marmaglia che ha diritto di voto solo perchè aveva mezzo trisavolo italiano e sono riusciti così ad ottenere cittadinanza e diritto di voto???  :nono:

Offline calvin

• *
« Risposta #3272 il: 09 Giugno, 2025, 19:56:02 pm »
mi colpisce un dettaglio, quasi irrilevante nei fatti.... l'affluenza all'estero è a una cifra.... ora mi domando quanti sono i casi alla pugnitopo che non hanno ricevuto la tessera e quanti i casi di tutta quella marmaglia che ha diritto di voto solo perchè aveva mezzo trisavolo italiano e sono riusciti così ad ottenere cittadinanza e diritto di voto???  :nono:

Anche in molte province del sud Italia, tipo 7,5 a Crotone

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3273 il: 09 Giugno, 2025, 20:29:44 pm »
eh, l'estero viaggia sul 4% di affluenza, praticamente la metà......

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3274 il: 09 Giugno, 2025, 20:39:22 pm »

Cioè a Crotone ha votato il 7,5 degli aventi diritto?

Se così fosse non mi sorprende manco per nulla. Parliamo di un territorio dove con o senza Jobs Act fatica non ce n’è e sai che se ne fottono. In Calabria i problemi sono altri.

La sinistra ha fatto an grande figura di merda. Al popolo di queste leggi con le quali ci hanno cassato le palle non frega un cazzo. Ed è per questo che la battaglia si deve fare in parlamento se ne sono ancora capaci.

Questi si pensano di stare in Svizzera e non hanno capito che il materiale umano italiano è diverso. Al sud e sulle isole parlare di contratti non serve a un cazzo perche ripeto, manca proprio la gente che dovrebbe farli i contratti.

Se la Sinistra è sta roba qua stamm a posto. In tutti i grandi paesi d’Europa si vanno ormai formulando nuove politiche industriali. Germania, Francia Inghilterra pure quel viscido di Sanchez è stato cazzo di fare qualcosa in Spagna.

In Italia invece la Sinistra e la CIGL non servono a nu cazzo. Ma proprio a un cazzo.

Voi pensatela come volete ma con sta gente ai volgia a stare in mano a gente che ti butta la coppa america in faccia mentre la regione non è cazzo di dotarsi di un piano industriale sui trasporti, per dirne una, oppure di spendere 20 miliardi per un ponte che porta a un isola dove nell’agrigentino non arriva manco l’acqua nelle case.

Ma e ch parlamm

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3275 il: 09 Giugno, 2025, 20:43:20 pm »
io ho votato 5 si... tutte quelle leggi sul lavoro non mi riguardano però era proprio un gesto giusto verso i poveri cristi votare...

però io a sta cosa che bisogna andare a votare a tutti i costi e che è un infamata non far raggiungere il quorum pure sono contrario...

cioè, se un domani facessero un referendum per annullare la legge sull aborto e voi aveste la possibità di boicottarlo non votando, che fareste?

poi vabbe ovviamente gli esponenti di destra fanno vomitare in ogni loro esternazione.

Offline calvin

• *
« Risposta #3276 il: 09 Giugno, 2025, 20:51:36 pm »
Cioè a Crotone ha votato il 7,5 degli aventi diritto?

Se così fosse non mi sorprende manco per nulla. Parliamo di un territorio dove con o senza Jobs Act fatica non ce n’è e sai che se ne fottono. In Calabria i problemi sono altri.

La sinistra ha fatto an grande figura di merda. Al popolo di queste leggi con le quali ci hanno cassato le palle non frega un cazzo. Ed è per questo che la battaglia si deve fare in parlamento se ne sono ancora capaci.

Questi si pensano di stare in Svizzera e non hanno capito che il materiale umano italiano è diverso. Al sud e sulle isole parlare di contratti non serve a un cazzo perche ripeto, manca proprio la gente che dovrebbe farli i contratti.

Se la Sinistra è sta roba qua stamm a posto. In tutti i grandi paesi d’Europa si vanno ormai formulando nuove politiche industriali. Germania, Francia Inghilterra pure quel viscido di Sanchez è stato cazzo di fare qualcosa in Spagna.

In Italia invece la Sinistra e la CIGL non servono a nu cazzo. Ma proprio a un cazzo.

Voi pensatela come volete ma con sta gente ai volgia a stare in mano a gente che ti butta la coppa america in faccia mentre la regione non è cazzo di dotarsi di un piano industriale sui trasporti, per dirne una, oppure di spendere 20 miliardi per un ponte che porta a un isola dove nell’agrigentino non arriva manco l’acqua nelle case.

Ma e ch parlamm

In realtà ho letto male, in alcun comini del Crotonese, il totale della provincia è 19

https://elezioni.interno.gov.it/risultati/20250608/referendum/votanti/italia/0118097

Online Capetiello

• *
« Risposta #3277 il: 13 Giugno, 2025, 23:11:50 pm »
Situazione assolutamente degenerata nella landa dei sionisti di merda.
Stanno combinando roba tranquillamente equiparabile al nazismo e questo paese di lota sta contribuendo ancora una volta a questo scuorno.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3278 il: 14 Giugno, 2025, 00:28:30 am »
Situazione assolutamente degenerata nella landa dei sionisti di merda.
Stanno combinando roba tranquillamente equiparabile al nazismo e questo paese di lota sta contribuendo ancora una volta a questo scuorno.

Grazie ai loro magnaccia a stelle e strisce
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3279 il: 15 Giugno, 2025, 04:50:11 am »
Dalla regia mi informano che gli iraniani sono contenti di vedersi bombardate le case e che non vedono l’ora di poter sbarazzarsi del regime e di ingozzarsi di merda chimica made in UsA.