Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 335107 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2240 il: 08 Febbraio, 2023, 20:31:14 pm »
Nel 2023 ancora i monologhi di Benigni. Anna' passa' niente guaio loro e o Sanremo poi per me Amadeus e la Ferragni sono veramente il non plus ultra del disgusto.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

L’Italia sta veramente in uno stato comatoso. Se la Ferragni voleva fare la femminista ci stava quella mummia e Mattarella la. Poteva fare 31 uscire direttamente ca fessa afor o con un dilatatore anale na cosa e chesta e chiedere l’eliminazione del gender gap e serie politiche per la maternità e la famiglia dato che ci teneva tanto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2241 il: 09 Febbraio, 2023, 13:15:26 pm »
io seguo da anni Giani e Francesca di "COsa mangiamo oggi". Loro passano dallo street food agli stellati da un video all'altro. mI piacciono assai  :love2:

Li seguo anche io  :look:  anche perché sono tra i pochi food blogger che vale veramente la pena seguire in una dimensione di minchietti romani che si atteggiano e poi si mangiano anche la merda.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2242 il: 09 Febbraio, 2023, 19:24:02 pm »
Stasera altra imparata a campare questa volta sul razzismo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2243 il: 09 Febbraio, 2023, 21:04:19 pm »
Ottimo il Pm antimerde. Un PM deve essere contro la mafia. Nessuno troverebbe scandaloso che un PM antimafia affermasse che la mafia gli fa schifo.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2244 il: 09 Febbraio, 2023, 21:08:10 pm »
Li seguo anche io  :look:  anche perché sono tra i pochi food blogger che vale veramente la pena seguire in una dimensione di minchietti romani che si atteggiano e poi si mangiano anche la merda.
pure io li guardo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2245 il: 10 Febbraio, 2023, 21:52:53 pm »
Chiara Francini è un inno alla pugnetta selvaggia, altro che la rachitica Ferragni. Peccato che parli come Maurizio Sarri...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2246 il: 11 Febbraio, 2023, 01:12:38 am »
Chiara Francini è un inno alla pugnetta selvaggia, altro che la rachitica Ferragni. Peccato che parli come Maurizio Sarri...

<3

Vorrei possederla da dietro urlandole in capa cu tutta a raggia la formazione del 2018. Cu musicmad assettate ngopp a na seggia che guarda e so fa mman.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2247 il: 11 Febbraio, 2023, 14:53:53 pm »

Peccato per il solito monologo fracassa palle. Un’altra piena di complessi che ci tiene a dirlo al mondo credendo che il mondo se ne fotta.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2248 il: 11 Febbraio, 2023, 15:30:58 pm »
Io tre quattro capucchiate le darei a quella che presenta Belve di cui ogni tanto ho visto qualche spezzone in qualche reel di IG.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2249 il: 11 Febbraio, 2023, 15:37:08 pm »
Io tre quattro capucchiate le darei a quella che presenta Belve di cui ogni tanto ho visto qualche spezzone in qualche reel di IG.

La totale assenza di zizza è una mancanza fondamentale.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2250 il: 11 Febbraio, 2023, 16:18:27 pm »
La totale assenza di zizza è una mancanza fondamentale.
Si ma con quella faccia da bucchinara professionista ti viene voglia di provare tre quattro acrobazie per tutti i 35 secondi di amplesso.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2251 il: 11 Febbraio, 2023, 17:28:44 pm »
Parlando di roba di cronaca sembra che la situazione in Ucraina non volga per il meglio. Io piglierei tutti i generaloni e consiglieri e stu cazzo che parlavano di sanzioni, collasso e a madonna russa e li sbatterei a fa bucchini ai trans.
La realtà dei fatti è che la Russia tiene botta e Zelenski ogni due settimane chiede nuova roba dato che quella che gli mandiamo la finisce subito. Ancora vivissimi complimenti.

Mo sadda cape camma fa. Se ciamma mis ncapa ca Zelensky è il nuovo Mandela è che senza un Ucraina libera nu putimm campá a questo punto la Nato mettess gli stivali sul campo e si iniziasse a fare sul serio. Io però che opinioni pubbliche occidentali che si buttano in una guerra per Kiev non le vedo. Al 90% degli europei dell’Ucraina e della libbertá e pass po cazzo. L’unico modo per accettare tale sforzo sarebbe se e solo se il nostro stile di vita venisse pesantemente minacciato ma Putin Nun e fess e si guarda bene da perder tiempo a pensare come impedire a un giovane europeo di andare a sfondarsi a Ibiza.
Io credo che arriverà presto un l’unto di rottura dove o Zelensky fa a fine re zoccl oppure è cazz ca overament mandiamo i nostri ragazzi a se fa accirer in un villaggio sperduto del Donbass.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2252 il: 11 Febbraio, 2023, 18:58:10 pm »
Parlando di roba di cronaca sembra che la situazione in Ucraina non volga per il meglio. Io piglierei tutti i generaloni e consiglieri e stu cazzo che parlavano di sanzioni, collasso e a madonna russa e li sbatterei a fa bucchini ai trans.
La realtà dei fatti è che la Russia tiene botta e Zelenski ogni due settimane chiede nuova roba dato che quella che gli mandiamo la finisce subito. Ancora vivissimi complimenti.

Mo sadda cape camma fa. Se ciamma mis ncapa ca Zelensky è il nuovo Mandela è che senza un Ucraina libera nu putimm campá a questo punto la Nato mettess gli stivali sul campo e si iniziasse a fare sul serio. Io però che opinioni pubbliche occidentali che si buttano in una guerra per Kiev non le vedo. Al 90% degli europei dell’Ucraina e della libbertá e pass po cazzo. L’unico modo per accettare tale sforzo sarebbe se e solo se il nostro stile di vita venisse pesantemente minacciato ma Putin Nun e fess e si guarda bene da perder tiempo a pensare come impedire a un giovane europeo di andare a sfondarsi a Ibiza.
Io credo che arriverà presto un l’unto di rottura dove o Zelensky fa a fine re zoccl oppure è cazz ca overament mandiamo i nostri ragazzi a se fa accirer in un villaggio sperduto del Donbass.
Bisogna dare il Donbass alla Russia e far entrare l'Ucraina nell'UE gradualmente. Ma solo perché l'Ucraina in realtà non esiste e bisogna dare il contentino a quella banda di contadini invasati che si sono convinti di essere un'etnia a parte.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2253 il: 11 Febbraio, 2023, 19:18:54 pm »
Zelensky e i folli che lo appoggiano in Occidente non arretreranno di un cm. Concedere alla Russia qualcosa è fuori discussione, ci stanno interi apparati governativi, politici e media che hanno speso tutto il loro capitale su sta roba, ogni risultato che non sia la vittoria significherebbe la loro fine. Secondo me o qualcuno rompe i ranghi e dice papale papale a me dell’Ucraina passa Po cazzo, disegnate una linea in mezzo e quello è il nuovo confine oppure si andrà allo scontro totale. L’intera ala dem americana che ci ha sfrantumato i coglioni per un anno lor e Putin cattivo se costretti a cedere vengono massacrati in piazza. E io pop e lor me sto cacann sott, questi hanno tutto l’interesse a fare alzare lo scontro a questo punto.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2254 il: 11 Febbraio, 2023, 22:08:21 pm »
Intanto i politicamente corretti della Nato per via delle sanzioni in corso, bloccano gli aiuti alla Siria. Ma ovviamente i figli di puttana di Mentana, Repubblica, Corriere, Tg1, Gramellini ecc...continuano la loro propaganda atlantista e non si permettono si riportare tale cosa. Che una morte atroce li accolga al più presto.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2255 il: 11 Febbraio, 2023, 22:51:33 pm »
Intanto i politicamente corretti della Nato per via delle sanzioni in corso, bloccano gli aiuti alla Siria. Ma ovviamente i figli di puttana di Mentana, Repubblica, Corriere, Tg1, Gramellini ecc...continuano la loro propaganda atlantista e non si permettono si riportare tale cosa. Che una morte atroce li accolga al più presto.

Questa gente deve morire tra atroci sofferenze.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #2256 il: 12 Febbraio, 2023, 11:15:35 am »
Comunque Fedez fet pop e capocchia.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2257 il: 12 Febbraio, 2023, 16:05:02 pm »
Ed anche quest'anno a Sanremo ha vinto un ricchione. Ma comunque leggo delle solite femministe politicamente corretti assolutamente indignate, per via del fatto che nessuna donna è entrata nel podio ed oramai sono 11 anni che nessuna donna trionfa a Sanremo...come al solito la colpa l'hanno data al famigerato patriarcato. Che mondo meraviglioso, quante categorie di assoluti freaks che ci sono...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2258 il: 12 Febbraio, 2023, 16:48:44 pm »
Ed anche quest'anno a Sanremo ha vinto un ricchione. Ma comunque leggo delle solite femministe politicamente corretti assolutamente indignate, per via del fatto che nessuna donna è entrata nel podio ed oramai sono 11 anni che nessuna donna trionfa a Sanremo...come al solito la colpa l'hanno data al famigerato patriarcato. Che mondo meraviglioso, quante categorie di assoluti freaks che ci sono...
Se le femmine pensassero a cantare e portare contenuti piuttosto che mettersi ca fessa a fora, magari.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2259 il: 13 Febbraio, 2023, 12:10:05 pm »
Per la prima volta sono d'accordo con quanto detto da Berlusconi.