Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210251 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #200 il: 22 Maggio, 2014, 15:21:17 pm »
Intanto Iovine diventa collaboratore di giustizia... mo sai quanta altra merda esce fuori..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #201 il: 25 Maggio, 2014, 18:50:00 pm »
Morto il generale Jaruzelski, personaggio di un'era lontana...
Polemico ergo sum

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline uomo torta

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 44
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #203 il: 27 Maggio, 2014, 15:21:16 pm »
Intanto Iovine diventa collaboratore di giustizia... mo sai quanta altra merda esce fuori..

nessuna :asd:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #205 il: 02 Giugno, 2014, 10:51:06 am »
Re Juan Carlos di Spagna abdica in favore del figlio Felipe.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #206 il: 02 Giugno, 2014, 21:31:55 pm »
http://video.repubblica.it/dossier/enrica-lexie/maro-in-videoconferenza-girone-urla-abbiamo-obbedito-a-ordini/167824/166311?ref=fbpr
No vabbè, non si sente che è di Lecce, o cazz da un momento all'altro m'aspettavo un "mannaggiachibastramilamuerti spuleciati" o un "sangu de diu"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #207 il: 05 Giugno, 2014, 15:53:55 pm »
Citazione
Sversa di nascosto materiale di risulta lungo il dirupo, centra in pieno la guardia di finanza

PER APPROFONDIRE: capri
di Anna Maria Boniello A+  A-  Stampa



Lancia incoscientemente lungo il dirupo il materiale edile di risulta che, per ironia della sorte, investe proprio la piccola struttura in legno della guardia di finanza collocata nel porto turistico di Capri, fortunatamente deserta al momento dell’accaduto.

Un piccolo gabbiotto che viene utilizzato dalle fiamme gialle nel corso dei controlli di routine e che ieri ha rischiato di scomparire a causa della frana che è rotolata dall’alto di circa cento metri proveniente da un cantiere dove erano in corso lavori di ristrutturazione di un piccolo immobile. Lo sfortunato proprietario probabilmente non immaginava che il materiale lanciato dal suo terreno, che dall’alto domina il porto turistico, finisse proprio sulla struttura delle forze dell’ordine.

Immediati sono scattati i controlli da parte dei finanzieri del nucleo mobile della tenenza di Capri, coordinati dal maresciallo Pietro Varlese e dal maresciallo Gaetano Paiano, che dopo aver allertato i vigili del fuoco, si sono recati sul posto dove è stata constatata l’esistenza della discarica abusiva e dei lavori edili sui quali sono in corso accertamenti per verificare la validità delle concessioni. L’ispezione, poi, è stata ampliata al cantiere attiguo, quello della Terna, dove sono in corso i lavori per l’allacciamento alla rete nazionale di energia elettrica e i vigili del fuoco e i militari hanno rinvenuto anche in questo caso sul ciglio del cantiere, sulla via Don Giobbe Ruocco, una serie di pali elettrici collocati proprio ai bordi e una montagnola di materiale di risulta che costituiva pericolo per la zona sottostante.

E’ stato quindi intimato all’impresa il ripristino dello stato dei luoghi e la messa in sicurezza dell’intero cantiere e delle aree sottostanti. La guardia di finanza, dopo il caso che l’ha vista quasi protagonista, continua intanto le indagini relative al rispetto delle norme di sicurezza dei cantieri edili del territorio.
:rotfl:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #208 il: 18 Giugno, 2014, 18:17:23 pm »
Uagliu non sapevo dove postarlo:
Alessandro Cecchi Paone torna a far parlare di sé e lo fa rilasciando alcune dichiarazioni a La Zanzara su Radio 24. Argomento i calciatori che più piacciono ai gay. Il giornalista e presentatore tv mette Claudio Marchisio in cima alla lista:

“In Nazionale il vero idolo degli omosessuali si chiama Claudio Marchisio, che è anche favorevole alle unioni gay. Negli anni è diventato un’icona del nostro mondo. Lui non è omosex ma è la vera icona gay degli Azzurri. Grazie anche a Prandelli, che si batte contro le discriminazioni, questa Nazionale è la più gay friendly che ci sia mai stata”.

Andrea Pirlo non piace, invece, perché “troppo selvaggio”, non manca inoltre una stoccata a Cassano: “Pirlo ha i capelli un po’ troppo lunghi. Troppo selvaggio. Ai gay piace qualcosa di più curato. Anche Candreva non è malaccio, ma il top resta Marchisio che è anche amico nostro. Per difendermi contro Cassano aveva anche detto di essere favorevole ai matrimoni e alle adozioni. Cassano è meglio che stia zitto. Per me dopo il 2012 l’ambiente è tabù. Nessuno vuole frequentarmi più dopo le mie uscite sui calciatori gay con cui ero stato. Sono rimasto completamente a secco”. CanaleNapoli.


Ma chist ha pers a capa? Lo ritenevo una persona seria, invece appena viene dimenticato un poco se ne esce con queste dichiarazioni clamorose, nascondendosi demagogicamente dietro il buonismo filo-omosessuale da finto "intellettuale di sinistra".
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #209 il: 19 Giugno, 2014, 01:59:47 am »
Uagliu non sapevo dove postarlo:
Alessandro Cecchi Paone torna a far parlare di sé e lo fa rilasciando alcune dichiarazioni a La Zanzara su Radio 24. Argomento i calciatori che più piacciono ai gay. Il giornalista e presentatore tv mette Claudio Marchisio in cima alla lista:

“In Nazionale il vero idolo degli omosessuali si chiama Claudio Marchisio, che è anche favorevole alle unioni gay. Negli anni è diventato un’icona del nostro mondo. Lui non è omosex ma è la vera icona gay degli Azzurri. Grazie anche a Prandelli, che si batte contro le discriminazioni, questa Nazionale è la più gay friendly che ci sia mai stata”.

Andrea Pirlo non piace, invece, perché “troppo selvaggio”, non manca inoltre una stoccata a Cassano: “Pirlo ha i capelli un po’ troppo lunghi. Troppo selvaggio. Ai gay piace qualcosa di più curato. Anche Candreva non è malaccio, ma il top resta Marchisio che è anche amico nostro. Per difendermi contro Cassano aveva anche detto di essere favorevole ai matrimoni e alle adozioni. Cassano è meglio che stia zitto. Per me dopo il 2012 l’ambiente è tabù. Nessuno vuole frequentarmi più dopo le mie uscite sui calciatori gay con cui ero stato. Sono rimasto completamente a secco”. CanaleNapoli.


Ma chist ha pers a capa? Lo ritenevo una persona seria, invece appena viene dimenticato un poco se ne esce con queste dichiarazioni clamorose, nascondendosi demagogicamente dietro il buonismo filo-omosessuale da finto "intellettuale di sinistra".
Cosa nn farebbero per un po di audience stì vip...
Distruggere fa parte del processo creativo

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #210 il: 10 Luglio, 2014, 11:05:07 am »
Citazione
Sarà sul mercato dal 2018 il contraccettivo con il telecomando. E' un chip che si attiva sottopelle e dura 16 anni. E' in grado di attivare e disattivare il contraccettivo. Con un click si può decidere se procreare o meno. A brevettare questo chip che si mette sotto pelle e rilascia un ormone è stata un'azienda nata dai ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (Mit).

Il chip è alto e largo 20 millimetri e profondo 7 mm e può essere impiantato dove si vuole. Inoltre "avrà un prezzo competitivo" affermano i creatori. La tecnologia del chip si basa un involucro ermetico a copertura del serbatoio dell'ormone. Grazie ad un impulso elettrico da una batteria interna l'involucro si scioglie e consente, ogni giorno, il rilascio di un piccolo quantitativo di ormone.

Circa la sicurezza del chip i ricercatori stanno lavorando per evitare che venga attivato o disattivato da persone diverse dalla donna che ha impiantato il dispositivo. Il prossimo anno l'impianto sarà testato con sperimentazioni pre-cliniche negli Stati Uniti.

Fossi nel loro esperto di marketing il telecomando lo farei vibrante  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #211 il: 21 Agosto, 2014, 13:53:13 pm »
Capisco il calciomercato ci faccia alienare da tutto il resto del mondo, però ultimamente stann succerenn nu par e fatti :look:
gomblotto!!
Decapitazione di James Wright Foley: vero o messa in scena
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #212 il: 22 Agosto, 2014, 15:11:51 pm »
uah è mai possibile che ogni decapitazione iesc o video di smentita? :maronn:
Che poi pure se fosse un falso, intanto chist è muort

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #213 il: 22 Agosto, 2014, 15:16:16 pm »
Che po stamm 1 civile Usa ucciso a 1 miliardo di civili uccisi dagli Usa. Quindi fregacazzi e chiss. Se voleva salva la pelle se ne restava in madre America.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
R: News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #214 il: 22 Agosto, 2014, 15:39:59 pm »
:look:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #215 il: 09 Settembre, 2014, 04:41:19 am »
http://www.tgcom24.mediaset.it/skuola/2014/notizia/il-ministero-rivoluziona-l-esame-di-maturita_2066812.shtml
Prima che finisca per diventare una buffonata bella e buona, levatelo proprj e mezz st'esame di maturità :boh:
Preferirei un interrogazione seria a materia ogni mese senza neanche i compiti scritti se non italiano.
La mia prof di Italiano diceva sempre.. il compito della scuola dovrebbe essere quello di formare menti critiche e creative. Ridicolo il fatto che non vi sia grammatica nel triennio, che vi siano solo tre ore di matematica a semmana quando 9 persone su 10 non sanno un cazzo e matematica.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #217 il: 24 Dicembre, 2014, 20:06:14 pm »
sarebbe ora di mandare a lavorare un po' di nullafacenti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #218 il: 24 Dicembre, 2014, 20:25:25 pm »
sarebbe ora di mandare a lavorare un po' di nullafacenti

Mussolini assegnò loro una bella pensione di invalidità.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #219 il: 25 Dicembre, 2014, 09:34:59 am »
Mussolini assegnò loro una bella pensione di invalidità.

oggi si chiamano vitalizi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA