Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210234 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #340 il: 08 Maggio, 2017, 15:44:46 pm »
Gli americani di merda si meritano questo ed altro. Contenti loro di essere schiavi delle polizze assicurative, ma tanto i problemi per loro, sono la minaccia terroristica ed il poter aver più armi possibili in casa...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ià, non generalizzare. Tieni presente che nel malatissimo sistema elettorale americano, Trump ha vinto pur essendo stato votato da molto meno della metà della popolazione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #341 il: 08 Maggio, 2017, 15:46:17 pm »
Intanto la LePen in francia non sfonda...mi dispiace per quel che resta di Giovanni Lindo Ferretti che sarà disperato della notizia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #342 il: 08 Maggio, 2017, 17:25:17 pm »
Intanto la LePen in francia non sfonda...mi dispiace per quel che resta di Giovanni Lindo Ferretti che sarà disperato della notizia.
Pare si sia levato un grido globale in certe zone della Francia, qualcosa tipo "Mannacc 'a Macrón!".

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #343 il: 09 Maggio, 2017, 14:08:16 pm »
Pare si sia levato un grido globale in certe zone della Francia, qualcosa tipo "Mannacc 'a Macrón!".


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :brà:
ma sticazzi del mercato.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #344 il: 09 Maggio, 2017, 15:19:00 pm »
Pare si sia levato un grido globale in certe zone della Francia, qualcosa tipo "Mannacc 'a Macrón!".


Mi hai tirato fuori un mezzo ghigno .... mi sento una persona bruttissima  :look:

Comunque molti francesi per votarlo si son dovuti appilare o nas.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #345 il: 09 Maggio, 2017, 16:00:10 pm »
Comunque devo dire che più penoso dell'attuale politica europea ci sono solo le reazioni di giubilo di rappresentanti delle ex "sinistre" europee.
Ieri ho letto un Bertinotti tutto imbarzottito su Macron.
Oggi è stato il turno di Romano Prodi che nientedimeno parla di svolta europea e di nuovo equilibrio di poteri tra Germania e Francia.  :contract:

Poi in generale si continua a parlare di male minore.
Posto che il dualismo tra destra e sinistra non esiste più perché ormai questi monoliti liberal democratici inglobano pure le più fetenti istanze di estrema destra in tema di politiche fiscali, sicurezza interna ed esterna etc., distinguendosi si fatto solo sugli aperitivi e sui matrimoni dei ricchioni, voglio capire che cazzo cambia se poi la puttana fascista sale mo o al prossimo giro, quando con ogni probabilità i francesi saranno ancora più poveri, più spolpati di tutti i diritti sociali e più inclini a derive xenofobe.

Cioè, va bene decidere di non votare, o almeno è quello che io ritengo l'unica strada percorribile per me, ma vi dico che nella mia scala della merdaggine umana, giacché l'attuale dialettica di classe come dice lo stesso Prodi è tra ceti urbani studiati e ceti suburbani subculturali, gli uni ascoltatori di Jovanotti e votatori di Renzi, gli altri ascoltatori di Rovazzi e votatori di M5S, io sono molto più favorevole a chi abbraccia vomitevoli populismi caserecci, vuoi perché ignorante, vuoi perché esasperato, rispetto a questa massa di merdaioli piddini di merda.
Quindi il primo che parlerà di male minore o sputo mmocca, questo in estrema sintesi.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2017, 16:01:12 pm da Genny Fenny »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #346 il: 09 Maggio, 2017, 16:25:54 pm »
Comunque devo dire che più penoso dell'attuale politica europea ci sono solo le reazioni di giubilo di rappresentanti delle ex "sinistre" europee.
Ieri ho letto un Bertinotti tutto imbarzottito su Macron.
Oggi è stato il turno di Romano Prodi che nientedimeno parla di svolta europea e di nuovo equilibrio di poteri tra Germania e Francia.  :contract:

Poi in generale si continua a parlare di male minore.
Posto che il dualismo tra destra e sinistra non esiste più perché ormai questi monoliti liberal democratici inglobano pure le più fetenti istanze di estrema destra in tema di politiche fiscali, sicurezza interna ed esterna etc., distinguendosi si fatto solo sugli aperitivi e sui matrimoni dei ricchioni, voglio capire che cazzo cambia se poi la puttana fascista sale mo o al prossimo giro, quando con ogni probabilità i francesi saranno ancora più poveri, più spolpati di tutti i diritti sociali e più inclini a derive xenofobe.

Cioè, va bene decidere di non votare, o almeno è quello che io ritengo l'unica strada percorribile per me, ma vi dico che nella mia scala della merdaggine umana, giacché l'attuale dialettica di classe come dice lo stesso Prodi è tra ceti urbani studiati e ceti suburbani subculturali, gli uni ascoltatori di Jovanotti e votatori di Renzi, gli altri ascoltatori di Rovazzi e votatori di M5S, io sono molto più favorevole a chi abbraccia vomitevoli populismi caserecci, vuoi perché ignorante, vuoi perché esasperato, rispetto a questa massa di merdaioli piddini di merda.
Quindi il primo che parlerà di male minore o sputo mmocca, questo in estrema sintesi.
Quoto tutto tranne i populismi casarecci che assimilo alla merda di cui sopra e non sono degni della mia attenzione.

P.s.
Bertinotti dice di aver trovato una nuova famiglia in CL...
Comunisti...........
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #347 il: 09 Maggio, 2017, 16:58:12 pm »
Comunque devo dire che più penoso dell'attuale politica europea ci sono solo le reazioni di giubilo di rappresentanti delle ex "sinistre" europee.
Ieri ho letto un Bertinotti tutto imbarzottito su Macron.
Oggi è stato il turno di Romano Prodi che nientedimeno parla di svolta europea e di nuovo equilibrio di poteri tra Germania e Francia.  :contract:

Poi in generale si continua a parlare di male minore.
Posto che il dualismo tra destra e sinistra non esiste più perché ormai questi monoliti liberal democratici inglobano pure le più fetenti istanze di estrema destra in tema di politiche fiscali, sicurezza interna ed esterna etc., distinguendosi si fatto solo sugli aperitivi e sui matrimoni dei ricchioni, voglio capire che cazzo cambia se poi la puttana fascista sale mo o al prossimo giro, quando con ogni probabilità i francesi saranno ancora più poveri, più spolpati di tutti i diritti sociali e più inclini a derive xenofobe.

Cioè, va bene decidere di non votare, o almeno è quello che io ritengo l'unica strada percorribile per me, ma vi dico che nella mia scala della merdaggine umana, giacché l'attuale dialettica di classe come dice lo stesso Prodi è tra ceti urbani studiati e ceti suburbani subculturali, gli uni ascoltatori di Jovanotti e votatori di Renzi, gli altri ascoltatori di Rovazzi e votatori di M5S, io sono molto più favorevole a chi abbraccia vomitevoli populismi caserecci, vuoi perché ignorante, vuoi perché esasperato, rispetto a questa massa di merdaioli piddini di merda.
Quindi il primo che parlerà di male minore o sputo mmocca, questo in estrema sintesi.
Stai attento che a qualcuno potrebbe pure far piacere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #348 il: 09 Maggio, 2017, 17:36:50 pm »
Quoto tutto tranne i populismi casarecci che assimilo alla merda di cui sopra e non sono degni della mia attenzione.

Sia chiaro che mi riferivo all'elettorato, non alle istanze politiche che mi fanno indifferentemente schifo.
E lo sottoscrivo.
Ho molta più comprensione del redneck padano che torna a casa da una giornata di fatica e si fa imbrodolare e incattivire dal mito trupista, della difesa della proprietà, dell'isolazionismo, dell'odio razziale, i vaccini, la gente honesta, a maronna ecc. rispetto al soggetto del ceto medio che nasconde scientemente le più fetenti nefandezze ideologiche dietro una finta facciata di moderatezza declinata nell'estetica pop gentile che va di moda adesso.

La prima categoria è gente delle aree extraurbane senza scuola che è stata colpevolmente lasciata senza alternative ed in balia della più totale violenza mediatica,
la seconda categoria è composta da ben più pericolosa e consapevole gente di sfaccimma.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #349 il: 09 Maggio, 2017, 18:03:40 pm »
Sia chiaro che mi riferivo all'elettorato, non alle istanze politiche che mi fanno indifferentemente schifo.

Ma figurati Fiorenzo, era chiarissimo.è che in questo momento non ce la faccio ad avere comprensione per nessuno,non quando nessuna forza politica si occupa più del lavoro e dei lavoratori, e devo avere a che fare con schiere di pappagalli che non dormono la notte per gli extracomunitari e che si sono abituati a farsi andar bene il "meno peggio"qualunque cosa significhi,che parteggiano per la clinton,per macron,che rivoteranno in massa renzi e rivotetebbero con gioia Berlusconi,..
Basta,veramente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #350 il: 10 Maggio, 2017, 16:45:45 pm »
Sia chiaro che mi riferivo all'elettorato, non alle istanze politiche che mi fanno indifferentemente schifo.
E lo sottoscrivo.
Ho molta più comprensione del redneck padano che torna a casa da una giornata di fatica e si fa imbrodolare e incattivire dal mito trupista, della difesa della proprietà, dell'isolazionismo, dell'odio razziale, i vaccini, la gente honesta, a maronna ecc. rispetto al soggetto del ceto medio che nasconde scientemente le più fetenti nefandezze ideologiche dietro una finta facciata di moderatezza declinata nell'estetica pop gentile che va di moda adesso.

La prima categoria è gente delle aree extraurbane senza scuola che è stata colpevolmente lasciata senza alternative ed in balia della più totale violenza mediatica,
la seconda categoria è composta da ben più pericolosa e consapevole gente di sfaccimma.
Ma quindi fammi capire,tra coloro che scelgono il male minore e i populisti tu preferisci i populisti che pure ti fanno schifo ma almeno sono il male minore. Sia chiaro che a me me ne passa po' cazzo del PD e non li voterei nemmeno se la Boschi mi promettesse un pompino eh, solo che mi pare un discorso da radical chic.

Io con questa gente ci ho a che fare spesso purtroppo e li prenderei a paccheri tutti i giorni. Loro, le scie chimiche, il cuore di Gesù, il signoraggio e tutte le strunzate assurde che urlano con prosopopea pure quando nessuno glie l'ha chiesto, perché ne sono ossessionati.
E non sono solo quelli che hanno frequentato "l'università della strada" purtroppo. Anzi spesso sono la sfaccimma della gente della medio alta borghesia, figli di papà e professionisti laureati.

Quindi li puoi preferire giusto se non ci hai mai a che fare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #351 il: 10 Maggio, 2017, 18:10:48 pm »
Uà, si porta ancora che ogni cuoll e cazz che uno dice è un radical chic!

Comunque ragazzi che vi devo dire, penso di aver motivato abbastanza il mio differente giudizio su questi due blocchi elettorali.

Poi ognuno la pensi come vuole, basta che a furia di ribattere nun me facite addiventà salvino-dimaioista. :look:

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #352 il: 10 Maggio, 2017, 18:31:15 pm »
Uà, si porta ancora che ogni cuoll e cazz che uno dice è un radical chic!

Comunque ragazzi che vi devo dire, penso di aver motivato abbastanza il mio differente giudizio su questi due blocchi elettorali.

Poi ognuno la pensi come vuole, basta che a furia di ribattere nun me facite addiventà salvino-dimaioista. :look:
Renzino. 'O cazzo è che qua veramente non ci stanno alternative. A 25 anni fossi costretto a votare voterei Renzi, ma justo perché gli altri veramente porterebbero ad un disastro irreparabile. Po' ci sta pure chi preferisce l'incompetenza alla malafede, ma io nun 'a penso accussì.
Il punto è che siamo in un vicolo cieco e che noi stessi siamo i responsabili di questa condizione, lavoro a contatto con la clientela da anni, un ceto medio-alto, e sono la spaccimma della gente sotto ogni punto di vista. Stiamo pagando i vent'anni di vuoto culturale dati dal berlusconismo, ed arripigliarsi in questo contesto pieno di influenze ammericanofile è praticamente impossibile.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #353 il: 10 Maggio, 2017, 18:40:49 pm »
Uà, si porta ancora che ogni cuoll e cazz che uno dice è un radical chic!

Comunque ragazzi che vi devo dire, penso di aver motivato abbastanza il mio differente giudizio su questi due blocchi elettorali.

Poi ognuno la pensi come vuole, basta che a furia di ribattere nun me facite addiventà salvino-dimaioista. :look:
Ma te l'ho detto, tu parti dal presupposto che il salviniano stellato medio è un povero maronno terrapiattista che ha frequentato al massimo l'ITIS a Mondragone e si ammocca tutte le cazzate che gli vengono proposte perché non possiede gli strumenti culturali che glie le filtrino.

Invece secondo me non è sempre così o almeno la mia esperienza diretta questo mi dice. E quindi venendo meno la condizione di ingenuità intellettuale ai limiti del naif si rivelano essere la stessa gente di merda del piddino. Solo che invece della patina di buonismo berlingueriano c'hanno la scorza fetida di quello honesto e filo fascista.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #354 il: 11 Maggio, 2017, 14:36:34 pm »
Sia Ferro che Fiorenzo dicono cose giuste: ciò che dice Fiore risulta da dati oggettivi: Trump, Brexit, LePen, tutti hanno avuto molto più seguito nei centri medio piccoli e nelle campagne, mentre i fronti che vi si sono contrapposti si sono affermati nelle città.

quello che dice ferro pure è vero, magari i riscontri sono più percettivi che oggettivi, e dovuti al fatto che quelle posizioni sono più "urlate" (sui social e non). In ogni caso, anche io vedo che tutti sti soggetti che si sbattono con fare parossistico, tutti questi fascio-complottisti appartengono spesso alla medio-alta borghesia.

Da parte mia ho polemizzato e polemizzo con i "né né", perché da un lato condivido il loro schifo verso l'establishment (fintamente) liberal-democratico, ma dall'altro non condivido l'atteggiamento pilatesco: contro i macron, i clinton, i renzi, avrai sempre la possibilità di combattere entro un contesto democratico, mentre con i lepen e i salvini manganelli e olio di ricino sono assicurati, se non per me o per voi, sicuramente per le solite minoranze: froci, zecche, immigrati, eccetera. E questo non lo ritengo ammissibile.

rickyrich91

Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #355 il: 12 Maggio, 2017, 20:11:55 pm »
16 anni di carcere a Schettino, afammocc!!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #356 il: 15 Maggio, 2017, 12:45:00 pm »
Associazione italiana difesa animali e ambiente:
"Speriamo che il signor Francesco Gabbani stasera eviti di presentarsi alla puntata del festival europeo della canzona con la finta scimmia. Di idioti che usano gli animali per fare spettacolo e che li irridono ce ne sono già troppo per aggiungercene un altro e per giunta in eurovisione. Abbiamo ancora davanti agli occhi le scimmie torturate dai vivisettori, quelle costrette in mezzo mondo a esibirsi in costumi indecenti o come avviene nei paesi dell'oriente incatenati e costrette a esibirsi con folli copricapi. Se Francesco Gabbani tiene alle scimmie ed in generale agli animali, stasera si esibisca senza il suo partner travestito da scimmia  e lanci un messaggio pubblico a tutta l'Europa contro lo sfruttamento degli animali sia nello spettacolo che nella vivisezione".


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:


Sta gente non stanno bene con le cervella!!!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #357 il: 15 Maggio, 2017, 13:09:16 pm »
Associazione italiana difesa animali e ambiente:
"Speriamo che il signor Francesco Gabbani stasera eviti di presentarsi alla puntata del festival europeo della canzona con la finta scimmia. Di idioti che usano gli animali per fare spettacolo e che li irridono ce ne sono già troppo per aggiungercene un altro e per giunta in eurovisione. Abbiamo ancora davanti agli occhi le scimmie torturate dai vivisettori, quelle costrette in mezzo mondo a esibirsi in costumi indecenti o come avviene nei paesi dell'oriente incatenati e costrette a esibirsi con folli copricapi. Se Francesco Gabbani tiene alle scimmie ed in generale agli animali, stasera si esibisca senza il suo partner travestito da scimmia  e lanci un messaggio pubblico a tutta l'Europa contro lo sfruttamento degli animali sia nello spettacolo che nella vivisezione".


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:


Sta gente non stanno bene con le cervella!!!!!!!
Mannaggia alla Madonna ma oramai siamo al declino della nostra civiltà. Ci estingueremo come si è estinta l'epoca classica, saremo come gli antichi romani tra 200 anni e di noi resteranno solo le tracce e le rovine della Salerno-Reggio Calabria ad imperitura memoria di quello che siamo stati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #358 il: 15 Maggio, 2017, 15:26:03 pm »
Associazione italiana difesa animali e ambiente:
"Speriamo che il signor Francesco Gabbani stasera eviti di presentarsi alla puntata del festival europeo della canzona con la finta scimmia. Di idioti che usano gli animali per fare spettacolo e che li irridono ce ne sono già troppo per aggiungercene un altro e per giunta in eurovisione. Abbiamo ancora davanti agli occhi le scimmie torturate dai vivisettori, quelle costrette in mezzo mondo a esibirsi in costumi indecenti o come avviene nei paesi dell'oriente incatenati e costrette a esibirsi con folli copricapi. Se Francesco Gabbani tiene alle scimmie ed in generale agli animali, stasera si esibisca senza il suo partner travestito da scimmia  e lanci un messaggio pubblico a tutta l'Europa contro lo sfruttamento degli animali sia nello spettacolo che nella vivisezione".


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:


Sta gente non stanno bene con le cervella!!!!!!!
mi auguro sia un pezzo comicità surrealista alla Nino Frassica...

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #359 il: 15 Maggio, 2017, 16:00:13 pm »
Ma penso sia una roba tipo Lercio .... non ci posso proprio credere che ci sia gente capace di arrivare a tali livelli di demenza