Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210079 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #220 il: 07 Gennaio, 2015, 12:12:01 pm »
Uagliu non sapevo dove postarlo:
Alessandro Cecchi Paone torna a far parlare di sé e lo fa rilasciando alcune dichiarazioni a La Zanzara su Radio 24. Argomento i calciatori che più piacciono ai gay. Il giornalista e presentatore tv mette Claudio Marchisio in cima alla lista:

“In Nazionale il vero idolo degli omosessuali si chiama Claudio Marchisio, che è anche favorevole alle unioni gay. Negli anni è diventato un’icona del nostro mondo. Lui non è omosex ma è la vera icona gay degli Azzurri. Grazie anche a Prandelli, che si batte contro le discriminazioni, questa Nazionale è la più gay friendly che ci sia mai stata”.

Andrea Pirlo non piace, invece, perché “troppo selvaggio”, non manca inoltre una stoccata a Cassano: “Pirlo ha i capelli un po’ troppo lunghi. Troppo selvaggio. Ai gay piace qualcosa di più curato. Anche Candreva non è malaccio, ma il top resta Marchisio che è anche amico nostro. Per difendermi contro Cassano aveva anche detto di essere favorevole ai matrimoni e alle adozioni. Cassano è meglio che stia zitto. Per me dopo il 2012 l’ambiente è tabù. Nessuno vuole frequentarmi più dopo le mie uscite sui calciatori gay con cui ero stato. Sono rimasto completamente a secco”. CanaleNapoli.


Ma chist ha pers a capa? Lo ritenevo una persona seria, invece appena viene dimenticato un poco se ne esce con queste dichiarazioni clamorose, nascondendosi demagogicamente dietro il buonismo filo-omosessuale da finto "intellettuale di sinistra".

è per persone come lui che hanno inventato il termine "checca isterica"...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 1Cualuncue

  • *
  • Registrazione: Set 2014
  • Post: 63
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #221 il: 07 Gennaio, 2015, 12:14:59 pm »
è per persone come lui che hanno inventato il termine "checca isterica"...
ah, credevo fosse per persone come quella che tieni in foto avatar

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #222 il: 20 Gennaio, 2015, 09:30:28 am »
Citazione
Il pene dei giovani più corto di 2 cm rispetto ai nonni
L’argomento impazza in Gran Bretagna dopo la pubblicazione di un articolo scientifico sul Telegraph. L’organo sessuale maschile si starebbe riducendo a causa di diabete, assunzione di sostanze chimiche negli alimenti moderni e prolungamento della vita media


E dire che io ho sempre pensato che mia nonna sorridesse per l'alzheimer
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #223 il: 23 Gennaio, 2015, 03:30:03 am »
Quantitative Easing. Draghi: da marzo maxi acquisti di titoli di Stato per 60 miliardi al mese fino a settembre 2016-
Sembra una cosa grossa. Qualche cervellone o acculturato saprebbe spiegarmi gentilmente in termini semplici ad un adolescente dai neuroni fumati? Conseguenze? Rischi? Cosa cambia?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #224 il: 23 Gennaio, 2015, 10:45:03 am »

Quantitative Easing. Draghi: da marzo maxi acquisti di titoli di Stato per 60 miliardi al mese fino a settembre 2016-
Sembra una cosa grossa. Qualche cervellone o acculturato saprebbe spiegarmi gentilmente in termini semplici ad un adolescente dai neuroni fumati? Conseguenze? Rischi? Cosa cambia?

Sostanzialmente sarà immessa liquidità nel sistema stampando moneta.
L'effetto sarà riportare l'inflazione al livello desiderato e dare uno slancio all'investimento nel settore privato, dato che il disinvestimento in titoli nazionali di scarsa qualità dovrebbe portare al reimpiego, da parte delle banche, in azioni e obbligazioni societarie.
Il rischio principale in questo momento è una ulteriore svalutazione rispetto al dollaro, ma per i paesi mediterranei ci sono molti più pro che contro.
Il problema riguarda sempre come sarà impiegato questo gettito di liquidità. A me in quest'ottica la fretta di Renzi sulla riforma delle popolari (addirittura attraverso decreto legge) e il conseguente ingresso nel mercato di grandi banche estere, puzza di una mano lava l'altra, perché con la scusa di trovare una soluzione per Mps levando da mezzo il voto capitario, si va a toccare la crema delle banche italiane, quelle storicamente più radicate nel territorio e vicine ad una idea di banca commerciale sana, vicina alle piccole e medie imprese.
Ribadisco il mio no a questi topic calderone di merda, che non fanno altro che accentuare i difetti di questa sezione. Starfred figlio di puttana.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #225 il: 24 Gennaio, 2015, 03:29:56 am »
Sostanzialmente sarà immessa liquidità nel sistema stampando moneta.
L'effetto sarà riportare l'inflazione al livello desiderato e dare uno slancio all'investimento nel settore privato, dato che il disinvestimento in titoli nazionali di scarsa qualità dovrebbe portare al reimpiego, da parte delle banche, in azioni e obbligazioni societarie.
Il rischio principale in questo momento è una ulteriore svalutazione rispetto al dollaro, ma per i paesi mediterranei ci sono molti più pro che contro.
Il problema riguarda sempre come sarà impiegato questo gettito di liquidità. A me in quest'ottica la fretta di Renzi sulla riforma delle popolari (addirittura attraverso decreto legge) e il conseguente ingresso nel mercato di grandi banche estere, puzza di una mano lava l'altra, perché con la scusa di trovare una soluzione per Mps levando da mezzo il voto capitario, si va a toccare la crema delle banche italiane, quelle storicamente più radicate nel territorio e vicine ad una idea di banca commerciale sana, vicina alle piccole e medie imprese.
Ribadisco il mio no a questi topic calderone di merda, che non fanno altro che accentuare i difetti di questa sezione. Starfred figlio di puttana.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Più stanno e più mi fanno andare appresso a quei scemi di losai? n'at e poc :look: ti ringrazio per la delucidazione Fiorè, gentilissimo :ok: wa magari si creasse interesse su questo argomento, sarei più che contento di dividere il topic come fatto con la questione islamica e capirne qualcosa di più pure io.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #226 il: 24 Gennaio, 2015, 16:02:08 pm »
Sostanzialmente sarà immessa liquidità nel sistema stampando moneta.
L'effetto sarà riportare l'inflazione al livello desiderato e dare uno slancio all'investimento nel settore privato, dato che il disinvestimento in titoli nazionali di scarsa qualità dovrebbe portare al reimpiego, da parte delle banche, in azioni e obbligazioni societarie.
Il rischio principale in questo momento è una ulteriore svalutazione rispetto al dollaro, ma per i paesi mediterranei ci sono molti più pro che contro.
Il problema riguarda sempre come sarà impiegato questo gettito di liquidità. A me in quest'ottica la fretta di Renzi sulla riforma delle popolari (addirittura attraverso decreto legge) e il conseguente ingresso nel mercato di grandi banche estere, puzza di una mano lava l'altra, perché con la scusa di trovare una soluzione per Mps levando da mezzo il voto capitario, si va a toccare la crema delle banche italiane, quelle storicamente più radicate nel territorio e vicine ad una idea di banca commerciale sana, vicina alle piccole e medie imprese.
Ribadisco il mio no a questi topic calderone di merda, che non fanno altro che accentuare i difetti di questa sezione. Starfred figlio di puttana.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Più che altro nessuna popolare avrebbe salvato Carige o MPS: ora potrebbe cambiare lo scenario con fusioni che, sinceramente, aprono un ennesimo buco nero. Io MPS non la rileverei nemmeno sotto tortura, anche perché al pubblico italiano arriva metà delle notizie che circolano a Siena...
Se queste manovre le avesse fatte Berlusconi due anni fa, si sarebbe beccato accuse da tutto il centrosinistra, ma ormai parlare di centrosinistra e sinistra è come parlare del comunismo quando Berlusconi accusava i giudici, erano letture di necrologi allora, lo sono ora nei confronti della "fu sinistra".

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #227 il: 25 Gennaio, 2015, 19:28:25 pm »

rickyrich91

Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #228 il: 09 Aprile, 2015, 17:04:42 pm »
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2015/04/09/spari-in-tribunale-milano-piu-di-una-vittima_4f4da274-f364-4274-a010-1d73ae5b344c.html

non so se avete sentito oggi....gran pubblicità x milano in vista dell'expo in fatto di sicurezza

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #229 il: 09 Aprile, 2015, 17:19:37 pm »
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2015/04/09/spari-in-tribunale-milano-piu-di-una-vittima_4f4da274-f364-4274-a010-1d73ae5b344c.html

non so se avete sentito oggi....gran pubblicità x milano in vista dell'expo in fatto di sicurezza


fantastico..
è entrato con un tesserino da avvocato..
w EXPO 2015!!!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #230 il: 10 Aprile, 2015, 01:07:50 am »
http://www.video.mediaset.it/video/iene/interviste/intervista-l-eroe-italiano-che-ha-battuto-la-tortura_528230.html
Qui non si parla di destra e sinistra. Si parla di un grande uomo che ha lottato e continua a lottare per i propri ideali, qualsiasi essi siano. Quanti idealisti come lui sono rimasti?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #231 il: 13 Aprile, 2015, 15:26:26 pm »
se ne sono andati Gunter Grass e soprattutto Galeano....

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #232 il: 08 Maggio, 2015, 09:42:03 am »

oggi fanno 70 anni :compagni: :compagni:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #233 il: 25 Maggio, 2015, 15:13:53 pm »
Oggi eurosport titola:

Le passioni di Ana Ivanovic: spa e pesce

 :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #234 il: 14 Giugno, 2015, 13:34:06 pm »
Se non erro ci sono altri dipendenti Finmeccanica qua dentro.. Sapete qualcosa sull'adeguamento vogliono far partire da gennaio 2016??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

rickyrich91

Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #235 il: 29 Giugno, 2015, 10:11:32 am »
mio cugino stava nel villaggio in tunisia il giorno dell'attentato...inutile dire che st'isis di sfaccimma ha rotto i coglioni e mo pure io ho paura di farmi un viaggetto quest'estate da qualsiasi parte , che rottura di palle

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #236 il: 29 Giugno, 2015, 10:38:37 am »
mio cugino stava nel villaggio in tunisia il giorno dell'attentato...inutile dire che st'isis di sfaccimma ha rotto i coglioni e mo pure io ho paura di farmi un viaggetto quest'estate da qualsiasi parte , che rottura di palle
può essere anche che vai in viaggio in iran e torni sano e salvo dopo 15 giorni di party sulle frontiere e poi al rientro ti mangi una frutta dal frigo e muori di congestione.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #237 il: 29 Giugno, 2015, 10:42:37 am »
Quando vedo queste cose non faccio altro che notare come noi occidentali chiattoni cacasoldi andiamo a mangiare e fottere senza scrupoli a casa di gente che si puzza di fame.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #238 il: 29 Giugno, 2015, 11:13:24 am »
che ne pensate della situazione in grecia? secondo me, anche se alla fine saranno costretti a sottostare ai ricatti dell'unione europea, hanno dimostrato di avere due palle enormi e la scelta di lasciare decidere al popolo con un referendum cosa fare è una cosa fantastica, finalmente uno stato in cui si può parlare di "democrazia" anche se probabilmente è una scelta dettata dalla situazione drammatica, ma comunque coraggiosa e di tutto rispetto.  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #239 il: 29 Giugno, 2015, 11:20:37 am »
che ne pensate della situazione in grecia? secondo me, anche se alla fine saranno costretti a sottostare ai ricatti dell'unione europea, hanno dimostrato di avere due palle enormi e la scelta di lasciare decidere al popolo con un referendum cosa fare è una cosa fantastica, finalmente uno stato in cui si può parlare di "democrazia" anche se probabilmente è una scelta dettata dalla situazione drammatica, ma comunque coraggiosa e di tutto rispetto.  :sisi:
Scaricarsi di qualsiasi responsabilità politica per scaricare tutto sul popolo e far felici i fessi? Sì, proprio due palle così.
Questa è la democrazia. Non ci sono più bluff.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]