Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 50793 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #980 il: 12 Agosto, 2019, 16:30:05 pm »
Intanto un incidente nucleare descritto dal NYTimes come il peggiore della storia dopo Chernobyl, spre in Russia nel Mar Bianco.

A quanto pare stanno monitorando i livelli di radioattività sul confine finalndese a circa 500 km di distanza, per ora tutto normale.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2019, 16:32:20 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBoskov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #981 il: 12 Agosto, 2019, 16:30:47 pm »
ma come si fa?

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #982 il: 12 Agosto, 2019, 20:04:44 pm »
Recidivi ....

A quanto pare il motivo era il test su di un arma.

Online Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #983 il: 12 Agosto, 2019, 22:39:15 pm »
Un popolo di sottosviluppati che morirà di complessi d'inferiorità.
Che maronn, nel 2019 ancor 'cu sti strunzate miezz o mare manco fossero la Corea del Nord.

Online Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #984 il: 12 Agosto, 2019, 23:17:21 pm »
Capetiè ma esiste un popolo che ti aggrada o sei pure tu per lo sterminio dell'umanità?   :love2:

Online Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #985 il: 13 Agosto, 2019, 09:50:07 am »
Capetiè ma esiste un popolo che ti aggrada o sei pure tu per lo sterminio dell'umanità?   :love2:
Ovviamente la seconda. Però uagliu è vergognoso che nel 2020 n'appoc la seconda/terza potenza mondiale si fa sciuliare da mano le armi nucleari. Non parliamo di un piccolo stato.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Bidone della spazzatura nel cuore ! ich liebe dich
« Risposta #986 il: 13 Agosto, 2019, 15:44:18 pm »
Ovviamente la seconda. Però uagliu è vergognoso che nel 2020 n'appoc la seconda/terza potenza mondiale si fa sciuliare da mano le armi nucleari. Non parliamo di un piccolo stato.
la guerra fredda non è mai finita e tecnicamente la disgregazione del unione sovietica con conseguente apertura non ha mai voluto dir niente in termini politici. Gli arsenali nucleari restano, la rincorsa alle armi non si è mai fermata né da una parte né dal altra. No capisco di cosa ti stupisci..... Si sapeva che prima o poi qualcuno avrebbe provato a montare testate al litio su Missili super sonici con il fine di minacciare la controparte. Quasi sicuramente anche gli americani ci stanno provando, l unica cosa che cambia rispetto a qualche anno fa è che c'è la Cina che si affaccia in questo sistema come terza parte e che l'Europa in merito rimarrà sempre più impotente

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #987 il: 15 Agosto, 2019, 08:29:19 am »
Ieri sera c'è stata una sparatoria vicino al Campus ospedaliero di Temple: un arresto in un'operazione antidroga è andato molto male ed un pazzo ha iniziato a sparare. Sono stati feriti (in modo non grave) 6 agenti di polizia. Io mi sono cacato sotto perché ricevo le email da Temple con gli avvisi sulla sicurezza, e per la prima volta ho visto che è stato dato l'ordine di LOCKDOWN per il campus ospedaliero, chiudersi dentro, spegnere le luci e stare fermi e zitti.
Mannaggia il clero.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #988 il: 15 Agosto, 2019, 12:33:01 pm »
Io avrei più paura di vivere in una città americana che a Bogotà :look: