Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210045 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #840 il: 26 Marzo, 2019, 12:04:19 pm »
Vabbè nell'ultima foto è inquietante, ma in linea di massima è molto carina poi ha un gran culo.

Infatti è mooolto carina, solo inquieta la dentatura  :brr:


p.s. il sesso senza bucchini non ha alcun senso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #841 il: 26 Marzo, 2019, 12:41:25 pm »
p.s. il sesso senza bucchini non ha alcun senso.

E' tipo una citazione di Socrate questa ?

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #842 il: 26 Marzo, 2019, 12:42:46 pm »
E' tipo una citazione di Socrate questa ?
Heidegger
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #843 il: 26 Marzo, 2019, 13:10:56 pm »
E infatti ho scritto "nel De Gustibus" invece che "nel Felle di carne", perchè oggettivamente tiene la stessa dentatura degli xenomorph di "Alien".

p.s. il sesso senza bucchini non ha alcun senso.
:brà: :brà: :brà: :sisi: :sisi:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #844 il: 26 Marzo, 2019, 15:01:59 pm »
È passata la direttiva europea sui diritti di copyright, che in un modo o nell'altro apre alla possibilità di filtraggio per gli upload da parte dei provider di servizi Internet. Brutto giorno per la libertà internautica.

https://motherboard.vice.com/it/article/3kg9nv/parlamento-europeo-approva-direttiva-copyright-art-11-e-13-morte-internet
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #845 il: 26 Marzo, 2019, 15:12:34 pm »
È passata la direttiva europea sui diritti di copyright, che in un modo o nell'altro apre alla possibilità di filtraggio per gli upload da parte dei provider di servizi Internet. Brutto giorno per la libertà internautica.

https://motherboard.vice.com/it/article/3kg9nv/parlamento-europeo-approva-direttiva-copyright-art-11-e-13-morte-internet

Anche questa, come già la mozione per il riconoscimento di Guaido e il disconoscimento di Maduro, votata in massa dal PD e con M5S e (in questo caso) Lega contrari...ma sati a vedere che, sotto sotto, giggi suker non è quel coglione che sembra?



 :look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #846 il: 30 Marzo, 2019, 13:48:34 pm »
Non ricordo cosa citava di preciso questa legge, ma ricordo comunque che non era così tragica come possa sembrare. Devo rileggerla ovviamente per dare un giudizio.

Intanto calata di sub-umani a Verona per il family day. Presenti gruppi di estrema destra, Salvini, gente che nega il femminicidio, ecc.ecc.... ma un napoletano comunista integralista che si faccia saltare in mezzo a quella gente di merda no ? Sarebbe il mio eroe.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #847 il: 30 Marzo, 2019, 14:10:09 pm »
Io propongo Noel.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #848 il: 11 Aprile, 2019, 09:31:11 am »
Il Pastore Tedesco, noto come Papa Ratzinger (l'unico papa dimessosi nella storia per salvare il fratello che si inchiappettava i bimbi), ci fa sapere che se esiste la pedofilia nella chiesa la colpa è del 68 e del fatto che i freakkettoni abbiano fatto percepire la pedofilia come concessa.

Mo a questo lo si può sciogliere nell'acido da vivo o è peccato?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #849 il: 11 Aprile, 2019, 11:21:21 am »
Il Pastore Tedesco, noto come Papa Ratzinger (l'unico papa dimessosi nella storia per salvare il fratello che si inchiappettava i bimbi), ci fa sapere che se esiste la pedofilia nella chiesa la colpa è del 68 e del fatto che i freakkettoni abbiano fatto percepire la pedofilia come concessa.

Mo a questo lo si può sciogliere nell'acido da vivo o è peccato?
  mha .... personalmente adoro la legge del contrappasso, quindi piuttosto che fonderlo nell'acido, gli darei fuoco a campo de fiori

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #850 il: 11 Aprile, 2019, 11:50:32 am »
  mha .... personalmente adoro la legge del contrappasso, quindi piuttosto che fonderlo nell'acido, gli darei fuoco a campo de fiori

https://www.youtube.com/watch?v=TTp_boOuo4A

I PRETI NON C'ENTRANO NIENTE
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #851 il: 11 Aprile, 2019, 12:22:39 pm »
I nostri paciocchissimi padroni usa che combattono come don Chisciotte per raddrizzare torti e inseguire un po' ingenuamente  ideali di libertà e fratellanza universale finalmente sono riusciti ad avere la testa di assange
 :brà:
Ma è sempre la Cina a fare paura,ricordatelo.

(Chiedo scusa per le citazioni sparse all'amico cicciograna,non è per deriderlo,ma mi tornava giusto giusto il suo post)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #852 il: 11 Aprile, 2019, 13:21:50 pm »
I nostri paciocchissimi padroni usa che combattono come don Chisciotte per raddrizzare torti e inseguire un po' ingenuamente  ideali di libertà e fratellanza universale finalmente sono riusciti ad avere la testa di assange
 :brà:
Ma è sempre la Cina a fare paura,ricordatelo.

(Chiedo scusa per le citazioni sparse all'amico cicciograna,non è per deriderlo,ma mi tornava giusto giusto il suo post)

Dio mio che schifo .... per me la differenza tra un cinese e un americano è solo l'occhio a mandorla, per il resto sono entrambi la stessa merda.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #853 il: 11 Aprile, 2019, 13:24:47 pm »
Dio mio che schifo .... per me la differenza tra un cinese e un americano è solo l'occhio a mandorla, per il resto sono entrambi la stessa merda.

 :nonquoto:

Se parliamo di "tra il governo cinese e quallo americano" forse potrei anche essere d'accordo, ma tra un Texano e qualsiasi altra forma di vita esistente nell'universo, fosse anche la regina degli xenomorfi, io preferire passare il mio tempo con l'altro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #854 il: 11 Aprile, 2019, 13:31:41 pm »
:nonquoto:

Se parliamo di "tra il governo cinese e quallo americano" forse potrei anche essere d'accordo, ma tra un Texano e qualsiasi altra forma di vita esistente nell'universo, fosse anche la regina degli xenomorfi, io preferire passare il mio tempo con l'altro.

P'ammor e dio, hai scelto proprio il prototipo di americano peggiore in assoluto  :asd: in questo periodo ho potuto conoscere persone da tutto il mondo e ti posso assicurare che un cinese a livello di ''mentalità di merda'' può tranquillamente equiparare un americano cafone ed ipereligioso del sud.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #855 il: 11 Aprile, 2019, 15:19:00 pm »
Uà, a proposito di Texas, i texani sono recentemente scesi di parecchio nella scala qualitativa delle forme di vita: pare che i legislatori del texas vogliano equiparare l'aborto all'omicidio, comminando quindi alle donne che abortiscono la stessa pena per gli assassini, che in Texas è, guarda un po', la sentenza capitale.

È ancora solo una proposta di legge, ma già il fatto che sia stata anche solo lontanamente concepita mi fa venire voglia di dar fuoco a qualsiasi abitante dello Stato della Stella Solitaria.

la regina degli xenomorfi
Non dimentichiamo che la 20th Century Fox è oramai di Nonno Walt, quindi la regina degli xenomorfi è, a tutti gli effetti, una Principessa Disney.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2019, 15:20:52 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #856 il: 11 Aprile, 2019, 21:28:04 pm »
https://9axes.github.io/

Divertitevi, si parèa.
A me è uscito questo.



Mi sto ancora domandando da dove sia uscito quello sfaccimmo di 5% che mi manca dal 100% "Fanatic Secular".
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2019, 21:29:05 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #857 il: 14 Aprile, 2019, 14:34:58 pm »
La Cina è un faro per l'umanità, non capisco perchè ne abbiate questa visione così negativa.
Adda venì Baffone!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #858 il: 14 Aprile, 2019, 14:44:10 pm »
La Cina è un faro per l'umanità, non capisco perchè ne abbiate questa visione così negativa.
!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #859 il: 14 Aprile, 2019, 23:25:15 pm »
La Cina è un faro per l'umanità, non capisco perchè ne abbiate questa visione così negativa.

Giustissimo. L'ipersfruttamento di ogni cristiano per 2 spicci mentre pochi altri pochi musi gialli sbocciano con lo champagne e con un sistema di censura che va oltre ogni tua immaginazione e quanto di più distante ci possa essere dal concetto di capitalismo   :scratch: :scratch: :scratch: (e qui inizio veramente ad essere molto confuso).