Le idee anti-NATO sono dei deliri assoluti. L’Europa unita esiste solo nei salotti parigini e berlinesi, i primi per infatuazione ideologica i secondi per interesse e in quelli romani che seguono le mode del momento e in base a chi paga di più. Mo ci sta il PNRR con i soldi tedeschi quindi viva l’Europa, se Biden si presentasse con 300 miliardi gli italiani si sbiancherebbero i denti e si farebbero scopare le mogli dai negri per poi mettere i video su youporn e sparerebbero le botte il 4 luglio. I sondaggi dicono che sempre più gente ne ha piene le palle dell’Unione Europa e il voto italiano del 2018 ne é la prova. Il Covid e la sua gestione criminale non hanno fatto altro che esasperare ancora di più la questione. La NATO sta in Europa perché gli europei hanno perso la seconda guerra mondiale quindi la NATO finisce quando gli americani smontano le tende. Se volete cacciarli andate avanti voi, io mi gioco la bolletta su chi vince.
Sulla Russia: se ci sta sulle palle Putin bisogna fargli la guerra. Ancora una volta, armatevi e partite. A me dell’Ucraina frega un cazzo, ma proprio un cazzo, ma Captiell tiene ragione quando dice che dalla Russia arriva il gas e tante altre cose e non possiamo farne a meno, dato che non ci scarfiamo in inverno con le foto di Luxuria con il pesce fuori o con quelle di Greta. Sto Putin che sfaccimma va truann? Qualcuno lo sa? Qualcuno che sia disposto a sedersi a un tavolo assieme a lui? A me sembra che l’unico con un po’ di senso pratico fu Trump mente i dem americani stanno in pieno delirio imperialistico e idolatrico, dato che non si fanno capaci che in Russia le elezioni sono un a farsa e i gay non possono ammaccarsi per strada.
Noi piuttosto quando ci faremo un bagno di realtà e capiamo il nostro posto nel mondo qual’é? Le risorse russe ci devono e oggi nel 2022 le comanda Putin. Quindi o vai lì e li ammazzi tutti o trovi un accordo dove ognuno se fa e cazz suoje e si commercia quello che ci serve. Gli idealisti hanno abbondantemente rotto il cazzo, qua già stamm nguaiat, io mi dovrei pure puzzare di freddo per non si capisce cosa o quale ideale manco overamente dall’altra parte c stess Hitler che vuole distruggere tutt cose.