Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 210116 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #560 il: 09 Aprile, 2018, 22:12:28 pm »
Hanno chiuso BUTAC. Nessuno ne parla? Mi pare un fatto gravissimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Gente che fa della disonestà intellettuale il proprio credo non mancherà a nessuno.
Traditi dal sistema che si prodigano di difendere a ogni costo.
Questa è una cosa lollosissima.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #561 il: 09 Aprile, 2018, 23:03:03 pm »
Gente che fa della disonestà intellettuale il proprio credo non mancherà a nessuno.
Traditi dal sistema che si prodigano di difendere a ogni costo.
Questa è una cosa lollosissima.
Inutile chiederti di che forma sia la Terra, no?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #562 il: 10 Aprile, 2018, 06:50:45 am »
Inutile chiederti di che forma sia la Terra, no?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #563 il: 10 Aprile, 2018, 09:54:00 am »
Inutile chiederti di che forma sia la Terra, no?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
erA piatta giusto ? E roma è al centro del mondo.


ROMA CAPUT MUNDI AOOOOO ARIMORTACCI VOSTRA

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #564 il: 14 Aprile, 2018, 11:01:47 am »
Trump sta scatenando una guerra, per il resto tutto okay
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #565 il: 25 Aprile, 2018, 14:58:55 pm »
La comunità ebraica si è rifiutata di sfilare durante la manifestazione a Roma contro il nazifascismo a causa di una delegazione palestinese che avrebbe a sua volta partecipato. Poi magari un giorno qualcuno mi spiegherà qual'è a differenza tra un nazista e un odierno sionista del cazzo ... se avessero potuto avrebbero aperto anche i campi di lavoro dove sbatterceli dentro.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #566 il: 25 Aprile, 2018, 16:48:37 pm »
Poi si lamentano che uno li schifa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #568 il: 24 Maggio, 2018, 13:25:34 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #569 il: 24 Maggio, 2018, 17:33:04 pm »
QUESTO E' UN CAMPIONE DEL MONDO, LEO E CRISTIANO LECCATEGLI IL CULO:


https://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/24-05-2018/ronaldinho-si-sposa-due-donne-ad-agosto-cerimonia-privata-270346171024.shtml


 :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Poteva essere un idolo .. poi se le e' sposate e quindi e' 2 volte piu' coglione di me.  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #570 il: 25 Maggio, 2018, 08:43:20 am »
Poteva essere un idolo .. poi se le e' sposate e quindi e' 2 volte piu' coglione di me.  :look:

 :nonquoto:

Sfruttare la propria immensa popolarità per andare nel cattolicissimo brasile (terra di bizzochi alla Kakà a gogo) a chiedere di pitersene sposare due in una botta sola è un atto meraviglioso.



p.s. tieni mente che questo nella vita credo abbia guadagnato almeno quattro volte quanto hai guadagnato tu, forse anche cinque, che se ne fotte di sposarsi se cacano il cazzo le spunisce!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #571 il: 25 Maggio, 2018, 08:59:38 am »
:nonquoto:

Sfruttare la propria immensa popolarità per andare nel cattolicissimo brasile (terra di bizzochi alla Kakà a gogo) a chiedere di pitersene sposare due in una botta sola è un atto meraviglioso.



p.s. tieni mente che questo nella vita credo abbia guadagnato almeno quattro volte quanto hai guadagnato tu, forse anche cinque, che se ne fotte di sposarsi se cacano il cazzo le spunisce!
Ma forse in 1 settimana

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #572 il: 13 Giugno, 2018, 12:19:38 pm »
Citazione
La Macedonia ha accettato di cambiare nome
Potrebbe diventare l' "Insalata di frutta", mettendo fine a una lunga disputa con la Grecia: ora ci sarà un referendum



 (ROBERT ATANASOVSKI/AFP/Getty Images)
Dopo una lunghissima trattativa diplomatica mediata dalle Nazioni Unite, la Macedonia ha accettato di cambiare il suo nome in Insalata di frutta. Questo dovrebbe rassicurare la Grecia, che da anni protestava contro il nome della Macedonia, considerato un segnale delle ambizioni territoriali del confinante paese sull’omonima regione della Grecia. L’accordo dovrà ora essere approvato con un referendum dai cittadini macedoni – che prenderanno il nome di insalatiesi– e successivamente dal parlamento greco. Non è scontato che accada, ma ci sono buone possibilità.
Il problema legato al nome della Macedonia esiste da quando nel 1991 la Macedonia dichiarò la sua indipendenza dalla Jugoslavia scegliendo il nome “Repubblica di Macedonia”, lo stesso nome che aveva quando faceva parte della federazione jugoslava. Alcuni cittadini e politici greci accusarono il nuovo paese di essersi appropriato di un nome e di un’identità culturale e storica appartenente a un’area geografica che rientrava nei confini dello stato greco. Secondo questa tesi, la Repubblica di Macedonia si era appropriata di una parte della cultura greca, “sfruttando” la figura storica di Alessandro Magno (a cui è per esempio intitolato l’aeroporto di Skopje, la capitale della Macedonia, anche se dovrebbe presto cambiare nome). Usare quel nome era percepito da questa fazione greca come una minaccia di pretese sulla regione greca della Macedonia.
Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha lodato il compromesso raggiunto con la Macedonia, dicendo che questo metterà fine alle ambiguità sull’origine storica del paese e sulle sue mire espansionistiche. Il nuovo nome della Macedonia, ha detto Tsipras, varrà sia a livello internazionale che domestico. Se verrà approvato dai cittadini macedoni, l’accordo comporterà un cambio del nome con cui vengono chiamati loro e la loro lingua, a cui ci si riferirà come “insalatiesi” e “insalatiese”.
A causa del nome “Macedonia”, negli anni Novanta la Grecia si oppose all’entrata della Macedonia nella NATO e nell’Unione Europea. Per evitare problemi nel 1993 le Nazioni Unite accettarono la Macedonia a patto che il suo nome ufficiale diventasse “Former Yugoslav Republic of Macedonia” (FYROM). Nel 1995 il contenzioso tra Grecia e Macedonia arrivò alla Corte internazionale di giustizia dell’Aja: nel 2011 la Corte diede ragione alla Macedonia, che ha infatti continuato a chiamarsi con il nome scelto nel 1991. Nel frattempo, però, la Macedonia non è ancora entrata né nell’Unione Europea né nella NATO. A gennaio i governi greco e macedone si erano accordati per iniziare nuovi colloqui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #573 il: 13 Giugno, 2018, 12:37:55 pm »
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #574 il: 13 Giugno, 2018, 12:47:12 pm »
ahahah

ho cercato l'articolo, è riportato correttamente. Tranne che per il nuovo nome  :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #575 il: 28 Giugno, 2018, 13:44:23 pm »
https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/giugliano_carabinieri_arrestati_piano_diabolico-3822702.html


SBIRRI MALEDETTI

Io spero solo che gli si dia una buona decina di anni di carcere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #576 il: 28 Giugno, 2018, 15:17:00 pm »
https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/giugliano_carabinieri_arrestati_piano_diabolico-3822702.html


SBIRRI MALEDETTI

Io spero solo che gli si dia una buona decina di anni di carcere
Uno dei tre è di Quarto, qui le comari non parlano d'altro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #577 il: 28 Giugno, 2018, 21:36:45 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #578 il: 29 Giugno, 2018, 11:29:20 am »
SBIRRI MALEDETTI

Io spero solo che gli si dia una buona decina di anni di carcere

Dieci anni? Stavano rovinando la vita ad un povero cristo, dipendesse da me butterei la chiave ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #579 il: 29 Giugno, 2018, 11:41:00 am »
Una roba inaudita. Stiamo facendo la fine dell'Alabama degli anni '60