Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210028 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #660 il: 21 Agosto, 2018, 15:43:29 pm »
e per fortuna esistono sia la A7 che la  A26, una sorta di collegamento ridondante tra liguria e piemonte, altrimenti l'isolamento della regione sarebbe diventato pressoché totale

Leif Erikson

News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #661 il: 26 Agosto, 2018, 15:41:22 pm »
Volevo complimentarmi pubblicamente con Matteo Salvini: dopo più di vent'anni di silenzio si era tornati a discutere del ruolo dello Stato nell'economia, e lui ha pensato bene di distogliere l'attenzione pubblica dal dibattito per concentrarci su un tema assolutamente nuovo come il rapporto tra politica e magistratura.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #662 il: 26 Agosto, 2018, 17:28:45 pm »
Volevo complimentarmi pubblicamente con Matteo Salvini: dopo più di vent'anni di silenzio si era tornati a discutere del ruolo dello Stato nell'economia, e lui ha pensato bene di distogliere l'attenzione pubblica dal dibattito per concentrarci su un tema assolutamente nuovo come il rapporto tra politica e magistratura.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #663 il: 26 Agosto, 2018, 22:09:04 pm »
Sparatoria jacksonville, città dove abitavo.
Vai per un cazzo di torneo di videogiochi e ti ritrovi morto..mah

https://youtu.be/LYyWsqCfQm8?t=26

l'audio è agghiacciante.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #664 il: 26 Agosto, 2018, 22:51:20 pm »
 :maronn:

Leif Erikson

Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #665 il: 27 Agosto, 2018, 00:07:38 am »
ovviamente ora cacheranno o' cazz ai videogiochi (pare che il tizio avesse perso e fosse andato in freva ammazzando tutti, chiaramente un pazzo furioso) dimenticandosi del problemuccio delle armi che si comprano come le caramelle

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #666 il: 27 Agosto, 2018, 00:49:00 am »
ovviamente ora cacheranno o' cazz ai videogiochi (pare che il tizio avesse perso e fosse andato in freva ammazzando tutti, chiaramente un pazzo furioso) dimenticandosi del problemuccio delle armi che si comprano come le caramelle

Vabè americani .... di cosa ti stupisci. E mi dispiace pur farne di tutta l'erba un fascio.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #667 il: 27 Agosto, 2018, 01:17:49 am »
Sbaglio o nel video si vede il puntatore laser sul nero? :O

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #668 il: 27 Agosto, 2018, 02:49:53 am »
Madonna santa, mannaggia il creatore che non si porta questi figli di puttana a stelle e strisce loro e la loro cazza di pretesa di libertà di espressione.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #669 il: 27 Agosto, 2018, 08:17:17 am »
Sbaglio o nel video si vede il puntatore laser sul nero? :O

Giá

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #671 il: 25 Settembre, 2018, 01:01:38 am »
https://corrieredellumbria.corr.it/news/cronaca/527291/lo-sposo-scappa-con-i-soldi-regalo-di-nozze-rissa-al-pranzo-nuziale.amp
Ma perché sul corriere dell'Umbria? :asd:

E perché non c'è una data, un nome, un dato...


La cosa sarebbe stata divertente se fosse stata vera

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #672 il: 25 Settembre, 2018, 01:18:54 am »
Ma perché sul corriere dell'Umbria? :asd:

E perché non c'è una data, un nome, un dato...


La cosa sarebbe stata divertente se fosse stata vera

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quando ero a Gubbio una volta per curiosità presi un corriere dell'umbria seduto al tavolino. Le prime 5 pagine erano sull'omicidio di Meredith, qualche pagina su una caccia al cinghiale finita male, qualche notiziella insulsa qua e la, e le pagine delle sagre che si tengono nei vari paesi. Ed è sempre così ... non c'è un cazzo da dire sul corriere dell'umbria, è normale che dopo un pò si devono inventare le notizie.  :sisi:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #673 il: 25 Settembre, 2018, 21:48:23 pm »
https://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/09/25/news/confermata_la_condanna_a_16_anni_a_de_santis_per_l_omicidio_di_ciro_esposito-207352571/

Cassazione conferma la condanna a 16 anni a quella larva umana di De Santis.
Fin troppo poco per una creatura che mi metto scuorno di chiamare essere umano. Spero che i carcerati lo stuprino ogni notte e che ogni giorno della sua vita sia un inferno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #674 il: 02 Ottobre, 2018, 09:23:14 am »
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/professoressa_sesso_aereo_studente_incinta_1_ottobre_2018-4009961.html



E voi dovevate vedere le mie professoresse, tutte iscritte all'opus dei o, quantomeno, non utenti della loro fessa!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #675 il: 02 Ottobre, 2018, 12:32:33 pm »
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/professoressa_sesso_aereo_studente_incinta_1_ottobre_2018-4009961.html



E voi dovevate vedere le mie professoresse, tutte iscritte all'opus dei o, quantomeno, non utenti della loro fessa!

Tutti quanti adesso ad urlare alla pedofilia ... ma mi interesserebbe sapere la posizione del sedicenne ...  :look: premesso che non è un granché, ma se una professoressa 29enne e passabile mi avesse fatto un tracagnotto a quei tempi, sarei diventato il suo beniamino e adulatore.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #676 il: 07 Novembre, 2018, 14:09:00 pm »
Ieri ci sono state le elezioni di midterm negli USA.

I Democratici riconquistano la Camera, ma non con la vittoria schiacciante che ci si aspettava. I RepubbliCANI rafforzano la maggioranza al Senato, e questo è male: Ted Cruz si conferma il senatore del Texas, nonostante sia stato osteggiato dal candidato Democratico più popolare degli ultimi anni. La Florida resta Repubblicana, anche se solo per un soffio. In generale ci sono state battaglie serrate in tutte le roccaforti Repubblicane, ma hanno vinto comunque.

Ci sono 7 nuovi governatori Democratici. In Pennsylvania, per fortuna, si riconferma quello Dem.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #677 il: 07 Novembre, 2018, 15:06:48 pm »
Ieri ci sono state le elezioni di midterm negli USA.

I Democratici riconquistano la Camera, ma non con la vittoria schiacciante che ci si aspettava. I RepubbliCANI rafforzano la maggioranza al Senato, e questo è male: Ted Cruz si conferma il senatore del Texas, nonostante sia stato osteggiato dal candidato Democratico più popolare degli ultimi anni. La Florida resta Repubblicana, anche se solo per un soffio. In generale ci sono state battaglie serrate in tutte le roccaforti Repubblicane, ma hanno vinto comunque.

Ci sono 7 nuovi governatori Democratici. In Pennsylvania, per fortuna, si riconferma quello Dem.

Fintanto che i democratici faranno le porcate che stanno facendo in questi anni in termini di imposizione di una lobby sul partito (mi riferisco in primis al caso Sanders, poi a come lottano contro la loro base) i repubblicani avranno gioco facile a rimanere al potere.

La scelta della Pelosi, quasi sicura, a speaker della camera ne è il simbolo: l'ala ricca, liberal e lobbista del partito, sconfitta a queste elezioni, che si accaparra il posto più importante a disposizione.

Ahimè finquando le sinistre saranno luoghi di protezione delle lobby finanziarie le destre becere vinceranno sempre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #678 il: 07 Novembre, 2018, 15:20:47 pm »
Fintanto che i democratici faranno le porcate che stanno facendo in questi anni in termini di imposizione di una lobby sul partito (mi riferisco in primis al caso Sanders, poi a come lottano contro la loro base) i repubblicani avranno gioco facile a rimanere al potere.

La scelta della Pelosi, quasi sicura, a speaker della camera ne è il simbolo: l'ala ricca, liberal e lobbista del partito, sconfitta a queste elezioni, che si accaparra il posto più importante a disposizione.

Ahimè finquando le sinistre saranno luoghi di protezione delle lobby finanziarie le destre becere vinceranno sempre.
Concordo su tutto, eccetto che su Sanders, che aveva veramente le carte in regola per fare benebenebene.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #679 il: 07 Novembre, 2018, 16:08:30 pm »
Concordo su tutto, eccetto che su Sanders, che aveva veramente le carte in regola per fare benebenebene.
Io a quello mi riferisco: Sanders le scorse primarie le aveva vinte con voto popolare, l'establishment democratico per difendere le sue lobby ha scelto la Clinton (peraltro la moglie di quello che ha fatto entrare i grandi finanziatori tra i dem)...una mossa che qualsiasi partito, specialmente di sinistra, deve pagare a lunghissimo, direi fino ad una abiura.

Peraltro tutto si può dire degli usa, terra politicamente obbrobriosa, ma lì i fondamentali della partecipazione democratica sono sacri (molto più sacri che per me, che non vedo particolar valore nelle democratizie) ergo sto piccolo golpe i democratici lo pagheranno finché non faranno piazza pulita di chi lo ha portato avanti e la Pelosi ne è una interprete protagonista
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!