Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 333896 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2500 il: 09 Ottobre, 2023, 16:32:56 pm »
Gaza è di fatto sotto assedio. Senza acqua, cibo, luce. Insomma, siamo tornati ai tempi di Cesare che riduceva alla fame i nemici.
I palestinesi più o meno così vivono normalmente
Non hanno a casa loro nemmeno il controllo di luce e acqua che gli ebrei possono staccargli a loro piacimento,possono essere sfrattati con le cattive in qualsiasi momento, adesso poi c'è un governo di estrema destra che non vede l'ora di sterminarli tutti velocemente
Strano che preferiscano morire almeno combattendo!!!!
Ma i cattivi sono ovviamente quelli di hamas,e noi qui a piangere i morti degli aggressori stavolta
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2501 il: 09 Ottobre, 2023, 20:20:43 pm »
Si quelli di Hamas sono dei pezzi di merda tale e quali alle frange più estreme del popolo israeliano che stanno orma fomentando quello che potrebbe tramutarsi in un massacro.

Dovreste smetterla di prendere le parti di questi invasati con il cazzo circonciso e che non mangiano maiale e ragionare su come a eliminare entrambi le fazioni  b riportare la pace in quelle terre.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2502 il: 09 Ottobre, 2023, 21:08:30 pm »
Si quelli di Hamas sono dei pezzi di merda tale e quali alle frange più estreme del popolo israeliano che stanno orma fomentando quello che potrebbe tramutarsi in un massacro.

Dovreste smetterla di prendere le parti di questi invasati con il cazzo circonciso e che non mangiano maiale e ragionare su come a eliminare entrambi le fazioni  b riportare la pace in quelle terre.
Io non giustifico nulla. Penso solo che Israele stia avendo tutto ciò che si è sempre meritata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2503 il: 09 Ottobre, 2023, 21:09:58 pm »
Io non giustifico nulla. Penso solo che Israele stia avendo tutto ciò che si è sempre meritata.
Stai attento che oggi in Italia hanno mandato la digos a casa di studenti che hanno espresso questo tuo stesso parere sui social

Offline Moebius

• *
« Risposta #2504 il: 09 Ottobre, 2023, 21:12:35 pm »
Pardon,mi correggo
Il ministro dell'istruzione ha mandato ispettori scolastici in due scuole superiori
Però dai,il passo è breve
La digos sta comunque indagando sui post incriminati
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2023, 21:13:41 pm da Moebius »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2505 il: 09 Ottobre, 2023, 21:16:33 pm »

Continuano a fomentare gli invasati. Poi questi fanno una spianata di Gaza e ce chiagnimm e muort. A volte mi sembra ca pe vuje sta cosa e na pazziella.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2506 il: 09 Ottobre, 2023, 21:24:09 pm »
Continuano a fomentare gli invasati. Poi questi fanno una spianata di Gaza e ce chiagnimm e muort. A volte mi sembra ca pe vuje sta cosa e na pazziella.
E tu sei convinto che dietro non ci sia nessuno? Jamm nazare...
Pardon,mi correggo
Il ministro dell'istruzione ha mandato ispettori scolastici in due scuole superiori
Però dai,il passo è breve
La digos sta comunque indagando sui post incriminati
E venessene Giggi, me cachene o cazz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2507 il: 09 Ottobre, 2023, 22:18:06 pm »
Israele merda.

Ps DIGOS leggimi, tanto se vieni a casa mia nun truov manc chiu o pezzetin e fumo, visto che muglierem l'altro giorno, per sbaglio me l'ha vuttat :maronn:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #2508 il: 09 Ottobre, 2023, 22:23:50 pm »
Israele merda.

Ps DIGOS leggimi, tanto se vieni a casa mia nun truov manc chiu o pezzetin e fumo, visto che muglierem l'altro giorno, per sbaglio me l'ha vuttat :maronn:

:rotfl:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2509 il: 09 Ottobre, 2023, 22:25:58 pm »
Mo arrestano Alessio e ce sequestrano pur a Postepay per adunanza sediziosa virtuale.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2510 il: 09 Ottobre, 2023, 22:28:21 pm »
Israele merda.

:rotfl: :rotfl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2511 il: 09 Ottobre, 2023, 22:30:20 pm »
Israele merda.

:asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2512 il: 09 Ottobre, 2023, 23:47:08 pm »
Uanema che fatti, Intesa Sanpaolo m'ha menato a rint in questa assurdità del cambio banca.

Ho cambiato IBAN , cambiato banca e porcoddio non sono stato nemmeno avvertito decentemente. Me ne sono accorto leggendo di sta notizia per caso.
Come le altri 2 milioni di persone.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2513 il: 10 Ottobre, 2023, 00:59:02 am »
Uanema che fatti, Intesa Sanpaolo m'ha menato a rint in questa assurdità del cambio banca.

Ho cambiato IBAN , cambiato banca e porcoddio non sono stato nemmeno avvertito decentemente. Me ne sono accorto leggendo di sta notizia per caso.
Come le altri 2 milioni di persone.

Ma sai che te staje chiammann o Nazareno che sta pigliann a rincorsa, e che mo ti dice di menare tutti i denari a Dubai?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2514 il: 10 Ottobre, 2023, 09:06:46 am »

Nazzareno studiati un poco la questione mediorientale e, soprattutto, quella palestinese e ti risulterà chiaro e limpido come il fatto che i leader della rivolta palestinese sia Hammas è figlio di un dichiarato e chiarissimo lavoro di inteligence occidentale che prima ha indebolito il FNLP (marxisti) facendo lo spazio per OLP (laici) e poi ha attaccato Arafat per screditarlo e creare strumentalmente Hammas, che esisteva in maniera molto minoritaria, per saldare le posizioni palestinesi nella grande guerra contro gli integralismi islamici (che in tutto il vicinissimo oriente ed il magreb sono importati dagli occidenalki tramite la distruzione degli oppositori laici)

Detto questo con tutte le violenze che hanno perpretrato in questi ultimi 50 anni, non solo in termini di morti, ma di alberi abbattuti a cazzo, di milioni di ore ai posti di blocco,  notti e notti senza energia elettrica, docce e codde senza acqua calda, lusso estremo esibito a pochissimi chilopmetri da un immenso lager a cielo aperto (basti pensare che c'era una megafesta di ragazzini milionari a 5 km da GAza dove i bambini palestinesi fanno una vita di inferno)...con tutto questo ogni torto fatto agli israeliano, soprattutto all'inetrno dei territori occupati, è giusto lecito e da sostenere e poco importa chi lo faccia.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #2515 il: 10 Ottobre, 2023, 09:11:28 am »
Non esiste altro commento possibile

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2516 il: 10 Ottobre, 2023, 09:42:40 am »
Zio con tutto il rispetto non me ne frega un cazzo della genesi di Hamas. Parliamo di robe di 40/50 anni fa. In Israele serve un reset che tolga la pazziella da mano agli invasati palestinesi ed ebrei. Comm se fa non lo so di certo questi ormai pensano solo ad ammazzarsi.

Offline calvin

• *
« Risposta #2517 il: 10 Ottobre, 2023, 09:47:01 am »
Zio con tutto il rispetto non me ne frega un cazzo della genesi di Hamas. Parliamo di robe di 40/50 anni fa. In Israele serve un reset che tolga la pazziella da mano agli invasati palestinesi ed ebrei. Comm se fa non lo so di certo questi ormai pensano solo ad ammazzarsi.

Ok

Con queste premesse non possiamo parlare di geopolitca perché, senza ragionevoli dubbi, se non si conosce la storia non si comprende la geopolitica

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2518 il: 10 Ottobre, 2023, 09:48:36 am »
Lo ripeto: Israele come avamposto occidentale laico, democratico, la casa per tutti gli ebrei perseguitati (nobile scopo) in Medio Oriente è un progetto fallito. Nessun ebreo in Occidente si sogna di andarsene li ormai, gli ebrei della diaspora stanno molto più in grazia di Dio fuori Israele. Il paese, tramite una legge sull’immigrazione che ritengo la più idiota al mondo, anche a causa del tasso di fertilità fra i laici, attira solo ultra-ortodossi. Mezzi invasati che passano le loro giornate a studiare la Bibbia pagati dallo stato, fanno 10 figli e vanno in giro a rompere le palle a chiunque. Tale e quale alle frange più invasate palestinesi. Ma ormai questi incivili comandano nei rispettivi paesi quindi o aspettiamo che una fazione venga sterminata oppure c’è da fare qualcosa in prima persona.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2519 il: 10 Ottobre, 2023, 09:50:30 am »

Nazzareno studiati un poco la questione mediorientale e, soprattutto, quella palestinese e ti risulterà chiaro e limpido come il fatto che i leader della rivolta palestinese sia Hammas è figlio di un dichiarato e chiarissimo lavoro di inteligence occidentale che prima ha indebolito il FNLP (marxisti) facendo lo spazio per OLP (laici) e poi ha attaccato Arafat per screditarlo e creare strumentalmente Hammas, che esisteva in maniera molto minoritaria, per saldare le posizioni palestinesi nella grande guerra contro gli integralismi islamici (che in tutto il vicinissimo oriente ed il magreb sono importati dagli occidenalki tramite la distruzione degli oppositori laici)

Detto questo con tutte le violenze che hanno perpretrato in questi ultimi 50 anni, non solo in termini di morti, ma di alberi abbattuti a cazzo, di milioni di ore ai posti di blocco,  notti e notti senza energia elettrica, docce e codde senza acqua calda, lusso estremo esibito a pochissimi chilopmetri da un immenso lager a cielo aperto (basti pensare che c'era una megafesta di ragazzini milionari a 5 km da GAza dove i bambini palestinesi fanno una vita di inferno)...con tutto questo ogni torto fatto agli israeliano, soprattutto all'inetrno dei territori occupati, è giusto lecito e da sostenere e poco importa chi lo faccia.

Vangelo. Basta.