Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 214112 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1860 il: 03 Agosto, 2022, 19:54:14 pm »
Ancora un episodio da boh, questa volta in calabria dove una giovane nigeriana e' stata vattuta dal proprietario di un ristorante solo perche' voleva essere pagata.
Vabbuò non facciamo i moralisti però, solo perché è nera. Per alzare le mani ad una femmina c'è sempre un motivo.

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2333
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1861 il: 03 Agosto, 2022, 20:18:06 pm »
Vabbuò non facciamo i moralisti però, solo perché è nera. Per alzare le mani ad una femmina c'è sempre un motivo.

Poteva proporle qualcosa nel retrobottega sicuramente.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1862 il: 03 Agosto, 2022, 21:35:39 pm »



La Russia alla Cina deve solo abbassargli i pantaloni per fare un sano bucchino. Economicamente e militarmente.

Non è così, cristo santo. Sei troppo superficiale e ignorante, parli per sentito dire e ti informi malissimo. A livello militare la Cina può solo sognarsi le armi russe, per la madonna. A livello economico sottovalutare la Russia in maniera terribile, ricordatevi che è lo stato erede dell'URSS e delle ricchezze strategiche che possiede, oltre ad essere un gigante a livello tecnologico.
Adda venì Baffone!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1863 il: 04 Agosto, 2022, 13:29:49 pm »
Ancora un episodio da boh, questa volta in calabria dove una giovane nigeriana e' stata vattuta dal proprietario di un ristorante solo perche' voleva essere pagata.
giusto, ti pago io se e quando dico io, negrah! Mo che arriva Giorgia ti voglio!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1864 il: 04 Agosto, 2022, 13:48:59 pm »

Non è così, cristo santo. Sei troppo superficiale e ignorante, parli per sentito dire e ti informi malissimo. A livello militare la Cina può solo sognarsi le armi russe, per la madonna. A livello economico sottovalutare la Russia in maniera terribile, ricordatevi che è lo stato erede dell'URSS e delle ricchezze strategiche che possiede, oltre ad essere un gigante a livello tecnologico.

Ah ok, in quale settore precisamente ?  :look: magari colmi la mia ignoranza, o pure ti scocci anche questa volta di dilungarti in una spiegazione ?  :look:



Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1865 il: 04 Agosto, 2022, 13:56:15 pm »
giusto, ti pago io se e quando dico io, negrah! Mo che arriva Giorgia ti voglio!

IO SONO GIORGIA .... SONO UNA MADRE ... ecc.ecc.


Cmq parlando della fascistona, è fantastico il teatrico che si è aperto su quel poveraccio nigeriano che è stato strangolato da quel folle.


Innanzi tutto le prime notizie uscite dopo la conferma dell'uccisione sono tutte intente a giustificare l'atto, del tipo l'immigrato che aveva provato a ripinare la coppia, poi essendo troppo una stronzata, si è letto sui giornali che aveva cercato di molestare la ragazza del tizio ecc.ecc. solo alla fine si è arrivati alla verità, ovvero che alla fine questo non aveva fatto un cazzo.

La cosa più bella è formigli che sui social lancia una provocazione taggando Meloni e Salvini dicendo ''eh ora come la mettiamo mano ?'' seguita dalla risposta della Giorgiona Nazionale tutta indignata, dando al presentatore della carogna e che si stava approfittando della storia del povero Nigeriano e della sua famglia per fare politica. Cioé tu pienz nu poc  :rotfl:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1867 il: 05 Agosto, 2022, 01:44:22 am »
Ah ok, in quale settore precisamente ?  :look: magari colmi la mia ignoranza, o pure ti scocci anche questa volta di dilungarti in una spiegazione ?  :look:
Ti pongo solo un facilissimo quesito: come fai ad essere il paese più avanzato a livello spaziale e a produrre missili e il sottomarino Belgorod senza un complesso industriale e scientifico eccellente? Perchè noi che abbiamo un PIL superiore alla Russia non produciamo armamenti più avanzati? Questo per non parlare delle risorse che possiedono e del loro sfruttamento, vedi navi che rompono il ghiaccio nell'Artico o gli oleodotti. E' il paese erede dell'URSS, nun vo scurdate.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2333
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1868 il: 05 Agosto, 2022, 15:02:57 pm »
Ma stu Calenda da dove cazzo è uscito? Cioè ma veramente questo tiene il 10% dei voti?

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1869 il: 05 Agosto, 2022, 15:23:16 pm »
Ma stu Calenda da dove cazzo è uscito? Cioè ma veramente questo tiene il 10% dei voti?

Ha fatto un (buon) lavoro sotterraneo sui social e in giro per l'Italia nell'ultimo anno.

E' l'incarnazione del chiattillo col maglioncino, quindi quel 10% direi sia piuttosto rappresentativo anche perchè in buona parte sottratto a Renzi e Forza Italia.

Normalmente, per non sbagliare, lo vedrei comunque bene appeso a testa in giù a Piazzale Loreto ma di questi tempi i posto sono già tutti prenotati per il prossimo governo quindi lo si tollera.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1870 il: 05 Agosto, 2022, 15:35:25 pm »
Ti pongo solo un facilissimo quesito: come fai ad essere il paese più avanzato a livello spaziale e a produrre missili e il sottomarino Belgorod senza un complesso industriale e scientifico eccellente? Perchè noi che abbiamo un PIL superiore alla Russia non produciamo armamenti più avanzati? Questo per non parlare delle risorse che possiedono e del loro sfruttamento, vedi navi che rompono il ghiaccio nell'Artico o gli oleodotti. E' il paese erede dell'URSS, nun vo scurdate.

Imho ottimo punto di riflessione, però anche qui vorrei spingere ad una riflessione anche io. Non chiedermi come (troppo lungo da spiegare) ma da una laurea in biologia sono finito a lavorare in una posizione dove distribuisco e gestico una parte del mercato sulla tecnolgoia di di navigazione delle unità di diporto (tutte le imbarcazioni che arrivano fino a 24 metri di lunghezza) per conto di un privato (e insieme a questo mi occupo del mercato che abbiamo in Italia ovviamente).

In pratica dai sistemi più semplici come VHF per la comunicazione, fino a prodotti più complessi come radar, transpondeur AIS, ecoscandagli, sonar  per rielaborare dati 3D, sistemi GPS e roba che fino a qualche annetto fa non credevo nemmeno potesse esistere  :look: in questo campo ho avuto a che fare con tantissime aziende sparse in tutto il mondo, dalle piccole aziende di lusso Italiane (nel settore nautico siam forti meno nell'elettronica di navigazione ma ci sono delle eccellenze comuque). Tra queste aziende ce ne sono alcune che, ovviamente producono anche sistemi a scopo militare (ti cito ad esempio la FURUNO, una multinazionale Giapponese). Per il resto abbiamo avuto a che fare con aziende Cinesi, di Taiwan (e non ti nascondo che sta cosa mi sta facendo bruciare il culo in quanto un eventuale guerra potrebbe bruciare una buona fetta del nostro mercato), americane, coreane, giapponesi, australiane, italiane, francesi, tedesche, svedesi. Mi devi credere quando ti dico che persino in reppublica ceca abbiamo delle collaborazioni sull'elettronica (e soprattutto sui tender e kayak con a Gumotex, altra azienda che si occupa di riforniture militari ma in un altro campo), l'unico grande paese che sotto questo profilo non prodice e non commercializza a scopo civile un emerito cazzo è proprio la Russia.

Niente, lo zero assoluto, e non si tratta di una questione politica anche perché senza pietà non ci si fa scrupoli a rivolgersi ad aziende cinesi o taiwanesi a seconda di come soffia il vento. Su questo settore c'è proprio il nulla cosmico proveniente dalla Russia, e non solo sulle unità di diporto, ma anche su tantissime altre produzioni sull'ingegneria navale, unità da crociera o militari. Lo stesso Belgorod (la cui progettazione risale a molti anni fa) alla fine è un sottomarino nucleare di dimensioni gigantesche che ha la funzione specifica di essere armata con i Poiseidon. E' l'idea che è stata geniale, ovvero trasformare il sottomarino in una sottospecie di arma atomica in grado di creare enormi Tsunami, ma di base non si tratta del sottomarino più avanzato al mondo, anche perché la progettazione risale agli anni 90. Quindi ti domandi giustamente come han fatto a produrlo ? E chi ti dice che tutte le componenti siano made un Russia  :asd: e ammesso che loro lo dichiarano, tu ci credi veramente ?  :asd: :asd:

Persino i sottomarini che la Francia voleva vendere all'Austrarlia (successivamente inculati a sangue dagli americani), marchiati e decantati come un total made in France alla fine erano piene zeppe di unità e pezzi prodotti in Italia, Germania e ....Taiwan (che sorpresa vero  :look:).


Un amico che ho in Francia lavora in un'azienda che produce macchinari ad alta tecnologia per l'agricoltura. Uno dei migliori clienti erano proprio i Russi che tra macchinari, componenti di ricambio ecc.ecc. rappresentavano una grande fetta del loro mercato. Adesso stanno boccheggiando un po' dato che l'Ucraina non comprerà più un cazzo e alla Russia non possono vendere, quindi si stanno impegnando su mercati alternativi. E sai perché i Russi si scomodavano a far venire enormi macchinari dalla Francia ? Perché non producono un cazzo, o quel che hanno oramai è datato e non hanno aziende in grado di produrre nuova tecnologia.

Questo è un grande tallone di achille di un paese con enorme ricchezze fornite dalle materie prime importantissime (le cui richezze sono spesso spartite tra pochi eletti)  ma che aldilà di questo ha poco da offrire. Tutto ciò che ha ereditato dalla Unione Sovietica (che dio l'abbia in gloria, ma oggi la Russia è una creatura completamente diversa) è questo parco sterminato di ricchezze naturali e il più grande sterminato armamento atomico.

Anche questa storia dell'industria aereospaziale supersviluppata, ma sei sicuro ? Cioé io qui non ho ste grandi conoscenze per dirti vero o falso, tuttavia tutte le ultime scoperte ed innovazioni sono portate avanti dalle collaborazioni internazionali soprattutto USA-EU, e anche lo sviluppo del nuovo sistema satellitare (il sistema GPS infatti è americano, molti paesi in oriente si basano su di un altro sistema) negli ultimi anni è stato portato avanti soprattutto dai cinesi.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1871 il: 05 Agosto, 2022, 16:36:30 pm »
Imho ottimo punto di riflessione, però anche qui vorrei spingere ad una riflessione anche io. Non chiedermi come (troppo lungo da spiegare) ma da una laurea in biologia sono finito a lavorare in una posizione dove distribuisco e gestico una parte del mercato sulla tecnolgoia di di navigazione delle unità di diporto (tutte le imbarcazioni che arrivano fino a 24 metri di lunghezza) per conto di un privato (e insieme a questo mi occupo del mercato che abbiamo in Italia ovviamente).

In pratica dai sistemi più semplici come VHF per la comunicazione, fino a prodotti più complessi come radar, transpondeur AIS, ecoscandagli, sonar  per rielaborare dati 3D, sistemi GPS e roba che fino a qualche annetto fa non credevo nemmeno potesse esistere  :look: in questo campo ho avuto a che fare con tantissime aziende sparse in tutto il mondo, dalle piccole aziende di lusso Italiane (nel settore nautico siam forti meno nell'elettronica di navigazione ma ci sono delle eccellenze comuque). Tra queste aziende ce ne sono alcune che, ovviamente producono anche sistemi a scopo militare (ti cito ad esempio la FURUNO, una multinazionale Giapponese). Per il resto abbiamo avuto a che fare con aziende Cinesi, di Taiwan (e non ti nascondo che sta cosa mi sta facendo bruciare il culo in quanto un eventuale guerra potrebbe bruciare una buona fetta del nostro mercato), americane, coreane, giapponesi, australiane, italiane, francesi, tedesche, svedesi. Mi devi credere quando ti dico che persino in reppublica ceca abbiamo delle collaborazioni sull'elettronica (e soprattutto sui tender e kayak con a Gumotex, altra azienda che si occupa di riforniture militari ma in un altro campo), l'unico grande paese che sotto questo profilo non prodice e non commercializza a scopo civile un emerito cazzo è proprio la Russia.

Niente, lo zero assoluto, e non si tratta di una questione politica anche perché senza pietà non ci si fa scrupoli a rivolgersi ad aziende cinesi o taiwanesi a seconda di come soffia il vento. Su questo settore c'è proprio il nulla cosmico proveniente dalla Russia, e non solo sulle unità di diporto, ma anche su tantissime altre produzioni sull'ingegneria navale, unità da crociera o militari. Lo stesso Belgorod (la cui progettazione risale a molti anni fa) alla fine è un sottomarino nucleare di dimensioni gigantesche che ha la funzione specifica di essere armata con i Poiseidon. E' l'idea che è stata geniale, ovvero trasformare il sottomarino in una sottospecie di arma atomica in grado di creare enormi Tsunami, ma di base non si tratta del sottomarino più avanzato al mondo, anche perché la progettazione risale agli anni 90. Quindi ti domandi giustamente come han fatto a produrlo ? E chi ti dice che tutte le componenti siano made un Russia  :asd: e ammesso che loro lo dichiarano, tu ci credi veramente ?  :asd: :asd:

Persino i sottomarini che la Francia voleva vendere all'Austrarlia (successivamente inculati a sangue dagli americani), marchiati e decantati come un total made in France alla fine erano piene zeppe di unità e pezzi prodotti in Italia, Germania e ....Taiwan (che sorpresa vero  :look:).


Un amico che ho in Francia lavora in un'azienda che produce macchinari ad alta tecnologia per l'agricoltura. Uno dei migliori clienti erano proprio i Russi che tra macchinari, componenti di ricambio ecc.ecc. rappresentavano una grande fetta del loro mercato. Adesso stanno boccheggiando un po' dato che l'Ucraina non comprerà più un cazzo e alla Russia non possono vendere, quindi si stanno impegnando su mercati alternativi. E sai perché i Russi si scomodavano a far venire enormi macchinari dalla Francia ? Perché non producono un cazzo, o quel che hanno oramai è datato e non hanno aziende in grado di produrre nuova tecnologia.

Questo è un grande tallone di achille di un paese con enorme ricchezze fornite dalle materie prime importantissime (le cui richezze sono spesso spartite tra pochi eletti)  ma che aldilà di questo ha poco da offrire. Tutto ciò che ha ereditato dalla Unione Sovietica (che dio l'abbia in gloria, ma oggi la Russia è una creatura completamente diversa) è questo parco sterminato di ricchezze naturali e il più grande sterminato armamento atomico.

Anche questa storia dell'industria aereospaziale supersviluppata, ma sei sicuro ? Cioé io qui non ho ste grandi conoscenze per dirti vero o falso, tuttavia tutte le ultime scoperte ed innovazioni sono portate avanti dalle collaborazioni internazionali soprattutto USA-EU, e anche lo sviluppo del nuovo sistema satellitare (il sistema GPS infatti è americano, molti paesi in oriente si basano su di un altro sistema) negli ultimi anni è stato portato avanti soprattutto dai cinesi.
Post meraviglioso. Grazie Fisting.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1872 il: 06 Agosto, 2022, 08:14:55 am »
Ma stu Calenda da dove cazzo è uscito? Cioè ma veramente questo tiene il 10% dei voti?
Ho scoperto che è il figlio della regista Cristina Comencini.... sembrano coetanei

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1873 il: 06 Agosto, 2022, 10:59:52 am »
Calendar è il motivo per cui vinceranno i fascisti

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1874 il: 06 Agosto, 2022, 13:29:14 pm »
Aspetto il manifesto, possibile che voterò la neonata ed inutile Unione Popolare.
D'altronde c'è una tale desolazione che manco il gusto del futuro villain calendiano ci becchiamo a sto giro, si è bruciato tutto l'elettorato in due giorni.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28241
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1875 il: 06 Agosto, 2022, 13:46:58 pm »
Non andrò a votare

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1876 il: 06 Agosto, 2022, 15:10:22 pm »
Imho ottimo punto di riflessione, però anche qui vorrei spingere ad una riflessione anche io. Non chiedermi come (troppo lungo da spiegare) ma da una laurea in biologia sono finito a lavorare in una posizione dove distribuisco e gestico una parte del mercato sulla tecnolgoia di di navigazione delle unità di diporto (tutte le imbarcazioni che arrivano fino a 24 metri di lunghezza) per conto di un privato (e insieme a questo mi occupo del mercato che abbiamo in Italia ovviamente).

In pratica dai sistemi più semplici come VHF per la comunicazione, fino a prodotti più complessi come radar, transpondeur AIS, ecoscandagli, sonar  per rielaborare dati 3D, sistemi GPS e roba che fino a qualche annetto fa non credevo nemmeno potesse esistere  :look: in questo campo ho avuto a che fare con tantissime aziende sparse in tutto il mondo, dalle piccole aziende di lusso Italiane (nel settore nautico siam forti meno nell'elettronica di navigazione ma ci sono delle eccellenze comuque). Tra queste aziende ce ne sono alcune che, ovviamente producono anche sistemi a scopo militare (ti cito ad esempio la FURUNO, una multinazionale Giapponese). Per il resto abbiamo avuto a che fare con aziende Cinesi, di Taiwan (e non ti nascondo che sta cosa mi sta facendo bruciare il culo in quanto un eventuale guerra potrebbe bruciare una buona fetta del nostro mercato), americane, coreane, giapponesi, australiane, italiane, francesi, tedesche, svedesi. Mi devi credere quando ti dico che persino in reppublica ceca abbiamo delle collaborazioni sull'elettronica (e soprattutto sui tender e kayak con a Gumotex, altra azienda che si occupa di riforniture militari ma in un altro campo), l'unico grande paese che sotto questo profilo non prodice e non commercializza a scopo civile un emerito cazzo è proprio la Russia.

Niente, lo zero assoluto, e non si tratta di una questione politica anche perché senza pietà non ci si fa scrupoli a rivolgersi ad aziende cinesi o taiwanesi a seconda di come soffia il vento. Su questo settore c'è proprio il nulla cosmico proveniente dalla Russia, e non solo sulle unità di diporto, ma anche su tantissime altre produzioni sull'ingegneria navale, unità da crociera o militari. Lo stesso Belgorod (la cui progettazione risale a molti anni fa) alla fine è un sottomarino nucleare di dimensioni gigantesche che ha la funzione specifica di essere armata con i Poiseidon. E' l'idea che è stata geniale, ovvero trasformare il sottomarino in una sottospecie di arma atomica in grado di creare enormi Tsunami, ma di base non si tratta del sottomarino più avanzato al mondo, anche perché la progettazione risale agli anni 90. Quindi ti domandi giustamente come han fatto a produrlo ? E chi ti dice che tutte le componenti siano made un Russia  :asd: e ammesso che loro lo dichiarano, tu ci credi veramente ?  :asd: :asd:

Persino i sottomarini che la Francia voleva vendere all'Austrarlia (successivamente inculati a sangue dagli americani), marchiati e decantati come un total made in France alla fine erano piene zeppe di unità e pezzi prodotti in Italia, Germania e ....Taiwan (che sorpresa vero  :look:).


Un amico che ho in Francia lavora in un'azienda che produce macchinari ad alta tecnologia per l'agricoltura. Uno dei migliori clienti erano proprio i Russi che tra macchinari, componenti di ricambio ecc.ecc. rappresentavano una grande fetta del loro mercato. Adesso stanno boccheggiando un po' dato che l'Ucraina non comprerà più un cazzo e alla Russia non possono vendere, quindi si stanno impegnando su mercati alternativi. E sai perché i Russi si scomodavano a far venire enormi macchinari dalla Francia ? Perché non producono un cazzo, o quel che hanno oramai è datato e non hanno aziende in grado di produrre nuova tecnologia.

Questo è un grande tallone di achille di un paese con enorme ricchezze fornite dalle materie prime importantissime (le cui richezze sono spesso spartite tra pochi eletti)  ma che aldilà di questo ha poco da offrire. Tutto ciò che ha ereditato dalla Unione Sovietica (che dio l'abbia in gloria, ma oggi la Russia è una creatura completamente diversa) è questo parco sterminato di ricchezze naturali e il più grande sterminato armamento atomico.

Anche questa storia dell'industria aereospaziale supersviluppata, ma sei sicuro ? Cioé io qui non ho ste grandi conoscenze per dirti vero o falso, tuttavia tutte le ultime scoperte ed innovazioni sono portate avanti dalle collaborazioni internazionali soprattutto USA-EU, e anche lo sviluppo del nuovo sistema satellitare (il sistema GPS infatti è americano, molti paesi in oriente si basano su di un altro sistema) negli ultimi anni è stato portato avanti soprattutto dai cinesi.
Ma le scoperte ed innovazioni russe non sono pubblicizzate, altrimenti tutti sapremmo che il sottomarino Belgorod è l'unica arma annoverabile tra i game changer e che i loro sistemi antiaerei sono sconvolgenti.  A livello aerospaziale sono quelli con più satelliti, con la maggiore conoscenza di Venere, il pianeta sovietico, e con più commesse, vedi Iran adesso. Riguardo l'elettronica non ho le tue competenze, quindi non dico nulla.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1877 il: 08 Agosto, 2022, 12:52:25 pm »
Intanto Calenda è in pieno delirio egotico e ha iniziato a mandarsi a cagare pure con quelli di +Europa. Che meraviglioso teatrino.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1878 il: 08 Agosto, 2022, 13:35:13 pm »
Intanto Calenda è in pieno delirio egotico e ha iniziato a mandarsi a cagare pure con quelli di +Europa. Che meraviglioso teatrino.

Ma poi veramente chi cazzo ha il coraggio di votare il Dipré della politica Italiana ?


Per il resto, da Italiano all'estero avrei voluto o non votare proprio, o dare il voto a qualche partito di sinistra. Oggi Salvini se ne è uscito con una frase che mi sta seriamente spostando verso il voto ''utile'' una delle cose che più schifo come la merda perché fondamentalmente odio in maniera viscerale il PD. Vogliono fare la flat tax al 15% anche per i dipendenti, e per il bene del paese intero, vanno fermati in ogni possibile maniera.

Ad oggi questi hanno i numeri per vincere, e Berlusca e Meloni sono d'accordo con questo abominio della Flat tax.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1879 il: 08 Agosto, 2022, 13:48:42 pm »
Non credo al voto utile e non si farà. Il Pd si è rivelato il maggior cancro di questo paese. Voterò quasi sicuramente Unione Popolare di Giggino DeMa, sperando che Peppe Conte accetti di fare una coalizione con loro e altri partiti di sinistra, quella vera.
Per inciso Conte è l'unico leader di Sinistra esistente attualmente in Italia, che dice e fa cose di Sinistra. Il resto o è gente irrilevante o liberali che strizzano l'occhio a ricchioni e tossici.