Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210048 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1040 il: 03 Gennaio, 2020, 11:27:12 am »
Yankee a cazzo duro e in vista delle elezioni preparano una bella guerricciola con l'Iran, il generale ucciso tale Soleimani era un pezzo davvero grosso. 

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1041 il: 03 Gennaio, 2020, 11:32:07 am »
sì davvero un grande paese l'america,con una grande classe politica.
un paese di analfabeti violenti,violenti e aggressivi tra di loro e violenti e aggressivi con chiunque al di fuori dei loro confini.
sono molto felice che l'italia,lungi da considerarsi un paese europeo,scodinzoli sempre festoso appresso ai nostri padroni a stelle e strisce
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1042 il: 03 Gennaio, 2020, 11:43:06 am »
sì davvero un grande paese l'america,con una grande classe politica.
un paese di analfabeti violenti,violenti e aggressivi tra di loro e violenti e aggressivi con chiunque al di fuori dei loro confini.
sono molto felice che l'italia,lungi da considerarsi un paese europeo,scodinzoli sempre festoso appresso ai nostri padroni a stelle e strisce
Il Potus subito ha postato su twitter il bandierone a stelle e strisce  :sbav: mi sono letto qualche commento su twitter e non ho mai visto gente più ottusa e sciocca degli yankee quando si parla di guerra o conflitto in generale, partono dall'idea che loro sono i buoni senza macchia, che tutti gli altri sono nemici della libertà etc etc USA! USA! USA!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1043 il: 03 Gennaio, 2020, 11:50:18 am »
Il Potus subito ha postato su twitter il bandierone a stelle e strisce  :sbav: mi sono letto qualche commento su twitter e non ho mai visto gente più ottusa e sciocca degli yankee quando si parla di guerra o conflitto in generale, partono dall'idea che loro sono i buoni senza macchia, che tutti gli altri sono nemici della libertà etc etc USA! USA! USA!
e non ho ancora visto i telegiornali italiani....tremo e vomito già all'idea di ciò che mi toccherà sentire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1044 il: 04 Gennaio, 2020, 16:15:32 pm »
La situazione generale in medio oriente tra Libano Siria e Iraq è allucinante

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1045 il: 05 Gennaio, 2020, 15:17:58 pm »
La situazione generale in medio oriente tra Libano Siria e Iraq è allucinante

Una terza crisi del golfo invece me l'aspettavo tutta, era solo una questione di tempo. Purtroppo è impossibile costruire una stabilità laddove c'è un paese che ha come primo exporting la guerra fin dal lontano 1865, ovvero quando hanno capito che in quello erano veramente bravi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1046 il: 05 Gennaio, 2020, 16:14:16 pm »
Una terza crisi del golfo invece me l'aspettavo tutta, era solo una questione di tempo. Purtroppo è impossibile costruire una stabilità laddove c'è un paese che ha come primo exporting la guerra fin dal lontano 1865, ovvero quando hanno capito che in quello erano veramente bravi.
Stiamo parlando degli USA? :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1047 il: 05 Gennaio, 2020, 16:53:00 pm »
Stiamo parlando degli USA? :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Direi proprio di sì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1048 il: 07 Gennaio, 2020, 15:30:20 pm »
is mr gianmarco volpe ancora parte del forumme?

Offline Leyton

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 1185
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1049 il: 10 Maggio, 2020, 17:32:13 pm »
Noel mi illumini sulla vicenda Silvia Romano?

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1050 il: 10 Maggio, 2020, 23:37:57 pm »
Noel mi illumini sulla vicenda Silvia Romano?
Non è stata rapita, ha semplicemente finto tutto mentre era lì per convertirsi all'Islam e truffare noi. SVEGLIAAAAAA! Micoste mammalucco! Abbiamo scoperto tutto sul Virus finto e allora hanno usato le loro armi di distrazione di massa facendo tornare questa zecca islamica!!! SVEGLIATEVIIIII!


Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1051 il: 11 Maggio, 2020, 10:00:08 am »
Con la reazione alla liberazione di Silvia Romano la destra italiana è riuscita a scavarsi la fossa. I titoli del Giornale e Libero sono ancora più schifosi del solito , e su facebook donne l'hanno insultata come neanche la mamma di Chiellini in curva B.

è diventata islamica assolutamente volontariamente .... dopo 18 mesi di reclusione con una banda di pericolosissimi tagliagole.

ma sticazzi del mercato.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1052 il: 11 Maggio, 2020, 10:54:35 am »
dubito che si siano scavati la fossa perché purtroppo dai commenti le stesse facce di cazzo che si lamentavano delle chiese chiuse a pasqua ora fanno i puri e duri...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1053 il: 11 Maggio, 2020, 13:55:28 pm »
Quanto vorrei un virus altamente selettivo per accoppare in massa questi individui  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1054 il: 11 Maggio, 2020, 18:50:30 pm »
Pagare 4 milioni per questa ragazza è solo imperialismo, come lo è il volontariato, peraltro uno stato non dovrebbe mai pagare un riscatto, ma ovviamente è normale che si banalizzi la discussione e ci si schieri come tifosi. Vorrei fare un discorso più lungo e complesso inerente anche a ciò che è lo stato e all'istituzionalizzazione di Boko Haram o chi per esso, ma chi cazzo me lo fa fare, tanto già avete deciso che sono un pezzo di merda a priori. Indignatevi del fatto che la vita di una bianca occidentale valga così tanto, mentre la vita di altri cristiani non vale un cazzo, perchè in fondo tutte le vite hanno un prezzo ed il nostro peso in oro vale più delle nostre vite, a meno che ciò non serva per dare una buona notizia in tempi di covid e distrarre la popolazione da temi più importanti, del resto che cazzo dovrebbe fottercene se questa è incinta o si è convertita all'Islam, eppure pare ca chesta sia diventata a figlia nostra, mannaggia a dio. Ah, dovremmo ricordarci che l'Islam, come tutte le religioni, fa schifo al cesso e questi soldi finanzieranno la morte di somali di cui a nessuno fotte un cazzo, saluti.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2020, 18:51:49 pm da Artem Dzyuba »
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1055 il: 11 Maggio, 2020, 22:47:15 pm »
Pagare 4 milioni per questa ragazza è solo imperialismo, come lo è il volontariato, peraltro uno stato non dovrebbe mai pagare un riscatto, ma ovviamente è normale che si banalizzi la discussione e ci si schieri come tifosi. Vorrei fare un discorso più lungo e complesso inerente anche a ciò che è lo stato e all'istituzionalizzazione di Boko Haram o chi per esso, ma chi cazzo me lo fa fare, tanto già avete deciso che sono un pezzo di merda a priori. Indignatevi del fatto che la vita di una bianca occidentale valga così tanto, mentre la vita di altri cristiani non vale un cazzo, perchè in fondo tutte le vite hanno un prezzo ed il nostro peso in oro vale più delle nostre vite, a meno che ciò non serva per dare una buona notizia in tempi di covid e distrarre la popolazione da temi più importanti, del resto che cazzo dovrebbe fottercene se questa è incinta o si è convertita all'Islam, eppure pare ca chesta sia diventata a figlia nostra, mannaggia a dio. Ah, dovremmo ricordarci che l'Islam, come tutte le religioni, fa schifo al cesso e questi soldi finanzieranno la morte di somali di cui a nessuno fotte un cazzo, saluti.

Ma a dire il vero questa è una questione che è stata sollevata ogni sacrosanta volta in cui è stato liberato un ostaggio su cauzione, da noi cosi come in altri paesi. Tutto quel che comporta la liberazione di una persona, il pagamento di una somma di denaro che verrà successivamente utilizzata per finanziare un evento dove per forza di cose moriranno altre persone. Se sia lecito o meno pagare un riscatto ecc.ecc.

Questo è un discorso lecito che si deve affrontare, ma tocca fare attenzione che a cadere nell'ipocrisia ci si mette veramente poco. Inoltre il problema è che la figura che si sta criticando qua dentro, ovvero il classico burinazzo dell'ultra destra italiana o complottista, non si pone il medesimo problema che ti stai ponendo tu. Sono i medesimi burini che urlano "ridateci i marohhh", o che si fanno problemi prattamente per i soldi del riscatto mentre magari fanno spallucce quando gli parli dei soldi fottuti dalla lega.

Aggiungo infine una cosa, si fosse trattato di un uomo e non ci fosse di mezzo la conversione, si urlerebbe al miracolo e alla gioia collettiva.


Per il resto sulla questione della religione mi trovi d'accordo  :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1056 il: 12 Maggio, 2020, 00:59:53 am »
Ma a dire il vero questa è una questione che è stata sollevata ogni sacrosanta volta in cui è stato liberato un ostaggio su cauzione, da noi cosi come in altri paesi. Tutto quel che comporta la liberazione di una persona, il pagamento di una somma di denaro che verrà successivamente utilizzata per finanziare un evento dove per forza di cose moriranno altre persone. Se sia lecito o meno pagare un riscatto ecc.ecc.

Questo è un discorso lecito che si deve affrontare, ma tocca fare attenzione che a cadere nell'ipocrisia ci si mette veramente poco. Inoltre il problema è che la figura che si sta criticando qua dentro, ovvero il classico burinazzo dell'ultra destra italiana o complottista, non si pone il medesimo problema che ti stai ponendo tu. Sono i medesimi burini che urlano "ridateci i marohhh", o che si fanno problemi prattamente per i soldi del riscatto mentre magari fanno spallucce quando gli parli dei soldi fottuti dalla lega.

Aggiungo infine una cosa, si fosse trattato di un uomo e non ci fosse di mezzo la conversione, si urlerebbe al miracolo e alla gioia collettiva.


Per il resto sulla questione della religione mi trovi d'accordo  :look:
Ma io parlo per me, mica per Salvini? Non è che per andare contro sto stronzo dobbiamo avallare determinate scelte, perchè provengono dalla controparte, altrimenti è meglio ca c'accerimmo.
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1057 il: 12 Maggio, 2020, 11:15:12 am »
Pagare 4 milioni per questa ragazza è solo imperialismo, come lo è il volontariato, peraltro uno stato non dovrebbe mai pagare un riscatto, ma ovviamente è normale che si banalizzi la discussione e ci si schieri come tifosi. Vorrei fare un discorso più lungo e complesso inerente anche a ciò che è lo stato e all'istituzionalizzazione di Boko Haram o chi per esso, ma chi cazzo me lo fa fare, tanto già avete deciso che sono un pezzo di merda a priori. Indignatevi del fatto che la vita di una bianca occidentale valga così tanto, mentre la vita di altri cristiani non vale un cazzo, perchè in fondo tutte le vite hanno un prezzo ed il nostro peso in oro vale più delle nostre vite, a meno che ciò non serva per dare una buona notizia in tempi di covid e distrarre la popolazione da temi più importanti, del resto che cazzo dovrebbe fottercene se questa è incinta o si è convertita all'Islam, eppure pare ca chesta sia diventata a figlia nostra, mannaggia a dio. Ah, dovremmo ricordarci che l'Islam, come tutte le religioni, fa schifo al cesso e questi soldi finanzieranno la morte di somali di cui a nessuno fotte un cazzo, saluti.

Mi trovi stranamente d'accordo. Trovo inaccettabile che una persona (uomo o donna che sia) se ne vada da solo in un villaggio sperduto in culo ai lupi in una delle zone più pericolose del globo, senza un minimo di organizzazione. E' come se mi metto a limarmi le unghie col flex, qualcosa prima o poi succede... :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1058 il: 12 Maggio, 2020, 11:31:33 am »
Mi trovi stranamente d'accordo. Trovo inaccettabile che una persona (uomo o donna che sia) se ne vada da solo in un villaggio sperduto in culo ai lupi in una delle zone più pericolose del globo, senza un minimo di organizzazione. E' come se mi metto a limarmi le unghie col flex, qualcosa prima o poi succede... :look:
ma non è vero che non ci sia un minimo di organizzazione, ci sono codici sicurezza che vanno rispettati e che sono controllati nei limiti del possibile però è chiaro che in zone remote sia pericoloso ma se non fosse così non ci sarebbe manco bisogno di aiuti...si parla di capitalismo, dei soldi che valgono più della vita umana e poi sento gente lamentarsi del fatto che sia stato pagato un riscatto per salvare la vita di sta ragazza lamentando il fatto che la cifra sia alta come se fosse possibile definirne il valore.
La vita di sta ragazza vale più di quella di chi in quel posto ha avuto la sfortuna di nascerci ? assolutamente no.
Quei soldi serviranno a finanziare il terrorismo? può essere
io nei panni di chi ha pagato probabilmente avrei fatto altrettanto ma semplicemente perché non penso che sarei riuscito a dormire sapendo di aver avuto la responsabilità, seppur indiretta, di non aver fatto tutto il possibile per non far ammazzare na  guagliona di 25 anni per i soldi….

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #1059 il: 12 Maggio, 2020, 13:59:43 pm »
Ma io parlo per me, mica per Salvini? Non è che per andare contro sto stronzo dobbiamo avallare determinate scelte, perchè provengono dalla controparte, altrimenti è meglio ca c'accerimmo.

Ma infatti io non ho avallato la cosa, anzi, la metto in discussione. Il problema è che altre persone che la mettono in discussione (pratiamente il 99% degli individui in Italia), se ne fottono un cazzo dei somali, come se ne fottono un cazzo della ragazza. E per quanto mi riguarda questi meritano di cadere nelle mani di Boko Haram senza fare più ritorno. Per me questa gente rappresenta un male da estirpare, in quanto non danno alcun valore alla vita, nel della singola ragazza, nientemeno delle persone che verranno ammazzate.