Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210219 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #60 il: 30 Giugno, 2013, 16:52:18 pm »
si o'sacc che una persona che fa una cosa del genere deve avere a monte un problema e in un certo senso non è manco tanto colpa sua se fa certe cose, ma del suo senso morale totalmente scombinato. ma, almeno io, non per questo ci andrei in vacanza con una persona del genere....
fatto salvo di una vacanza in Tailandia, ovviamente

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #61 il: 30 Giugno, 2013, 16:57:53 pm »
per me e pirofili devono fare la fine delle partite di fabio cannavro nei cortili di napoli: devono essere schiattati per le palle.


per non parlare degli stupratori: quei bucchini li metterei con una lampadina in bocca e impalati per il culo e messi in strada a illuminare mentre le loro madri vendono le spighe a via caracciolo



Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #62 il: 01 Luglio, 2013, 02:16:07 am »
Assunti giornalisti di cn24 e tuttonapoli a tgcom24.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #63 il: 02 Luglio, 2013, 15:53:06 pm »

(MIRROR) L.A. TRIGGER HAPPY COP SHOOT DOG FOR BARKING


Che nervi!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #64 il: 02 Luglio, 2013, 18:36:20 pm »
Le patate fritte di McDonald sono composte da patate, olio di colza, olio di soia idrogenato, olio di cartamo, aroma naturale, destrosio, sodio pirofosfato acido (serve a mantenere il colore), acido citrico, dimetilpolisilossano (antischiuma), olio di mais, Thbq, dimetilpolisiloxano, sale silicoalluminato, destrosio, ioduro di potassio. Secondo True Activist - comunità di giornalismo partecipativo - alcuni degli ingredienti utilizzati sono pericolosi per la salute: “Si va da quelli geneticamente modificati (come gli olii), agli antischiuma, passando per i coloranti artificiali”.

continua su: http://www.fanpage.it/mcdonald-s-ecco-i-17-ingredienti-delle-patate-fritte/#ixzz2XuHX32W3

Motivo per cui avrò mangiato 3 volte al Mc, uno al centro campania e due in fame chimica solo hamburger semplice da 1 euro :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #65 il: 03 Luglio, 2013, 22:07:36 pm »
in egitto grazie a un golpe dell'esercito cade il governo  :look: che bello combattere per la democrazia  :look:



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #66 il: 03 Luglio, 2013, 22:12:08 pm »
in egitto grazie a un golpe dell'esercito cade il governo  :look: che bello combattere per la democrazia  :look:

Ma poi io non ho capito il perchè.Chist non era stato eletto,democraticamente,solo un anno fa? che cazz ha cumbinat in un anno? :boh:

Intanto i manifestanti in Turchia hanno vinto :compagni:

http://www.corriere.it/esteri/13_luglio_03/tribunale-turco-annulla-progetto-gezi-park_ba0ca17a-e409-11e2-a86e-c1d08ee83a64.shtml

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #67 il: 04 Luglio, 2013, 17:50:44 pm »
Frosinone, centri massaggi cinesi con prostitute: quattro donne arrestate
All’esterno erano centri massaggi, all’interno case d’appuntamento. Per questo stamattina la Guardia di Finanza di Frosinone su ordine della Procura della Repubblica ha arrestato quattro donne, tre cinesi e una ciociara (rispettivamente di 53, 45, 28 e 23 anni), per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno anche messo i sigilli ai tre locali che queste gestivano, uno a Frosinone in via Puccini, e gli altri due in provincia. I locali erano vere e proprie case chiuse con tanto di segreteria, tariffari e turn over periodico di ragazze.

http://video.ilmessaggero.it/index.jsp?videoId=10315&sectionId=13&t=frosinone-prostitute-nei-centri-messaggi-quattro-arrestiil-video

A 0:33 si vede il locale, mo sticazzi della notizia, sto centro si trova vicino alla stazione e ogni mattina passavo di la ho sempre detto e pensato (dopo aver visto il servizio alle iene mesi fa) che fosse una casa d'appuntamento :sisi: è per me grande soddisfazione scoprire sia così :sad: mi sento Montalbano
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #68 il: 11 Luglio, 2013, 20:20:57 pm »
"Fare il contadino è figo". È questo il messaggio che Nunzia De Girolamo - ministro per le Politiche Agricole - ha lanciato dalle pagine di Chi, oggi in edicola. "Bisogna spingere i giovani a fare impresa agricola con l'innovazione, le competenze e la mentalità del 2013 - ha detto la giovane ministra, stivali ai piedi e tridente in mano -. È un settore che tira e in un momento in cui il lavoro è il problema principale, può rivelarsi grande occasione per chi cerca nuovi sbocchi".

Nunzia si è fatta intervistare dal direttore del settimanale Alfonso Signorini in un campo nei pressi di Casal di Principe, terra cuore della malavita organizzata ed ha visitato Abate, una tenuta confiscata alla camorra, parlato con i braccianti, ascoltato gli imprenditori che hanno detto no al pizzo, tra cui il coraggioso allevatore di bufale Roberto Battaglia. "L'agricoltura - ha aggiunto il ministro - può fornire un'opportunità a chi esce dal carcere. Stiamo già studiando un protocollo ad hoc".

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #70 il: 16 Luglio, 2013, 00:57:55 am »
http://avellino.ottopagine.net/2013/07/13/ridotta-la-pena-allomicida-di-martiniello/

Uccidi una persona? No problem, dopo 2 anni e 8 mesi stai fuori, quindi giovani, fatevi come le merde il sabato sera, e dopo guidate che se uccidete 5-6 persone in 14-15 anni state fuori tranquillamente.
Ci sono reati più gravi come il rollarsi una pianta che richiedono le pene più severe tanto :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #71 il: 16 Luglio, 2013, 10:32:36 am »
Uccidi una persona? No problem, dopo 2 anni e 8 mesi stai fuori, quindi giovani, fatevi come le merde il sabato sera, e dopo guidate che se uccidete 5-6 persone in 14-15 anni state fuori tranquillamente.
Ci sono reati più gravi come il rollarsi una pianta che richiedono le pene più severe tanto :sisi:


Attento quando parli con tanta scioltezza del carcere come se 14-15 anni di carcere fossero na pazziella, il fatto di avere ragione non giustifica tanta leggerezza eh


Carcere di Poggioreale, l'inferno in una stanza (di Marco Piscitelli)

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #72 il: 16 Luglio, 2013, 11:07:31 am »
Uccidi una persona? No problem, dopo 2 anni e 8 mesi stai fuori, quindi giovani, fatevi come le merde il sabato sera, e dopo guidate che se uccidete 5-6 persone in 14-15 anni state fuori tranquillamente.
Ci sono reati più gravi come il rollarsi una pianta che richiedono le pene più severe tanto :sisi:

14-15 anni di carcere e' un pezzo di vita non indifferente. :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #73 il: 16 Luglio, 2013, 13:32:49 pm »
Attento quando parli con tanta scioltezza del carcere come se 14-15 anni di carcere fossero na pazziella, il fatto di avere ragione non giustifica tanta leggerezza eh


Carcere di Poggioreale, l'inferno in una stanza (di Marco Piscitelli)

Non è una pazziella ma neanche 5-6 vite spezzate è una pazziella :look: certo ho gonfiato un pò la cosa, ma era per far capire che la giustizia sta proprio a cazzi suoi, non c'è proporzione di pena tra i diversi reati, tutto qui.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #74 il: 16 Luglio, 2013, 13:39:51 pm »
Non è una pazziella ma neanche 5-6 vite spezzate è una pazziella :look: certo ho gonfiato un pò la cosa, ma era per far capire che la giustizia sta proprio a cazzi suoi, non c'è proporzione di pena tra i diversi reati, tutto qui.

Uhm :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #75 il: 16 Luglio, 2013, 13:48:48 pm »
Uhm :look:
Tu che tien a ricr, famme capì  :mazza:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #76 il: 16 Luglio, 2013, 13:54:57 pm »
Tu che tien a ricr, famme capì  :mazza:

Che in realtà bisognerebbe essere meno approssimativi del tipo "non funziona un cazzo" ecc.
Anche perché se parti dal presupposto che una vita non torna mai indietro allora qualsiasi pena è ridicola

Il sistema ha dei difetti, soprattutto quello penale che si basa su un codice fascista, ma fascista di nome e di fatto visto che parliamo del codice Rocco su cui la Corte Costituzionale ha letteralmente buttato il sangue, basta pensare che nel 1985 l'aborto era ancora tra i reati contro la stirpe :cazzimm:

Siamo sempre alle solite, il problema può essere solo in parte dovuto al testo.
Il problema è l'applicazione del testo ed il legislatore italiano, che è oggettivamente il peggiore d'Europa.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #77 il: 16 Luglio, 2013, 15:45:05 pm »
http://avellino.ottopagine.net/2013/07/13/ridotta-la-pena-allomicida-di-martiniello/
qui parla di marco martins comunque, l'utente del forum.


So di quello che parlo chi mi conosce lo sa, ma le pene ai pirati della strada servono a poco ai familiari purtroppo, e la vita in carcere non la auguro a nessuno.
gesucrì

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #78 il: 20 Luglio, 2013, 13:30:29 pm »
Notizia di 6 minuti fa: forte esplosione nell'aeroporto di Pechino
Si attendono notizie in merito  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #79 il: 22 Luglio, 2013, 16:18:01 pm »
è morto il sindaco che era stato aggredito il 2 luglio

http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/laura-prati-non-ce-l-ha-fatta-espiantati-gli-organi-268348.html

una vicenda abbastanza triste, tra l'altro legata a gente che a quanto pare faceva false timbrature sull'orario di lavoro.
mi dispiace anche per i familiari,dato che stà signora aveva un figlio di 20 anni e una figlia di 10