Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210007 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #540 il: 20 Febbraio, 2018, 11:41:32 am »
Certe considerazioni che mirano al personale possono essere fatte solo da chi non mi conosce.
Fossi filo-fascista non avrei problema a dirlo, come non ho problemi a dire che il comunismo integralista mi fa cagare.
Più che altro io non ne faccio una questione di tifo o colori, ma di idee, e le mie idee cozzano con quelle degli estremisti. Punto.

 :ok:
Adesso fuori le palle!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #541 il: 20 Febbraio, 2018, 11:54:32 am »
Certe considerazioni che mirano al personale possono essere fatte solo da chi non mi conosce.
Fossi filo-fascista non avrei problema a dirlo, come non ho problemi a dire che il comunismo integralista mi fa cagare.
Più che altro io non ne faccio una questione di tifo o colori, ma di idee, e le mie idee cozzano con quelle degli estremisti. Punto.
è che già in passato si erano letti ragionamenti salviniani.... uno tende ad unire i puntini

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #542 il: 20 Febbraio, 2018, 11:57:26 am »
Il comunismo estremizzato è merda quanto il fascismo. Per quanto riguarda un certo tipo di politiche etniche e sociali. Ma lo è anche il capitalismo belli miei.

Scusate se mi esprimo di merda...ma non sono materie che ho studiato.

Secondo me è però innegabile che le politiche economico/sociali del fascismo inteso in senso lato (lo vogliamo chiamare nazionalismo?) in questo momento non sono una ipotesi "cattiva".

Andatelo a spiegare ai lavoratori della embraco stamattina...vedete cosa ne pensano...

Ah giusto per chiarire...sono storicamente un elettore di sinistra. Il primo voto l'ho dato a diliberto (pienz nu poc). Poi comunque ho votato sempre a sinistra senza rendermi conto che una sinistra socialdemocratica in italia non esiste più.

Renzi mi ha fatto votare lo stommaco più di tutti i precedenti merdoni susseguitisi.

Comunque se proprio proprio vogliamo parlare la strada per l'italia è una sola. Meno europa possibile. Lo stiamo prendendo in culo su tutti i fronti da francia e Germania. Se non ci muoviamo ad imporci un po' facciamo bene a pensare ad una bella unione con la Grecia...che tanto la andiamo a finire
nel mondo. da 30 anni abbondanti. da quando le socialdemocrazie hanno aperto all'ideologia ferocemente oligarchica di friedman e von hayek, bandendo keynes

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #543 il: 20 Febbraio, 2018, 12:00:18 pm »
Il comunismo estremizzato è merda quanto il fascismo. Per quanto riguarda un certo tipo di politiche etniche e sociali. Ma lo è anche il capitalismo belli miei.

Scusate se mi esprimo di merda...ma non sono materie che ho studiato.

Secondo me è però innegabile che le politiche economico/sociali del fascismo inteso in senso lato (lo vogliamo chiamare nazionalismo?) in questo momento non sono una ipotesi "cattiva".

Andatelo a spiegare ai lavoratori della embraco stamattina...vedete cosa ne pensano...

Ah giusto per chiarire...sono storicamente un elettore di sinistra. Il primo voto l'ho dato a diliberto (pienz nu poc). Poi comunque ho votato sempre a sinistra senza rendermi conto che una sinistra socialdemocratica in italia non esiste più.

Renzi mi ha fatto votare lo stommaco più di tutti i precedenti merdoni susseguitisi.

Comunque se proprio proprio vogliamo parlare la strada per l'italia è una sola. Meno europa possibile. Lo stiamo prendendo in culo su tutti i fronti da francia e Germania. Se non ci muoviamo ad imporci un po' facciamo bene a pensare ad una bella unione con la Grecia...che tanto la andiamo a finire
con il nazionalismo magari l'azienda brasiliana non avrebbe mai aperto una fabbrica in italia?
il problema semmai è consentire alla slovacchia di far passare agevolazione che sono a tutti dli effetti configurabili come aiuti di stato in piccole concessioni dati ai privati che aprono sedi su territorio slovacco. Già la magneti marelli, la pantani tubi e qualcun altro ha fatto lo stesso percorso...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #544 il: 20 Febbraio, 2018, 12:14:15 pm »
con il nazionalismo magari l'azienda brasiliana non avrebbe mai aperto una fabbrica in italia?
il problema semmai è consentire alla slovacchia di far passare agevolazione che sono a tutti dli effetti configurabili come aiuti di stato in piccole concessioni dati ai privati che aprono sedi su territorio slovacco. Già la magneti marelli, la pantani tubi e qualcun altro ha fatto lo stesso percorso...

eh già...continuiamo a farci fottere le aziende dall'europa....

P'ammor e ddio.

Se a voi sta bene così.
Adesso fuori le palle!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #545 il: 20 Febbraio, 2018, 12:15:13 pm »


Il 1993 è passato, ed è passato per tutti. Neri, rossi, gialli, verdi e beige.


Ua mi pari Jeffrey Lebowsky (non il frigo, quello in carrozzella)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #546 il: 20 Febbraio, 2018, 12:38:06 pm »
Non mi dilungo perché in un feudo rosso rischierei solo di passare per flammatore. Però ve vulevo fa sapé che gli ideali comunisti me fanno cacà e non poco, quanto quelli fascisti. Con tutte le differenze del caso, la sostanza è quella. Repressione e violenza, anche se in due salse differenti.
purtroppo tu confondi gli ideali con i totalitarismi, che questi ultimi per quanto possano rispecchiarsi in determinati ideali, non sono altro che una degenerazione di essi. Ed è il caso dei totalitarismi comunisti.
Diverso è il fascismo, che si fonda proprio su ideali errati,  come quelli della appartenenza ad una razza specifica, la prevaricazione del fisico sulla mente etc.

In definitiva puoi porre sullo stesso piano i dittatori e le dittature ma non le ideologie.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #547 il: 20 Febbraio, 2018, 19:29:53 pm »
Ma veramente stiamo parlando di se il fascismo ha lati positivi?!?!?!?


CRISTO DELLA PUTTANA EVA


l'unico lato positivo del fascismo è, per chi ha l'hobby delle armi da fuoco, offrire dei bersagli mobili su cui sparare senza manco un poco di scrupoli morali.


Il fascismo è merda punto e basta e questa deve essere una realtà incontrovertibile, chi non lo pensa è solo un ignorante di sfaccimma che non ha idea di cosa sia il fascismo o una merda che non ha alcuna dignità e non merita alcun rispetto (probabilmente entrambe le cose)


Non esiste tolleranza, non esiste dialettica, non esistono spiegazioni da dare...per i fascisti solo odio e lame
Mi hai fatto imbarzottire.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #548 il: 20 Febbraio, 2018, 19:38:25 pm »
Comunque ricordatevi che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.

Mi pare poi abbastanza incongruo mettere sullo stesso piano gli "scheletri nell'armadio" del comunismo italiano e le centinaia di migliaia di morti provocati dal fascismo, tra italiani e non.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #549 il: 20 Febbraio, 2018, 23:04:02 pm »
in tempi diversi mi sarei arrabbiato leggendo questa discussione

solidarietà a francesco, perle ai porci

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #550 il: 21 Febbraio, 2018, 10:12:54 am »
UN ENORME GRAZIE AI COMPAGNI PALERMITANI!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #551 il: 21 Febbraio, 2018, 10:17:01 am »
purtroppo tu confondi gli ideali con i totalitarismi, che questi ultimi per quanto possano rispecchiarsi in determinati ideali, non sono altro che una degenerazione di essi. Ed è il caso dei totalitarismi comunisti.
Diverso è il fascismo, che si fonda proprio su ideali errati,  come quelli della appartenenza ad una razza specifica, la prevaricazione del fisico sulla mente etc.

In definitiva puoi porre sullo stesso piano i dittatori e le dittature ma non le ideologie.
Che poi, parlando di comunismo, non c'è nulla di più sbagliato di parlare di ideologia...il marxismo, ma anche il leninismo, il maoismo, le dottrine centro-sud americane o quelle africane (in particolare quelle dell'Angola) son teorie e prassi economiche o politiche realissime e per nulla ideologiche.

Le ideologie lasciamole a quell'orrendo aborto che risponde alla definizione di sinistra che, francamente, mi interessa zero di zero.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #552 il: 21 Febbraio, 2018, 10:27:00 am »
UN ENORME GRAZIE AI COMPAGNI PALERMITANI!
ho letto la mail di rivendicazione e secondo me c'è qualcosa che non torna

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #553 il: 21 Febbraio, 2018, 10:45:27 am »
ho letto la mail di rivendicazione e secondo me c'è qualcosa che non torna
Lo temo anch'io, ma fino a prova contraria mi fa piacere pensare che ci siano dei compagni generosi che vadano in giro a sprangate i fascisti...poi probabilmente uscirà fuori che è una storia di soldi, ricatti o droga nascosta dietro a una falsa cosa politica (questi di casa Pound son tutti collusissimi con le malavita) però, per mo, lasciami sognare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #554 il: 21 Febbraio, 2018, 11:36:56 am »
Lo temo anch'io, ma fino a prova contraria mi fa piacere pensare che ci siano dei compagni generosi che vadano in giro a sprangate i fascisti...poi probabilmente uscirà fuori che è una storia di soldi, ricatti o droga nascosta dietro a una falsa cosa politica (questi di casa Pound son tutti collusissimi con le malavita) però, per mo, lasciami sognare
:asd:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #555 il: 21 Febbraio, 2018, 14:24:23 pm »
Quando un fascio abbosca e' come quando abbusca la juve, e' semp fest

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #556 il: 14 Marzo, 2018, 13:15:57 pm »
Vi segnalo che un'ex spia invisa al governo di Mosca, nonchè sua figlia, sono state oggetto di un attacco verosimilmente condotto da agenti russi. Invece di usare il buon vecchio Polonio, tuttavia, stavolta Mosca ha ben pensato di usare un FOTTUTO GAS NERVINO...ed il peggio è che tutto questo è avvenuto su SUOLO BRITANNICO: il fattaccio è infatti accaduto a Salisbury, UK.

La spia e la figlia erano uscite da un ristorante ed erano in un parco quando hanno iniziato a sentirsi male. Un agente di polizia che li ha soccorsi è stato ricoverato assieme a loro; altre 35-36 persone si sono fatte controllare (esiti negativi), ma la vigilanza resta alta.
Theresa May ha in programma una serie di azioni di rappresaglia, ed ovviamente i russi hanno iniziato ad alluccare come delle scignie isteriche che vogliono un campione di gas per analizzarselo da soli, e che se ci saranno rappresaglie da parte dell'UK loro risponderanno come devono.

Il problema è che se si dovesse davvero verificare che c'è Mosca dietro il fattaccio, questo potrebbe essere senza problemi identificato come un attacco con armi chimiche a cittadini britannici avvenuti sul suolo britannico, cioè come un atto di guerra. L'articolo 5 del codice NATO prevede che in una situazione del genere i membri del patto rispondano all'attacco subito da uno dei loro membri in maniera compatta con azioni di rappresaglia.

La guerra non succede perchè non succede, ma una situazione del genere richiederà a Trump di schierarsi dalla parte della NATO o da quella del suo compagnuccio di merende. Stiamo a vedere.

http://www.bbc.com/news/uk-43394699
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #557 il: 09 Aprile, 2018, 20:36:02 pm »
Hanno chiuso BUTAC. Nessuno ne parla? Mi pare un fatto gravissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #558 il: 09 Aprile, 2018, 20:59:23 pm »
Hanno chiuso BUTAC. Nessuno ne parla? Mi pare un fatto gravissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'avevo sentita anche io questa storia ... d'altronde in seguito ad una denuncia di un ''dottore'' che promuoveva la medicina olistica e che giustamente è stato sputtanato dal sito. Comunque dicono sia chiuso momentaneamente e che una volta risolto il fattaccio possa riaprire.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #559 il: 09 Aprile, 2018, 21:01:42 pm »
L'avevo sentita anche io questa storia ... d'altronde in seguito ad una denuncia di un ''dottore'' che promuoveva la medicina olistica e che giustamente è stato sputtanato dal sito. Comunque dicono sia chiuso momentaneamente e che una volta risolto il fattaccio possa riaprire.
Eh sì, ma non la rende meno grave.

È come se chiudessero i siti sportivi per diffamazione contro i giocatori criticati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]